Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 281 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4202

Sia chiaro, io ho portato l'esempio del televisore di Sectral solo percho JENA lo promuoveva a televisore privo di difetti e contemporaneamente di vecchia produzione, per evidenziare l'inutilità della raccolta dei seriali.

Io invece sono dell'opinione che sia fondamentale raccoglierli per capire quanto sia realmente esteso il problema e, perchè no, stabilire se da un dato momento qualcosa di positivo si sia messo in moto nella produzione (la stessa opinione del buon ABAP).

Io in primis sono qua alla finestra, dopo due TV andati male, per capire quando sia il momento migliore per reinfilarmi nella lotteria "Panasonic serie 30".

Non stavo assolutamente promuovendo una caccia all'alone degli altri o facendo cambiare idea a Sectral.

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    ...quando sia il momento migliore per reinfilarmi nella lotteria "Panasonic serie 30".

...
    Per quanto mi riguarda il momento è discreto....non so dove tu abiti ma se hai la possibilità di un negozio fisico...insomma i rischi sono davvero inesistenti...sempre che ti facciano come il mio...all'arrivo lo testano e nel caso ne prendono un altro e così via...insomma con questo sistema direi che le possibilità di rimanere fragati sono nulle...aspettare?beh ci avevo pensato ma se poi non cambia nulla di sostanzioso(qualcosa comunque per me hanno fatto...ora il numero di pannelli alonati è sceso...probabilmente non come dice il mio negoziante(ora sono tutti ok)ma l'incidenza parrebbe minore...opure aspettare il vt40...beh francamente preferisco fare come ho fatto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Per quanto mi riguarda il momento è discreto....non so dove tu abiti ma se hai la possibilità di un negozio fisico...insomma i rischi sono davvero inesistenti...
    il vero blocco - nel mio caso - è che tra un negozio fisico e un online ci balla qualche centinaio di euro!
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

beh...in questo caso è difficile mantenere la botte piena e la moglie ubriaca...
    non ti rimane che scegliere tra la lotteria (e relativo sbattimento per restituzione) o cambiare marca...o aspettare...+ verosimilmente il vt40
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Per quanto mi riguarda il momento è discreto....
    Purtroppo non conosco nella mia zona dei negozi che mi facciano verificare il televisore prima di acquistarlo. Sono della provincia di Varese.

Se qualcuno ne conosce sono tutt'orecchi.

Ragazzi, la discussione è sugli aloni verdi, non su che strategia d'acquisto adottare per evitarli. Comunque sia, Luctul è di Bologna, se ha acquistato dove Onslaught ha testato il primo 50VT30 sono persone serie, se gli chiedi di controllartelo prima di spedire lo fanno e ti puoi fidare!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Salve , un negozio fisico mi ha postato il seguente seriale FB 14504... , per un 42 VT30 , ma non dovrebbe essere FF 14504... ?

Grazie.

Beh il mio 42VT30 è FB-1450526... ma occhio perché il mio è alonato!

@ABAP

Se vuoi associa pure il mio nick al seriale.
    Ultima modifica di GhneumaII; 13-10-2011 alle 16:36
    My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)

Edit... Sbagliato thread..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

EDIT...EDIT...
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sembra che un utente spagnolo ha risolto oggi con una patch/aggiornamento del firmware(non ufficiale)...sono venuti a casa sua i tecnici per installarla..
    http://www.forodvd.com/tema/99448-pr...0/index37.html
    Sarà vero? Lui dice che si è risolto il problema al 100%
    Staremo a vedere...

Citazione Originariamente scritto da daff
    Sembra che un utente spagnolo ha risolto oggi con una patch/aggiornamento del firmware(non ufficiale)...sono venuti a casa sua i tecnici per installarla..
    Staremo a vedere...

Se confermata sarebbe una notizia epocale....speriamo che il tizio non sia un burlone o l'abbia semplicemente sparata
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Citazione Originariamente scritto da daff
    ...
    Staremo a vedere...
    Vai nella pagina seguente del thread e guarda le foto prima e dopo l'aggiornamento.

A me pare che dal centro si siano spostati sui bordi...

Infatti sembra che si sia spostato sui bordi...di certo si vede molto di meno...forse è la foto..
    Comunque uno de gli esperti del forum va sabato a casa sua con tutta una serie di cd di prove per fare tutte le verifiche/conferme opportune..

Siamo sulla giusta strada... gli aloni sono risolvibili via firmware..
    Su questo non ci piove...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 69 di 281 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •