|
|
Risultati da 271 a 285 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
24-09-2011, 11:28 #271
Sospeso
Comprato vt 30 55 negozio expert presso mia abitazione una settimana fà,fatto il test con pionwas non noto delle bande vistose ma (sarà sugestione) quacosina mi pare di intravedere, non sono sicuro è molto impercettibile la cosa devo
visionare bene se chiudo gli occhi e li riapro pare che scompaiono mah!
Sui film in bianco e nero non noto aloni verdi e tutto uniforme.
Ci sarebbero altri test semplici da effettuare?
Per il resto con le dovute regolazioni agendo sui parametri e mettendo in off i filtri la tv si vede bene sperando che dopo il rodaggio migliori ancora.Possiedo un pana 50 pz800 a dire il vero la visione è fantastica per me ancora il numero uno come definizione e nero.
Consigli? Grazie
-
24-09-2011, 12:20 #272
Se riesci a malapena a intravedere qualcosa mi sa che stai cercando giusto il pelo nell'uovo oppure sono così impercettibili da non costituire neanche un difetto. Gli aloni veri e propri sono belli chiari e evidenti.
Direi che il tuo 55VT30 va bene. Per quanto riguarda il rodaggio, il televisore migliorerà sensibilmente dopo quella fase.
-
24-09-2011, 18:53 #273
Originariamente scritto da Mauro_So
basta sapere che tipo di immagini guardare e il problema diventa facilmente visibile anche in un Centro Commerciale con le stesse Demo proposte da Panasonic
-
24-09-2011, 19:23 #274
Senior Member
mah io ho oggi ho preso un st30..domani provo a casa i vari test e speriamo bene..so solo che gli era appena arrivato (come partita di pezzi),quindi magari essendo dei pezzi recenti forse nn c'e il problema..spero sennò lunedi glielo riporto..
tra l'altro spero sia meglio o cmq simile al mio G10 (che nonostante i vari difetti segnalati qui trovo ottimo..) preso 2 anni fa.
Perchp bene o male era un G mentre quello preso oggi è un S..però in teoria dovrebbe essere cmq meglio lo stesso dai.. xD
per altro questa volta ho voluto prendere una tv a occhio,senza star la ogni volta a informarmi..mi ero informato tanto sul G10 e poi cmq era saltata fuori la storia dei neri che poi sono meno nero ecc..oggi ho guardato qui per "sfizio" e mi leggo sta storia degii aloni verdi..ma onestamente fare dei televisori senza difetti pare brutto?dai non è possibile..io l'ho visto in azione (modello esposto appena arrivato pure lui)e cosi a occhio non ho visto alcun difetto..e sono pignolo..spero che anche il mio ne sia esente francamente sennò lo riporto indietro e prendo un led e fine (non mi piacciono per niente ma non è possibile che ogni volta che prendo una tv poi vengo qui e leggo che ha difetti xD)
la modalità thx non è presente nel mio modello S vero?giusto per sapere visto hce nel test consigliate di metterla..Ultima modifica di RyuX; 24-09-2011 alle 19:27
-
24-09-2011, 20:30 #275
Nell'ST c'è se non erro la modalità True Cinema, altrettanto buona
-
24-09-2011, 23:40 #276
Member
Originariamente scritto da dagos
Sto notando sempre di piu' che questo esemplare,sopratutto nella modalita' thx,si vede meglio dell'altro (colori e incisione migliori),ho avuto fortuna o panasonic ha migliorato qualcosa?boh....
-
25-09-2011, 15:45 #277
Controlla l'uniformità nella schermata di ricerca aggiornamento firmware. Su quella dovresti notare bene l'eventuale difetto.
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
25-09-2011, 16:58 #278
eh eh, maurello, primo plasma?
-
25-09-2011, 17:23 #279
Sospeso
Originariamente scritto da Nardo
grazie Nardo
Saluti.
-
25-09-2011, 17:33 #280
Senior Member
ciao ragazzi
oggi non sono riuscito a fare delle prove con la ps3 (caricando i vari video piowash e quello dei granchi) perchè avevo dimenticato di portarmi dietro il cavo d'alimentazione della ps3 -_-
premetto che ho un modello ST30
farò prove più approfondite,però da quel poco che ho notato posso dire :
-presente il programma presente nella tv stessa per pulire lo schermo?la barra verticale bianca che scorre su sfondo nero per capirci..l'ho fatta partire e ho osservato attentamente ma non ho visto nessun alone verde sulla barra bianca.
-dovrò fare prove piu approfondite,però ho avuto l'impressione piu che altro che l'immagine stessa tendesse un pò al verdino,cioè effetto "matrix" tanto per capirci.
-ho notato che guardando lo schermo della tv quando quest'ultima è completamente spenta,si nota che il vetro/pannello della tv stessa,francamente,ha una tonalità verdina! non è grigio o nero per capirci,anceh a tv spenta!
-come si fa a visualizzare un avchd video sulla tv?la periferica esterna deve essere formattata in fat32 o legge anche ntsc?spiegatemi sta cosa perchè ho provato un hdd esterno in cui avevo diversi avchd ma non me li vedeva,mentre dei file video mkv si.lo chiedo perchè nella scatola della tv stessa c'e scritto chiaramente "avchd"
-
25-09-2011, 17:41 #281
Member
Pure io ho fatto girare pionwas sul 50vt30 in effetti si nota un un pixel che tende leggermente sul verde sulla divisione dal nero al bianco.però facen1do alcune regolazioni in modalità professionale 1 si riesce a farlo sparire
-
25-09-2011, 18:00 #282
Senior Member
io ho notato nella modalità di pulizia dello schermo della tv stessa una linea di pixel verdi nel bordo sinistro dello schermo,a sfondo nero.però tale riga verde non è presente a schermo completamente nero o nella visione dei canali tv.
Cmq come faccio a vedere che firmware ho?ed eventualmente ad aggiornarlo "offline"?
perchè non posso connettere la tv via internet
-
25-09-2011, 18:22 #283
Senior Member
tra l'altro sto pensando a come diavolo connettere su internet la tv..io pensavo che prendesse il wifi senza aggeggi esterni,ma ho letto che serve un'adattatore wifi da mettere nella porta usb..ma di che tipo?mi pare che dentro la scatola dell' ST30 non c'era nulla..perchè l'unico modo che ho per aggiornare il firmware in taverna è andare di wifi,non posso utilizzare il cavo lan..suggerimenti?
-
25-09-2011, 18:25 #284
tramite penna usb
OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
25-09-2011, 20:00 #285
Advanced Member
Originariamente scritto da dagos
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD