Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 281 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4202

"Belle foto ma chi se ne frega... tanto oggi si inaugura il CES 2012!"

Ho riassunto il pensiero di Panasonic!

Balander mi dispiace per il tuo pannello, spero che il prossimo sia perfetto... però la prima foto delle quattro mi fa riflettere mooolto!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

premere con forza sul vetro del display ha qualche effetto sugli aloni?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Pare che il pannello forzi al centro e che la dominante magenza sia nella norma (poi da sistemare con relativa regolazione) e che quella verde dipenda dal fatto stesso che il pannello forzi fisicamente al centro.
    il magenta, almeno nel mio caso non è una dominante, dato che è più presente nella parte destra e anche azzerando il colore rimane.

che disastro il pannello di balander, credevo il mio fosse il peggiore del forum, ma vedo che c'è di peggio

cmq per il discorso offerte media: non è che stanno utilizzando tutti i tv tornati indietro con aloni cercando di appiopparli con prezzi vantaggiosi?

sono d'accordo con nzimbalo e con la sua teoria sulla ritenzione.

Nonostante i molti accorgimenti presi infatti il pannello risulta essere sensibilissimo alla ritenzione: ho notato infatti giocando a final fantasy 13 con ps3 (sessioni non più lunghe di due ore intervallate sempre da canali tv con zoom inserito) che nelle zone dove apparivano le scritte dei punti ferita ora sono ben evidenti righe orizzontali verdi su schermate grigie, quando prima invece gli aloni erano su una singola striscia verticale e davvero difficili da scovare

Citazione Originariamente scritto da balander
    In attesa di ricevere un'altro VT30..........
    Potresti per favore postare il link,anche mp se vuoi,della Lamborghini vorrei fare un confronto sulla stessa foto.

Ho notato un'altra cosa:
    In corrispondenza dell'alone verde ci sono due barre verticali(ritenzione?)
    che gli fanno da "confine",l'ho notato la prima volta ieri con il dvd di Picander modificato(ultimo link)

[QUOTE=Spinner]Potresti per favore postare il link,anche mp se vuoi,della Lamborghini vorrei fare un confronto sulla stessa foto.

Ho notato un'altra cosa:
    In corrispondenza dell'alone verde ci sono due barre verticali(ritenzione?)

Qui trovi l'altra immagine:
    http://imageshack.us/photo/my-images/855/autox.png/

Il pannello era totalmente sballato, si notano anche righe orizzontali, e in alcune scene si notava come del rumore video sulla parte destra (vista da di fronte)

Potrebbe anche essere l'alone ad avere proprio quella forma.
    Se ne sono visti diversi fatti a questo modo, tanto che questo ha portato alle ipotesi di danneggiamento diretto delle celle.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da balander
    .................................................. ..............Qui trovi l'altra immagine:
    [url]http://imageshack.us/photo/my-images/855/autox.png/[/url
    E' alonata anche quella.Io intendevo quella foto ma integra per poterla passare sul mio pannello e confrontarla col tuo.

Citazione Originariamente scritto da Moppo

cmq per il discorso offerte media: non è che stanno utilizzando tutti i tv tornati indietro con aloni cercando di appiopparli con prezzi vantaggiosi?
    Non ci avevo pensato, ma e' molto molto probabile che sia come dici tu.

La Pana probabilmente non li riprende indietro e loro li "sbolognano" ad altri.

Se fosse vera questa ipotesi, prenderne uno in offerta vorrebbe dire, prenderne uno sicuramente con aloni.

A meno di non verificare bene che la scatola non sia mai stata aperta dalla fabbrica. In effetti non ho visto scatoloni.... (probabilmente nella Mw della mia citta' Pisa, le scatole te le consegnano dal magazzino).

Che scandalo (sia la Pana che se fosse vero la MW....).
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Quando fate i test con le varie foto provate a mettere il profilo "dinamico" e controllate se tutti gli aloni verdi e magenta scompaiono..........

con dinamico da me si vedevano molto meno, proprio perchè l'eccessiva luminosità e contrasto li "mascheravano", ma erano cmq presenti

mamma mia...in generale si può dire che la zona alonata è delicatissima e molto soggetta a ritenzione...se ne è sempre parlato...comunque sono nati male.
    per il resto questo conferma la mia tesi, ovvero che in realtà i 30 tendano al ""MAGENTA"" e verde sia solo l'alone (zona molto sensibile a ritenzione!!) ...stranamente poi la thx e le altre precaricate tendono tutte al verde....non sarà per caso... che ne erano già al corrente?
    ...la butto lì
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.