Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 281 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 4202

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @ sussulimano
    Tenta nello stesso negozio di luctul, e con le sue stesse modalità
    mo' vado a genova.....neanche a dire che posso andare in trasferta a vedere la magica che li gia' ci siamo andati (e tornati con le ossa rotte)

ah no è di bologna,cmq è lo stesso pure li' ci siamo gia' stati (pero' li abbiamo asfaltati)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @ sussulimano
    Tenta nello stesso negozio di luctul..
    roby lo prese lì eppure ...però c'è da dire che era tanto tempo fa e che fu on line...insomma io capisco che non tutti hanno un negozio fisico e di un certo valore vicino casa...ma la mia esperienza mi porta a dire che per me il rischio è stato zero...conscio del problema dissi chiaramente che arrivato il tv il negoziante doveva preventivamente sballarlo provarlo e se ok consegnarmelo...così è stato fatto e tutto è ok...ho avuto sì fortuna ma ho anche cercato di rendere nulle tutte le eventuali rogne...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    mo' vado a genova.....
    il negozio non è a genova ma a bologna(provincia)...a genova ci sta roby.... che non vende tv(tranne quelle alonate )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Personalmente non mi farò avvelenare il sangue per la Panasonic!!!
    L'ho sempre lodata e effettivamente sul plasma è oggettivamente una spanna sulla concorrenza, ma se questo vuol dire fare risparmio soprattutto in questo periodo, ordinare, testare, farsi una megacultura sui forum, e spedire e rimpacchettare non so quante volte. Mentre loro continuano a negare il problema, a me fa al quanto arrabbiare. Il mio reso partirà presumo domani, ho gia prenotato la sostituzione, se è perfetto ok, altrimenti cambio brand con tanti saluti ai jappofurbi della panasonic!

Sei davvero ottimista, luctul... Del resto hai un esemplare perfetto, come non esserlo...

Quando dicevo che dire tanti o pochi ha lo stesso valore, intendevo a livello statistico. In assoluto sarebbe molto importante avere certezze al riguardo, ma noi non siamo nella posizione di avere certezze di quel genere...

Ma non si potrebbe rifare un sondaggio molto più semplice:

-> nome utente: XXXXXX TV con alone: SI o NO
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Esiste già una lista del genere, anche se non con tutti i nomi degli utenti. La trovi in firma ad ABAP.

Lo so ma io volevo qualcosa di più semplice.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Personalmente quando sono stato tra i primi a fare il ragionamento della quantità di alonati rispetto a quelli prodotti ancora non lo avevo acquistato.

Convinto di questo,avendo anche messo(bonariamente)in discussione la classifica di ABAP,ho fatto l'acquisto pretendendo un cartone integro.......ritrovandomelo con gli aloni e questo mi ha portato a pensare(sarà che fino a quel momento non era successo a me?)che effettivamente potesse esserci una cospicua percentuale di tv fallati.............in pratica il cartone l'ho preso in faccia.

A quel punto mi sono tornate in mente le parole di Onslaught che diceva di provarli prima di prenderli insieme a quelle di tanti altri....un minimo di responsabilità ce l'ho pure io.....uomo avvisato.......per nulla alonato .

Probabilmente tra quelli che hanno fatto un acquisto "in un certo modo" è stato Luctul e alla fine fa pure bene a scassare la cippa sul fatto che il suo non sia alonato mentre gli altri si....chi è causa del suo male pianga prima se stesso.....con tutto il rispetto e l'appoggio di questo mondo.

Dai dati di ABAP viene fuori questa situazione:

Utenti con TV alonate (29 utenti):

brgolix
    rmwolf
    NewCris
    Elegantman
    trudy07
    carmelitosway
    Arthax85
    lumakeo
    viperaccia
    Aqualung72
    flash70
    Totoro
    Balander
    GhneumaII
    Nous
    Avantgarde
    Koji
    Spinner
    Moppo
    znick
    Jul
    WII
    MasterNinja
    Riverhawke
    ANDREWS789
    dariuzzo88
    sussulimano
    hardhead
    bishop76

Utenti con TV non alonate (18 utenti):

Trecentowl
    furonicola
    viotty
    Centos100
    d'elia salvatore
    aleFAV
    pingone
    adriano75
    jepson73
    ginospink
    ApeGana
    patrix78
    Cozmo
    Alex1974
    zioweb
    Luctul
    Jena Plissken
    Enrikon
    Ultima modifica di salamandre40; 11-01-2012 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Probabilmente tra quelli che hanno fatto un acquisto "in un certo modo" è stato Luctul e alla fine fa pure bene a scassare la cippa sul fatto che il suo non sia alonato mentre gli altri si........
    no...scusate vi assicuro che non è mio intento rompere i maroni e quindi scusatemi in tal senso....ogni tanto lo dico solo per ricordare appunto che non ci sono solo tv difettati...e poi vorrei ricordare che non sono l'unico(vedo sopra che siamo in 17...azz....meglio se ne aggiunga un altro....)...(che rompe i maroni sì...lo ammetto )...
    A quel punto mi sono tornate in mente le parole di Onslaught che diceva di provarli prima di prenderli...
    ovviamente anche a me furono utili quelle parole di Onslaught che ebbi il piacere di conoscere proprio nel negozio dove ho acquistato il tv

Hai capito come gira la musica?

Per questo dico che hai ragione anche a rompere(si fa per dire)....tanto ha me non da fastidio.

Uomo avvisato per nulla alonato

Citazione Originariamente scritto da salamandre40

Utenti con TV non alonate (17 utenti):
    Trecentowl..... ecc...
    Manco io. Come si fa ad essere inseriti nella lista dei non alonati?

Per quanto mi riguarda: nessun merito come Luctul, solo... botta di fortuna. E sì che mi ero anche informato su questo stesso forum per decidere il modello da acquistare; nonostante tutto la discussione sugli aloni mi era incomprensibilmente sfuggita. Alla fine meglio così... altrimenti (forse) non lo avrei comprato.

Ti inserisco.

Ok, grazie.

Pagina 169 di 281 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •