Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 281 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 4202

chiarissimi entrambi. Ora andiamo avanti ed aspettiamo notizie dall'intervento dei tecnici dalle due SD
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Se le macchie fossero dovute al VT e non alla macchina foto o al video...si vedrebbero sempre nello stesso punto anche sulle altre foto di materiale sd...cosa che NON è vera assolutamente, in quanto non c'è un tubo...se non artefatti dovuti a video di bassa qualità e foto di bassa qualità.

Ma di che stiamo parlando? Bisogna anche capire qual'è l'argomento prima di discutere e lamentarsi di qualcosa...ripeto siamo alla negazione della realtà.Poi ditemi che non facevo meglio a postare il nulla...date le assurdità scritte...mah
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Evvai che si ricomincia....

?
    semplicemente...ho dimostrato che molta gente è paranoica...tutto qui...e non è poco, in quanto andrebbe effettuata una scrematura profonda sugli eventuali problemi esistenti e qui riportati
    semplice no?
    io la tv me la godo da maggio...e se permetti visto che sono su questo forum per confrontarmi con gli altri...lo sto, appunto, facendo ...grazie
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

A parte che non ti stai confrontando ma sembra più che altro che tu ci stia propinando la verità assoluta.

"Eventuali problemi esistenti".

Capisco che non avendo nessun problema cerchi quasi di minimizzare la cosa, ma ti assicuro che avere in casa una tv da 4000 euro e non poterla utilizzare tanto l'immagine è inguardabile, non è bello.

Io sono qui, in questo thread, per confrontarmi con chi il problema ce l'ha, non con chi mi posta le immagini del suo bel televisorino senza difetti.

Spero sia chiaro dove voglio andare a parare.

Ciao
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Oggi sono stato al CAT dove doveva arrivare il mio tv ma purtroppo gli arriverà domani mattina quindi domani vi farò sapere.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    ... Il tv di Jena, come tanti altri GT/VT30, nella visione di materiale in HD appare sicuramente di qualità.
    In ogni caso, gli aloni sono presenti e penso che per un marchio come Panasonic questa sia una grave pecca. Tutto qui.

Senza voler alimentare minimamente alcuna polemica io confermo le parole di Zimbalo: gli aloni sono presenti e ben visibili seppur in presenza di immagini che non brillano certo per qualità.

AVVISO A TUTTI
    Io veramente non riesco a capire cosa ci sia di difficile nel capire il concetto di OT.
    Così come non è una discussione di consigli per gli acquisti, nè di confronti tra TV, non è nemmeno la discussione: "grande concorso a premi, rintraccia l'alone nelle immagini".
    E' mia fermissima, ripeto fermissima intenzione tenere questa discussione aperta, costi quel che costi.
    Questo vuol dire che, prima di chiuderla, ci andrò giù pesante con le sanzioni (con l'eventuale autorizzazione dello staff), pur di farla remare sul binario giusto.
    Binario giusto vuol dire confronto pacato, civile e leggibile sul problema aloni. STOP.
    Se state postando qui, è perché siete interessati alla cosa e in un modo e nell'altro interessati anche a partecipare attivamente. Se volete passare le giornate (molte giornate) a leggere senza poter intervenire, non avete altro da fare che andare OT di nuovo.
    Ultima modifica di ABAP; 24-11-2011 alle 21:19
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Abap
    Non credo sia stata una buona idea riaprire: si leggono solo polemiche sterili e si assiste al ritorno di chi è interessato solo a denigrare.
    Se si potesse aprire una discussione leggibile da chiunque ma con possibilità di intervento rivolto unicamente ai possessori interessati sarebbe fantastico.
    Ma si può fare?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ora intanto chiudo 5 minuti la discussione per rimuovere tutte le immagini postate da JENA PLISSKEN.
    Non perché voglia fare il dittatore e incanalare la discussione in una determinata direzione, ma perché sono tutte, e ripeto tutte, fuori standard.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

JENA PLISSKEN
    Ci conosciamo ormai da molto tempo nel forum.
    In questo tempo io ho imparato a digerire il tuo "stile".
    Tu non sei disposto a cambiarlo, ma devi anche accettare che possa urtare gli altri utenti, con tutti i pro e i contro del caso.

Dato che:

- questo avviene in una discussione che di tutto aveva bisogno, tranne che dell'innesco di nuove polemiche
    - che tu lo hai fatto coscientemente, perché a tuo modo di dire il tuo TV non ha aloni, quindi anche OT,
    - che hai condito il tutto con continue istigazioni agli altri utenti (sempre nel tuo stile) e anche con un linguaggio che definirei eufemisticamente non consono

sei sospeso per 5 giorni.

La discussione è riaperta.
    Ultima modifica di ABAP; 24-11-2011 alle 22:33

SISMA allora cosa ci racconti del tuo Pana con il firmware upgradato ?
    hai risolto con gli aloni ?

saluti,
    Tova

p.s.
    Il mio 50GT30 ha leggeri aloni visibili con immagine grigia ire 10-20 ma non apprezzabili durante la normale visione. Me lo sono tenuto.

Salve a tutti, sono la dolce metà di jena (sul serio) e permettetemi di scrivere queste parole che lui mi ha chiesto di postare:
    sinceramente, non capisco tutto questo astio e questa aggressività. Qualcuno ha detto che tutti i Panasonic 2011 sono difettosi e che non vanno acquistati, quindi ben venga che qualcun'altro dimostri il contrario, altrimenti attaccare senza contraddittorio non ha senso ed è sterile e facile.
    Di certo non capisco come si faccia ad ammettere l'esistenza di aloni, quando essi non sono presenti e visibili e valutando materiale a bassa definizione osceno, che, fra l'altro, da quanto leggo, non si vedeva neanche male, anzi, non si parla neanche di chiudere un occhio su qualche difetto, perchè il difetto non c'è anche in bassa definizione.
    A mio avviso manca l'obiettività e si sta sparando ormai sulla croce rossa, aggiungiamoci anche un pizzico di invidia e di infantilità.
    Peggio di così...buona notte e a martedì...ciao

PS
    scusate per la dimensione delle foto
    Ultima modifica di melanie76; 24-11-2011 alle 23:15

Proprio per il rischio che venga a mancare l'obbiettività bisogna evitare di trasformare una discussione che si prefigge lo scopo di essere utile, in una discussione sterile. Non è questione di attacco e difesa. È questione di dare un contributo oppure tacere e aspettare. Sempre IMHO, ovvio.

Ragazzi, nessun astio. Ricordo che stiamo parlando di tv.
    Da proprietario da ormai 5-6 mesi di un 50VT30 con aloni "accettabili" voglio solo precisare a chi non ha un tv Panasonic 2011 che quando si parla di aloni non è che bisogna sempre aspettarsi che il tv assomigli ad una tavolozza di un pittore impressionista.
    Esistono diversi gradi del problema e spesso solo ad una attenta e ripetuta visione del tv ci si accorge dell'esistenza degli aloni.
    Sul mio VT30 io mi sono accorto degli aloni dopo un paio di settimane e se oggi invito qualche amico a "testare" visivamente il mio pannello, quasi sempre il giudizio è a favore dell'uniformità del pannello ...
    Eppure gli aloni sono lì ... ed io non sono pazzo
    Secondo il mio modesto parere, spesso occorre un "occhio di falco" per notare alcuni aloni, ma per favore che nessuno si offenda.

Jena, continui a postare immagini anche ripetute, a comportarti da troll alimentando flames che non hanno niente di utile qui, sei stato sospeso e cosa fai? Aggiri la sospensione iscrivendoti con il nick di tua moglie in modo da poter continuare il flame come se niente fosse? Buona fortuna!
    Ultima modifica di Picander; 24-11-2011 alle 23:41
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 119 di 281 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •