Disney+, le novità di ottobre 2025

Fabrizio Guerrieri 01 Ottobre 2025, alle 17:54 Cinema, Movie e Serie TV

Disney+ presenta le nuove uscite di ottobre tra cui la serie Murdaugh: Morte in famiglia, ispirata a fatti realmente accaduti con Patricia Arquette e Jason Clarke, la UEFA Women's Champions League, con tutti i 75 incontri della massima competizione europea per club, e la finale di Italia’s got Talent, con Alessandro Cattelan, Frank Matano, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi


- click per ingrandire -

Il catalogo Disney+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo la serie Murdaugh: Morte in famiglia, ispirata a fatti realmente accaduti con Patricia Arquette e Jason Clarke, la UEFA Women's Champions League, con tutti i 75 incontri della massima competizione europea per club, e la finale di Italia’s got Talent, con Alessandro Cattelan, Frank Matano, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi. Di seguito l’elenco delle uscite di ottobre 2025.

7 ottobre

UEFA WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE

 

Arriva la UEFA Women's Champions League, con tutti i 75 incontri della massima competizione europea per club. Gli appassionati di calcio femminile potranno assistere anche a contenuti pensati per far conoscere al pubblico la quotidianità di un torneo sempre più importante a livello europeo e mondiale.

8 ottobre

LA SUERTE: UNA SERIE DI COINCIDENZE

 

Produzione spagnola con protagonisti il destino e quelli che possono definirsi come incontri inattesi. Il protagonista del racconto è un comune tassista, rimasto coinvolto nelle pieghe della vita di un uomo che in precedenza esercitava la professione di torero.

15 ottobre

MURDAUGH: MORTE IN FAMIGLIA

 

Quando il figlio di una delle più potenti dinastie legali della Carolina del Sud rimane coinvolto in un incidente mortale in barca, sorgono interrogativi sui legami della famiglia con diverse morti misteriose. La serie è ispirata a fatti realmente accaduti. Con Patricia Arquette e Jason Clarke.

15 ottobre

TO COOK A BEAR

 

Nella Svezia settentrionale del 1852, un nuovo pastore e la sua famiglia arrivano nell'isolato villaggio di Kengis. Con una forte fede nella giustizia e nel cambiamento, sfida l'élite locale, ma incontra resistenza mentre i suoi infuocati sermoni accendono la speranza di una vita migliore tra i poveri contadini. Allo stesso tempo, il villaggio è scosso da sparizioni e spaventose voci di attacchi di orsi. Quando il pastore e il suo figlio adottivo guidano la ricerca, fanno una scoperta orribile che crea profonde fratture nella fragile comunità del villaggio. Il pastore viene trascinato in una pericolosa battaglia, dove amori proibiti, lotte di potere e atti brutali spingono il villaggio verso una resa dei conti violenta in cui nessuno è al sicuro. Cosa sono disposti a fare gli abitanti per proteggersi e dove si trova il confine tra giustizia e vendetta?

31 ottobre

ITALIA'S GOT TALENT, LA FINALE

 

Dopo un'avventura durata 9 puntate, iniziata lo scorso 5 settembre, il talent ha visto tra le principali novità l'arrivo di Alessandro Cattelan in giuria al posto di Khaby Lame, con l'ex conduttore di X Factor ad affiancare i giudici delle precedenti edizioni Frank Matano, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi.

leggi anche:

Commenti

Focus

News