Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 681

Decoder Satellitare

Ciao, avrei una domanda riguardo al decoder satellitare ed alla presenza del modulo per la cam ovvero: la cam è solo per il digitale terrestre oppure inserendo una cam (es. viacces o qualsiasi) con opportuno abbonamento entra in gioco anche per decodificare anche i canali satellitari?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gonzo9300
    Ciao, avrei una domanda riguardo al decoder satellitare ed alla presenza del modulo per la cam ovvero...

Sapete dirmi se il modulo per la cam è CI+?

No, è common interface, senza plus.
    Nicola Zucchini Buriani

finalmente provato con molta calma. e devo sinceramente dire che nonostante sia un ottimo tv i miei occhi m dicono che è moooolto simile al pz800....non riesco a vedere particolari migliorie. e io sono un panasonaro convinto!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

secondo voi quanto dovremmo aspettare per vedere la tecnologia del kuro con contrasto infinito sui panasonic ?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No, è common interface, senza plus.
    Peccato, un punto in meno per il V10.

Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmvare e rilevato qualche miglioramento come postato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140779

Ciao

ho visto che alcuni hanno una e in fondo alla sigla, per esempio 42v10E, cambia qualcosa?

"E" sta per versione Europea

grazie

ho visto che il 42v10 si trova a prezzi molto interessanti, a settembre forse ci faccio un pensierino

Preso oggi il 50"....che Iddio me la mandi buona. Ero indeciso tra 3 modelli, speriamo che questo V10 non mi faccia rimpiangere il mio sony CRT....

Citazione Originariamente scritto da Kastlexcd900
    Preso oggi il 50"....che Iddio me la mandi buona. Ero indeciso tra 3 modelli, speriamo che questo V10 non mi faccia rimpiangere il mio sony CRT....
    Kastlexcd900 ho anche io un caro "vecchio" sony crt 32" e stavo valutando un valido sostituto, sperando di non rimpiangerlo troppo.
    Quanto hai speso del PanaV10 ? attendo le tue impressioni e spero sia un ottimo erede del sony

Ciao Rydhas, ho speso 1804, compresso di ss, assicurazione, etc, etc.
    Non mi sembra male. Arrivo previsto ven. Non mancherò di postare le opinioni. Come ho già avuto modo di dire ero indeciso tra 4. Alla fine grazie a interi pomeriggi passati in centri commerciali, negozi e, ovviamente, alle tantissime ore passate in questo fantastico forum, ho optato per il V10.
    A proposito, gli altri candidati erano il Samsung 850, il Pana G10 e il Kuro 5090.

Approfitto per una domanda: qualcuno può confermare che l'aggiornamento del firmware comporta miglioramenti tangibili?

Kastlexcd900 posso chiederti cosa ti ha fatto scegliere il V10 anche rispetto al Kuro 5090 ( prezzo a parte ) ?

inoltre quando ti arriverà puoi fare qualche test con console 360/PS3
    e vedere se noti green ghosting

Grazie e buona visione

Purtroppo la vittoria del V10 sul Kuro è stata determinata dal prezzo. 600 euro sono una bella differenza. Poi se devo considerare la differenza di prestazioni tra i due, questa non ritengo sia direttamente proporzionale alla differenza di costo (+30%). Chiaro, se non avessi avuto differenza di budget, la scelta sarebbe stata un'altra...

Per quanto riguarda il test con una console, posso provare con una 360: io sono PC forever anche per i giochi, sorry !! Comunque me la faccio prestare anche per curiosità presonale e poi posto.

cosa ti ha fatto pendere per il v10 rispetto al samsung che costa oltrettuto circa 300 euro meno e sembra avere le stesse prestazioni del pana?

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •