Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 281 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4202
  1. #2431
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414

    Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Provate a guardare Clerks-Commessi.

    Io l'ho messo su ieri sera, tolto dopo 5 minuti. La zona destra dello schermo era magenta. Ma tanto mamma Pana dice che la mia tv funziona perfettamente. Certo..si accende, si spegne..
    anche nel mio il problema maggiormente visibile rimane il magenta a destra.
    se riesco a procurarmi questo film farò una ulteriore prova.

  2. #2432
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    168
    Anche perchè il film merita!
    Comunque questa storia è increbile, impossibile capire come possa una grande e seria azienda come la panasonic, non solo non risolva il problema ma neppure rilascia notizie in merito. Anzi da quanto ho capito cercano proprio di far finta di nulla. Va bene che ormai a breve uscirà il 2012 e quindi tutti gli sforzi aziendali sono rivolti a quello, va bene che il 90% dei compratori del 2011 forse mai si accorgerà del problema, ma comunque restano tanti appassionati clienti che hanno scelto la qualità pana ma che forse in un futuro guarderanno oltre. Non per il difetto in se, ma più che altro per la mancata azione da parte dell'azienda a difesa dei consumatori.
    Anche perchè le aziende leader hanno bisogno di clienti attenti, a menochè non si voglia avere una clientela da offerta da centro commerciale, allora pana può anche chiudere. Perchè pagare la qualità vuol dire conoscere il prodotto e apprezzarne tutti gli aspetti che lo compongono. Altrimenti non staremo a parlarne, ma saremmo andati al primo centro commerciale a comprarci un bel 60" magari completamente fatto in vietnam.

  3. #2433
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Beh,staremo avedere come andrà la questione "azione collettiva aloni verdi" di Emidio e poi si vedrà.

    Comunque sia la cosa Pana nicchia solamente perchè è messa in condizione di nicchiare,me compreso,questa è una realtà assodata.
    Le azioni singole non le vedo una gran cosa ma vorrei vederli fare lo stesso dopo un mail bombing fatto con i cosiddetti,striscia la notizia con tanto di tapiri sp..........ento a livello mediatico e associazioni consumatori varie(tra l'altro tutte cose che costerebbero praticamente nulla).

  4. #2434
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ... Le azioni singole non le vedo una gran cosa ma vorrei vederli fare lo stesso ...
    Su questo aspetto non mi trovi d'accordo !! ho parecchia esperienza in proposito per poter dire il contrario ... anzi approfitto per ribadire

    ABAP posso pubblicare un piccolo suggerimento (la mia iniziale richiesta risale già a parecchio tempo fà) per chi vuole procedere (dettatomi da un mio amico Avvocato) in merito azione legale >>> Panasonic
    Ultima modifica di aletta01; 07-01-2012 alle 15:07

  5. #2435
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Di questo se ne è già parlato,aspettiamo e si vedrà.
    Rimango comunque dell'idea smentibilissima che per il bene comune un'azione collettiva potrebbe essere la strada migliore per tutti.......anche per cercare di togliere il vizio alle case in generale di fare finta.

    edit
    P.S.:Questo,a parere mio,anche per tracciare una strada proficua per qualsivoglia controversia,come una sorta di "modus operandi"
    Ultima modifica di Spinner; 07-01-2012 alle 15:30

  6. #2436
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Panasonic, ad oggi, pensa di riuscire a tenere a bada la cosa, di non renderla pubblica.

    Io ritengo invece che l'azione singola possa risolvere il problema.

    Sostituzione o rimborso o quantomeno una permuta con i nuovi modelli in uscita.

    Così come è stato fatto per il FIX, di cui in rete non c'è traccia, bensì rilasciato solamente ai loro tecnici, penso che la strada più percorribile sia quella di "sistemare" uno ad uno i loro clienti insoddisfatti.

    Non tutti hanno la voglia e i soldi per poter avviare una pratica legale, ed è lì che fanno forza.

    Per chi invece ha la pazienza di poter intraprendere questa strada, credo che le possibilità siano maggiori ...
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  7. #2437
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    379
    dariuzz tu che hai un tv che è costato non poco, perche non contatti striscia vedi se loro possono fare qualcosa, almeno ti togli uno sfizio.

  8. #2438
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    39
    io personalmente per quello che mi riguarda aspetterò quello che mi dirà il negoziante e contestualmente seguirò gli sviluppi della questione tramite l'azione diretta fatta da Av nella persona del suo Direttore. Alla fine tirerò le mie conclusioni ed agirò di conseguenza. Va da sè che il tv pagato profumatamente in contanti con Euri + che buoni di aloni,macchie etc etc non ne deve avere perciò alla fine facciano quello che vogliono ma l'importante è che me ne diano uno a posto. Se no la garanzia a che serve ??? Qua siamo nel difetto macroscopico , mica me lo possono far rientrare in una fantomatica tolleranza...è come se ordinassi una macchina grigia chiara e me ne arrivasse una con il cofano ed il tetto con evidenti aloni colorati.
    Dopo il mio glorioso Pioneer xd436 che si vede da Dio e non ha mai avuto un problema questo è il primo Pana che ho comprato sperando potesse esserne all'altezza .
    Panasonic con questa politica di customer satisfation rischia seriamente che per quel che mi riguarda rimanga un acquisto unico.

  9. #2439
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501
    Citazione Originariamente scritto da hardhead
    Piccola nota... Sembra che a pirati dei Caraibi piacciano gli aloni!
    visto e registrato...dove li noti?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  10. #2440
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.029
    Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Panasonic, ad oggi, pensa di riuscire a tenere a bada la cosa, di non renderla pubblica.
    Sai qual'è il problema!!!: dei 15 50ST30 andati in offerta e tutti venduti, nessuno si è lamentato degli aloni (di quei 15 ne ho visionati 8 tutti alonati e presumo chi i rimanenti fossero uguali) e quello che ho riportato io il giorno dopo è stato venduto!!!
    I "pochi" esigenti frequentatori dei forum sono comunque pochissimi in confronto alla totalità degli acquirenti (tieni presente che c'è chi vede un pò di verde e dice "vabbè, ma a me non da fastidio!!").
    Panasonic, come qualsiasi azienda, spera che l'attenzione sul problema passi con il nuovo anno: anche se perderà 100/200/300 clienti conta di guadagnarne 1000/2000 con la nuova serie!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

  11. #2441
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    visto e registrato...dove li noti?
    Verso la fine, quando si trovano nella caverna.
    Se hai il mysky controlla verso i minuti 110, io alle spalle dei pirati e non solo, la nebbia grigia mi da sul verdognolo.
    Non credo che sia proprio così, perché in una scena all'improvviso e' tornata bella grigia e poi una volta cambiata nuovamente alonata.
    Non saprei, curioso di sapere te di che colore vedi questa nebbia... Grigia o verde?

  12. #2442
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    39
    nel mio si notavano anche nella scena della cattura della sirena,anche li nebbia e grigi a go go..

  13. #2443
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    sono totalmente d'accordo con shakii, e credo che l'atteggiamento elusivo che ha assunto Panasonic non faccia che confermare questa teoria. Pensiamo a quanto possa importare, ad una multinazionale di questo calibro, di una 50ina di clienti "scontenti" a fronte del loro volume di affari. A noi però importa eccome....
    Sicuramente anche il mio ST30 Alonato riconsegnato oggi andrà venduto a breve, in questo modo nemmeno i distributori (tipo media) si curano del problema; anzi meglio così, prima il prodotto viene acquistato da una persona (che poì sarà constretto a comprarne un altro, tramite il buono), poi successivamente da un'altra, che sicuramente non si accorgerà nemmeno del difetto, o si "accontenterà". Se nessuno si fosse mai accontentato probabilmente le proteste sarebbero tornate a Panasonic anche da parte dei distributori, non solo dai clienti...
    Ultima modifica di Moppo; 07-01-2012 alle 22:30

  14. #2444
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    E' proprio come scrive shakii, di clienti così esigenti ce ne sono ben pochi, la maggior parte si guarda la tv senza passare slides o immagini di test. I prodotti di elite sono per pochi e non fanno business (vedi Pioneer che ha chiuso con i plasma). Se poi considerate che la maggior parte compra lcd di infima qualita'...
    Il mio 42VT30 cmq non ha alcun difetto per fortuna!

  15. #2445
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    168

    Forse ci vogliono proprio clienti da centro commerciale, da standardizzare a piacimento... Compra a 600 euro un LCD da 60 pollic fatto in corea. Sicuramente quella fascia d clientela nemmeno si lamenterà mai, evitano quindi rogne con le garanzie e con i recessi, ma avranno centinaia di migliaia di pannelli a portata di tutti che riempiono gli scaffali del cc. Qualità bassa e ricavi elevati. A sto punto conferisco con chi dice che posizionarsi in una fascia elitaria e' solo una rogna oggigiorno, soprattutto con questa crisi.


Pagina 163 di 281 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •