Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 681

@Alsusplend
    No, non possono funzionare come succedanei di un processore video, il loro intervento è sui file posti al loro interno (o, se provvisti di tuner, sui programmi visualizzati tramite essi), non su sorgenti esterne.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie a voi ho scelto il TX-P50V10

Buon giorno a tutti,
    Sono un nuovo iscritto e volevo complimentarmi con tutti voi per le preziose indicazioni datemi su l'acquisto del mio nuovo TV.
    Dopo aver letto per molto tempo i vari thread ho deciso di prendermi un TX-p50v10 e ne sono veramente soddisfatto. Ottime immagini con tutti i segnali sia SD che HD.
    Dal mio punto di vista il TV è praticamente perfetto, quindi ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato anche se indirettamente. A presto

Mi sembra di aver capito che con programmi SD, quindi SKY normale, la visione non è il massimo. ( recensione di AF e vari post )
    Ma cosa significa questo.... è uguale o meglio del modello 46 PZ85E ? Vorrei acquistare il 50 V10 , ma se è peggio di quello che ho non avrebbe senso. Sapete darmi una risposta?
    Grazie

per quanto riguarda i segnali sky sd, se confrontati con segnali di un CRT, sono sicuramente meno definiti. Questo vale, secondo me su tutti i tv sia plasma che lcd. Ho notato comunque che molto dipende dal canale SKY e dalla tramsissione che si guarda: se si guarda Sky tg24 + tutti i canali Rai e Mediaset da decoder Sky questi danno una buona resa per le riprese in studio mentre per i servizi e filmati preregistrati tutto dipende dalla loro qualità di registrazione. I films sui canali SKY tipo cinema maxi oppure documentari discovery etc. ed anche eventi sportivi su sky sport si vedono molto bene. Anche qui dipende comunque sempre dalla loro qualità di registrazione e non dal televisore.
    Ho notato una maggiore qualità sui canali free da decoder digitale terrestre integrato che non da quelli di Sky ma penso che questo dipenda anche dal segnale che si riceve.
    Per quanto riguarda DVD e programmi HD sono veramente eccezionali addirittura alcuni DVD sono meglio di alcuni film di SKY in HD.
    Queste sono le mie impressioni per questo TV, ovviamente non posso giudicare altro dato che lo posseggo solo da una settimana

a presto

Alla fine mi sono deciso.
    Ieri sera il 50V10 faceva bella mostra di sè nel mio salotto.
    Ho avuto modo di fare l'aggiornamento firmware e di provare qualche BD e giochi..... con Wipeout HD mi è caduta la mascella.
    Alla fine con gli occhi pieni di meraviglia sono andato a dormire.
    Grazie a tutti i partecipanti al forum per aver contribuito a fare una scelta che per ora mi soddisfa pienamente.

ciao Alsusplend,

Anch'io sono molto soddisfatto di questo "plasmone". Per ora in HD posso vedere solo Sky. Presto mi atrezzerò con BD player.
    Una curiosità, nel tuo post dici di aver aggiornato il firmware. Mi puoi dire a quale versione l'hai aggiornato? Avendo comperato il Tv solo da una settimana ho notato che la mia versione è già aggiornata dalla fabbrica al firmware 2013. Pensi che sia l'ultima versione?
    Non ho ancora la connessione LAN disponibile, per cui non posso connettere al momento il mio Tv al modem ADSL per poter scaricare una eventuale versione del firmware più recente.
    Ti ringrazio per una risposta.

ciao

sono in procinto di acquistare un tv 50" e sono indeciso tra il v10 ed un samsung 50b850
    però non vorrei fosse come il g10 che ho avuto e purtroppo ho rivenduto subito perchè in sd era decisamente inferiore al ps50a756 che avevo ed ho ancora (l'immagine risulta impastata poco dettagliata e manca di nitidezza)
    ho molti divx e vi assicuro che sul samsung 50" sono più che decenti
    lo scaler del tv lavora molto bene e soprattutto non c'è quel salto dell'immagine per adattarsi al formato

secondo voi avrò questi problemi con il v10

@paride.fuma
    L'ultima versione del firmware disponibile via internet è il 2011, scaricata martedi sera. Penso quindi che tu abbia gia un'aggiornamento più recente.
    Ti conviene aspettare ulteriori notizie e tenerti per il momento la tua versione.
    Stai prendendo delle precauzioni particolari per il cosidetto rodaggio?
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Alsusplend
    @paride.fuma
    L'ultima versione del firmware disponibile via internet è il 2011, scaricata martedi sera. Penso quindi che tu abbia gia un'aggiornamento più recente.
    Ti conviene aspettare ulteriori notizie e tenerti per il momento la tua versione.
    Stai prendendo delle precauzioni particolari per il cosidetto rodaggio?
    Ciao.
    ciao,
    ok grazie per la info sul firmware.
    Per quanto riguarda il rodaggio non ho preso in considerazione nessuna precauzione in quanto ho letto in molti threads che, almeno per i plasma più recenti, non è necessario. In ogni caso non esagero con i settaggi impostati di default perchè mi rendono abbastanza bene e questo dovrebbe mettermi al riparo da eventuali stampaggi, ritenzioni etc.etc. inoltre non utilizzo il tv per gioco o pc.

a presto

scusate ma questo modella rappresenta il top di gamma per i 50" Panasonic o esiste di meglio?

grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    o esiste di meglio?
    Esiste di meglio: la serie vx100. E' un business professional monitor: è un prodotto di altre prestazioni e costi.
    Non è paragonabile con la serie V.
    Ciao
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

quindi per la serie consumer è il top?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

dovrebbe esserci la serie Z ma non a livello di prestazioni ma a livello di estetica e funzioni...almeno così credo.

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    la serie Z ma non a livello di prestazioni ma a livello di estetica e funzioni
    Non esageriamo
    Diciamo che le differenze di visione tra la serie V e Z non giustificano la differenza di 2000 e passa euro tra i due prodotti.
    Che la serie Z sia superiore è comunque fuori dubbio.
    Ciao
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Non esageriamo
    Diciamo che le differenze di visione tra la serie V e Z non giustificano la differenza di 2000 e passa euro tra i due prodotti.
    Che la serie Z sia superiore è comunque fuori dubbio.
    Ciao
    beh...effettivamente la differenza di prezzo è esagerata a pari prestazioni. Comunque penso che Gamberetto si riferiva al top di gamma consumer e penso che la serie Z al momento sia proprio il top di gamma del marchio Panasonic. Se non sbaglio le differenze sostanziali della serie Z con la serie V stanno nel design + slim e nel sistema wireless per le connessioni.

ciao

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •