Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 281 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4202

Mah... anche portandosi in una pennetta il filmato o i pattern incriminati... che non riesco più a trovare, li han tolti?... non saprei, ci si potrebbe provare, anche se poi scatterebbe l'angoscia atto secondo, potranno uscire in futuro?

Resto alla porta e vedo che fa Pana!
    Mi piacerebbe davvero leggere l'articolo di Emidio.

Guarda Nero che purtroppo è così.

Altrimenti devi fare come quel disgraziato di Sala che zitto zitto s'è preso il suo bel tv on-line riuscendo anche a sovvertire il fatto che la thx non si vede come dovrebbe........ma lui è lui e se lo può permettere...un comune mortale come fa?

Va nel cc e chiedi di provarlo,magari non te ne sballano uno apposta per te,è comprensibile visto che Pana ad oggi e ufficialmente non riconosce il difetto(sigh),ma con un pò di calma magari ti fanno provare quello esposto e se non è "rovinato" da graffi e ditate fattelo imballare e portatelo via.

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Va nel cc e chiede di provarlo,magari non te ne sballano uno apposta per te
    Questo lo posso provare a fare.

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ...magari ti fanno provare quello esposto e se non è "rovinato" da graffi e ditate fattelo imballare e portatelo via.
    Questa è leggermente più difficile, i miei tv vengono coperti con telo apposito durante le ore di non visione e osservati con lente di ingrandimento alla ricerca di graffi, 1 volta al mese.
    Credo non sopravviverei all'esperienza. Sono fissatino.

Cmq sia chiaro, ora si parla di me... ma non voglio personalizzare il thread, sarebbe però utile, visto che questi sono grandi tv, una guida all'acquisto consapevole. Ecco, tutto qui.

Ad esempio elencare cosa fare o non fare.
    Dire come comportarsi in uno shop reale o in uno shop virtuale. Come recedere o come comportarsi con la garanzia, in questo caso specifico.

Non sarebbe male dare queste indicazioni.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Questo lo posso provare a fare.

Questa è leggermente più difficile, i miei tv vengono coperti con telo apposito durante le ore di non visione e osservati con lente di ingrandimento alla ricerca di graffi, 1 volta al mese.
    OH...MY GOD!
    Sono fissatino...
    ino?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Contattato centro assistenza Bologna. Non sanno nulla di un nuovo aggiornamento, anzi sostengono che gli aggiornamenti che rilascia panasonic servono solo per minime migliorie (come esempio parlava di problemi di visualizzazione del televideo!!!!).
    Domani vengono a guardarlo, ma mi dicono già che bisogna distinguere tra difetti e caratteristiche...bho, io do sempre la massima fiducia a chi lavora quindi cercherò di non partire prevenuto ma se dovessi scommettere 10 euro li punterei su "caratteristiche" come risposta finale...
    qualcuno ha sentito altri centri assistenza???

Jar

Secondo me è una caratteristica finché non rovina la visione in condizione normale. Invece è un difetto se si vedono in condizione normale.

Quindi basta usare un film in bianco e nero (o anche la scena dei granchi) per fare la prova e se si vedono non potranno dirti che è una caratteristica.

Ma non usare i pattern per dimostrare che il tv non va bene sarebbe controproducente.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Già, inoltre ho notato... ma con altri tv, che conta molto come si vedono quelle che chiamano immagini di prova, interne al tv.

Se hai una console collegala e trova una schermata in cui si vedano, trovati un BR, i pirati sarebbe perfetto, in cui si vedano... ma io sconsiglierei immagini da pc o pattern. Tendono a portare alla risposta che un tv non è nato per quegli usi.

Luctul, molto comprensivo... ognuno ha i propri difetti e le proprie croci!

Citazione Originariamente scritto da jareth
    Contattato centro assistenza Bologna. Non sanno nulla di un nuovo aggiornamento....
    come volevasi dimostrare... il primo fix non serviva a un tubo...il secondo i CAT manco sanno che esiste(esiste? )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Qualcuno mi sà dire quante probabilità avrò, di acquistare un panasonic vt 30 con aloni verdi? Cioè, è un problema piuttosto raro, o molto frequente?

se vuoi ti dò i numeri del superenalotto...ho + probabilità di azzeccare la risposta

D'altra parte i numeri non servono a niente, anche se sono 1 su 1000 se sei sfigato ti prendi il peggiore panello prodotto dalla Pana se sei fortunato ti prendi quello perfetto.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Qualche dato qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=17

o qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=207162&page=1

Non sono statistiche corrette e nemmeno il campione è corretto, ma forse danno un'idea. Tieni a mente che chi ha il tv che funziona perfettamente è meno tentato di andare su internet a cercare una discussione dove si parla dei suoi difetti, dato che non ha problemi... come è normale che sia.
    Quindi la risposta è che sicuramente è meno probabile di quanto dedurresti da quei post, tuttavia non conosco... io si intenda... altri dati.

Avevo una mezza idea di aspettare il nuovo vt50.
    Mi avete convinto.
    Speriamo non abbia problemi pure quello.
    Grazie comunque a tutti.
    Ultima modifica di ABAP; 23-01-2012 alle 22:01

Allora,il 19 cm avevo chiamato il CAT della mia zona cercando di capire qualcosa circa l'esistenza del fix e la risposta che avevo ottenuto da un addetto era che non solo non avevano nessun fix ma che non conoscevano il problema e che mi avrebbe fatto richiamare dal titolare(questo come riassunto delle puntate precedenti).

Richiamo stamattina chiedendo lumi e facendo riferimento al forum e il titolare mi ha detto che l'unico caso è stato uno di un paese vicino al mio B.E.(se qualcuno si riconoscesse in questo potrebbe farsi vivo) che una volta resettato e provato presso il cat il problema non si è ripresentato(uhm).

Non contento e insistendo,sinceramente pochissimo,il proprietario,molto disponibile, mi ha anche detto che gli unici aggiornamenti che avevano erano due e relativi uno al digitale terrestre e l'altro ,se non sbaglio,alle porte hdmi che non riconoscevano alcuni modelli ONKIO.

Inoltre mi ha detto che ha girato il fatto a Panasonic e che mi avrebbe richiamato non appena avesse ricevuto risposta o che avrei potuto chiamare io più in la.
    Questa è la storia.

Stay tuned

Citazione Originariamente scritto da jareth
    Contattato centro assistenza Bologna. Non sanno nulla di un nuovo aggiornamento, anzi sostengono che.....
    Vedi Plasm-on, questa risposta del CAT dovrebbe farti comprendere il perchè siamo diffidenti a notizie su nuovi fix risolutivi.
    Posso "capire" che Pana non voglia uscire con una notizia ufficiale, ma che i CAT non ne sappiano nulla è inverosimile.

Pagina 201 di 281 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •