Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 281 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4202

certo che non serve a mettere in guardia, ogni volta che diciamo di non prendere sti benedetti tv perchè sono fallati, arriva qualcuno a dire che sono tutte paranoie, di prenderli perchè tanto quelli alonati sono pochi ecc ecc. e poi si fa la fine di demon che era incerto sul da farsi, è andato in negozio, si è preso il suo tv e mo si è beccato un esemplare con un mega alone (ma dai, non l'avrei mai detto!)

@daemon: secondo me entro una settimana puoi riportarlo indietro anche SENZA motivare il problema: di semplicemente che il tv non ti piace, dovrebbero darti un buono....

@ demon1979

Non serve citare il post direttamente prima del tuo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ Fresier: Chi compra un vt30, lo compra, prima dice che va tutto bene poi si imbatte in questa discussione e chiede agli altri: ma siete sicuri che il mio tv va bene.... Ma siete veramente sicuri che il mio tv va bene, io non vedo niente di strano nella visione normale... A volte c'è da piangerle le vedere come l'essere umano sia influenzabile.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

a io sto enorme alone cavolo non lo vedo...osservo i bianchi e sono bianchi. non so che dire... l unica pecca è che giocare con la play 3 a bad company 2 fa schifo perchè va a 30 frame... e c è un motion blur atroce da mal di testa... e sta diff di bianco tra dx e sx... adesso escoa noleggiare un bluray cosi mi farò un idea migliore

ma scusa come è possibile che ci sia motion blur? a me col pc andava benissimo...ho preso un plasma apposta per non avere motion blur...

prima dici che i bianchi sono bianchi, poi dici che vedi differenza di bianco tra sinistra e destra....
    chiamalo "differenza di bianco", chiamalo "pluto", chiamalo come vuoi: quello che hai è un mega alone verde al centro dello schermo, almeno così si vede dalla foto che hai postato.

L'alone non è una macchia di vernice verde macroscopica, ma è appunto un alone che altera i colori presenti sullo schermo, è per questo che vedi il bianco in maniera diversa.

P.S: noleggia "il nastro bianco"

ti assicuro che con la play3 e bad company 2 ogni vota che ci si gira velocenmente mi viene da sboccare.... adeso su italia uno c è un cartone animato con molta neve e devo dire che è leggermente verdognola...

andro da media world con la fototcamere e le foto scattate... poi si vedrà

salamandre

ma ci pensi alla nuova serie 2012, già sto immaginando le discussioni che si svilupperanno sui potenziali problemi che inevitabilmente verranno a galla (a mio parere li faranno emergere come ogni anno)
    vedrai, vedrai, non ci sarà mai pace

oddio speriamo che i 2012 non abbiano problemi del calibro degli aloni, altro che far emergere, quelli emergono da soli

demon, ascoltami, se hai preso al media il tv probabilmente NON HAI BISOGNO di dimostrare niente, puoi semplicemente dire che il tv non ti piace e ti daranno indietro un buono acquisto, chiedi a loro se c'è la possibilità di recesso entro 8 giorni...

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    ti assicuro che con la play3 e bad company 2 ogni vota che ci si gira velocenmente mi viene da sboccare....
    E quindi sei convinto che la colpa sia del plasma?
    Ne sei proprio sicuro? Non è che magari sei passato da un monitor 20 pollici a un display di dimensioni generose
    Su di uno schermo gigante la nausea ci può pure stare in principio, soprattutto nei movimenti bruschi

con l LCD hd ready 32" che usavo era fluido...e ci giocavo da molto vicino... qui se mi giro manco vedo i nemici...

Non è accettabile questo livello di qualità: line bleeding, color banding e aloni verdi. Sarà ma io sul mio Pana 42PX70 di questi difetti manco l'ombra! Certo, lo pagai 4 anni fa 1150 euro, un HD ready con poche pretese, ma lo metti in modalità cinema, togli due tacche di luminosità e hai un'immagine superba, un contrasto ottimo e soprattutto una uniformità senza uguali. D'altronde il bello dei plasma è (era?) l'uniformità di luminosità!
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Anch'io ho avuto un px80, un pioneer 436, un hitachi etc etc: francamente non ne sento la mancanza.
    Quindi le cose sono 2:
    o sono stato fortunato con il mio ultimo VT serie 30
    o sono stato sfigheto con i precedenti

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    mamma mia spinner , ti sei proprio accanito con la questione, ad ogni ora, del giorno e della notte sei in prima linea con sti aloni.
    Ma non ti stufi?
    Detto francamente

La cosa piu bella è che quelli che si accaniscono di piu nemmeno hanno un Panasonic a casa, quindi cosa criticano vorrei capirlo.

Guarda, qui gli unici che non lo hanno mai posseduto (guardando le ultime pagine, per lo meno) siamo io e ABAP, e sinceramente non mi sento di aver mai attaccato Panasonic in maniera eccessiva (tanto meno ABAP). Ci tengo a non far passare messaggi sbagliati, sia in un senso che nell'altro. Se ti sembro accanito io, dovresti vedere cosa hanno scritto alcuni possessori o ex possessori...
    Boh... Sul serio ti sembra che io mi sia accanito? Te lo chiedo sinceramente...

Demon... alone verde, ma se c'è ... e tocca proprio sforzarsi a vederlo... a me sembra ininfluente.
    Io lo terrei proprio.

A questo punto capisco dei discorsi che state facendo, se qualcuno si aspetta la perfezione assoluta allora ha proprio sbagliato epoca per vivere e tecnologia dei tv.

Demon... postaci foto con scale di grigio più chiare o con contenuti reali, perchè a me pare buono... per la cronaca, credo che questo genere di eccessi non sia produttivo. E' facile coprirsi dietro al manto... eh ma l'utente vede cosa che non si riescono nemmeno a scorgere... se ci si arriva a questi eccessi. Io quando parlo di aloni verdi, parlo di quella bella immagine in bianco e nero con la macchia al centro, il tutto su contenuti reali.

No perchè aloni, mancanza di totale uniformità, banding, line bleeding ce li hanno anche su altre marche e non danno fastidio proprio.
    Ovviamente non vi dico di che marche o modelli parlo o scatta la rissa...

Pagina 265 di 281 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •