|
|
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
18-02-2012, 20:26 #3961
certo che non serve a mettere in guardia, ogni volta che diciamo di non prendere sti benedetti tv perchè sono fallati, arriva qualcuno a dire che sono tutte paranoie, di prenderli perchè tanto quelli alonati sono pochi ecc ecc. e poi si fa la fine di demon che era incerto sul da farsi, è andato in negozio, si è preso il suo tv e mo si è beccato un esemplare con un mega alone (ma dai, non l'avrei mai detto!)
@daemon: secondo me entro una settimana puoi riportarlo indietro anche SENZA motivare il problema: di semplicemente che il tv non ti piace, dovrebbero darti un buono....
-
18-02-2012, 20:29 #3962
@ demon1979
Non serve citare il post direttamente prima del tuo.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
18-02-2012, 20:31 #3963
@ Fresier: Chi compra un vt30, lo compra, prima dice che va tutto bene poi si imbatte in questa discussione e chiede agli altri: ma siete sicuri che il mio tv va bene.... Ma siete veramente sicuri che il mio tv va bene, io non vedo niente di strano nella visione normale... A volte c'è da piangerle le vedere come l'essere umano sia influenzabile.
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
18-02-2012, 20:34 #3964
a io sto enorme alone cavolo non lo vedo...osservo i bianchi e sono bianchi. non so che dire... l unica pecca è che giocare con la play 3 a bad company 2 fa schifo perchè va a 30 frame... e c è un motion blur atroce da mal di testa... e sta diff di bianco tra dx e sx... adesso escoa noleggiare un bluray cosi mi farò un idea migliore
-
18-02-2012, 20:36 #3965
ma scusa come è possibile che ci sia motion blur? a me col pc andava benissimo...ho preso un plasma apposta per non avere motion blur...
prima dici che i bianchi sono bianchi, poi dici che vedi differenza di bianco tra sinistra e destra....
chiamalo "differenza di bianco", chiamalo "pluto", chiamalo come vuoi: quello che hai è un mega alone verde al centro dello schermo, almeno così si vede dalla foto che hai postato.
L'alone non è una macchia di vernice verde macroscopica, ma è appunto un alone che altera i colori presenti sullo schermo, è per questo che vedi il bianco in maniera diversa.
P.S: noleggia "il nastro bianco"
-
18-02-2012, 20:42 #3966
ti assicuro che con la play3 e bad company 2 ogni vota che ci si gira velocenmente mi viene da sboccare.... adeso su italia uno c è un cartone animato con molta neve e devo dire che è leggermente verdognola...
andro da media world con la fototcamere e le foto scattate... poi si vedrà
-
18-02-2012, 20:45 #3967
salamandre
ma ci pensi alla nuova serie 2012, già sto immaginando le discussioni che si svilupperanno sui potenziali problemi che inevitabilmente verranno a galla (a mio parere li faranno emergere come ogni anno)
vedrai, vedrai, non ci sarà mai pace
-
18-02-2012, 20:48 #3968
oddio speriamo che i 2012 non abbiano problemi del calibro degli aloni, altro che far emergere, quelli emergono da soli
demon, ascoltami, se hai preso al media il tv probabilmente NON HAI BISOGNO di dimostrare niente, puoi semplicemente dire che il tv non ti piace e ti daranno indietro un buono acquisto, chiedi a loro se c'è la possibilità di recesso entro 8 giorni...
-
18-02-2012, 20:54 #3969
E quindi sei convinto che la colpa sia del plasma?
Ne sei proprio sicuro? Non è che magari sei passato da un monitor 20 pollici a un display di dimensioni generose
Su di uno schermo gigante la nausea ci può pure stare in principio, soprattutto nei movimenti bruschi
-
18-02-2012, 20:59 #3970
con l LCD hd ready 32" che usavo era fluido...e ci giocavo da molto vicino... qui se mi giro manco vedo i nemici...
-
18-02-2012, 21:04 #3971
Member
Non è accettabile questo livello di qualità: line bleeding, color banding e aloni verdi. Sarà ma io sul mio Pana 42PX70 di questi difetti manco l'ombra! Certo, lo pagai 4 anni fa 1150 euro, un HD ready con poche pretese, ma lo metti in modalità cinema, togli due tacche di luminosità e hai un'immagine superba, un contrasto ottimo e soprattutto una uniformità senza uguali. D'altronde il bello dei plasma è (era?) l'uniformità di luminosità!
SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
SET AUDIO: CD: Philips CD-753 - TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN
-
18-02-2012, 21:14 #3972
Anch'io ho avuto un px80, un pioneer 436, un hitachi etc etc: francamente non ne sento la mancanza.
Quindi le cose sono 2:
o sono stato fortunato con il mio ultimo VT serie 30
o sono stato sfigheto con i precedenti
-
18-02-2012, 21:55 #3973
Bannato
-
18-02-2012, 22:17 #3974
Guarda, qui gli unici che non lo hanno mai posseduto (guardando le ultime pagine, per lo meno) siamo io e ABAP, e sinceramente non mi sento di aver mai attaccato Panasonic in maniera eccessiva (tanto meno ABAP). Ci tengo a non far passare messaggi sbagliati, sia in un senso che nell'altro. Se ti sembro accanito io, dovresti vedere cosa hanno scritto alcuni possessori o ex possessori...
Boh... Sul serio ti sembra che io mi sia accanito? Te lo chiedo sinceramente...
-
19-02-2012, 06:42 #3975
Demon... alone verde, ma se c'è ... e tocca proprio sforzarsi a vederlo... a me sembra ininfluente.
Io lo terrei proprio.
A questo punto capisco dei discorsi che state facendo, se qualcuno si aspetta la perfezione assoluta allora ha proprio sbagliato epoca per vivere e tecnologia dei tv.
Demon... postaci foto con scale di grigio più chiare o con contenuti reali, perchè a me pare buono... per la cronaca, credo che questo genere di eccessi non sia produttivo. E' facile coprirsi dietro al manto... eh ma l'utente vede cosa che non si riescono nemmeno a scorgere... se ci si arriva a questi eccessi. Io quando parlo di aloni verdi, parlo di quella bella immagine in bianco e nero con la macchia al centro, il tutto su contenuti reali.
No perchè aloni, mancanza di totale uniformità, banding, line bleeding ce li hanno anche su altre marche e non danno fastidio proprio.
Ovviamente non vi dico di che marche o modelli parlo o scatta la rissa...