Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 681

Non si tratta solo di risparmiare (dei diffusori decenti non costano poi così tanto), ma di uno spessore da non superare. Più sottili sono le tv e più difficile è dotarle di diffusori di buona qualità.

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Rispetto al pz800, quanto a deinterlacer siamo là, lo scaler è migliorato, ma, soprattutto, è il pannello che è fenomenale: profondità, colori, THX, ed a mio avviso anche il nero (che ho subito percepito migliore): qui davvero il salto è notevole.
    Grazie mille per le info preziosissime! Io ho la distanza di visione a circa 2,60 metri e sarei orientato su un 46 pollici, misura purtroppo non presente nella serie V. La parete della tv è larga circa 4,5 metri e l'alloggiamento su cui andrebbe a posarsi è di 1,35 metri (il mobile è aperto lateralmente e sopra), quindi volendo potrei fare un pensierino anche al 50v10. La resa con la ps3 ed i BR sarebbe indubbiamente spettacolare, ma non vorrei che con i DVD (in hdmi da ps3) ed il DVB-T mi venisse la nausea...tu hai provato a vedere qualche film non HD?

Infatti per un uso misto SD - HD bisognerebbe trovare il giusto compromesso di distanza.
    Infatti se per l'HD va bene una distanza, lostesso non si può affermare per l'SD e viceversa.

ciao a tutti, vorrei sapere dove lo avete acquistato, e quanto è stato pagato il gioiellino visto che devo comprarlo anche io ma per il momento niente ancora in giro.
    grazie anticipatamente

Pip si Pip no questo il dilemma .

Si, c'è il picture in picture...

Ottima cosa .

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Non faccio confronti con il Pioneer... in ogni caso non me lo potevo permettere...
    ma scusa...al posto di comprare un plasma panasonic ogni anno,non facevi meglio a acquistare un kuro ogni 3 anni?ci avresti pure risparmiato

No perchè il pz (che ha cinque mesi di vita) l'ho rivenduto a prezzo pieno a mio padre (una sorta di acquisto con regalo...), che ha spazio massimo per un 42, che da me era piccolo, invece.

Peraltro una cosa la devo dire: il Pio è bellissimo, ma a me sulle basse luci mi piace molto meno del pana...
    Vabbè... l'ho detto...

Mi sai dire l'ingombro dello scatolone che conteneva il 50V10 ?
    Grazie

è uscita la prova del 42 v10 su hdtv reviews!sembra uscirne molto bene!

ragazzi vi riporto quanto detto su avforums, dall'utente alsina:

"...If you want the best black levels from Panasonic then go for the G10. The V10 has a different filter to enable THX certification and Digital Cinema Colour and therefore the black levels are not as deep as the G10...." va bene che la versione sarà diversa da quella italiana... ma a me sembra assurdo che il top di gamma (o quasi) abbia neri meno neri del fratellino minore!!!

c'è la recensione di hdtvtest

livello del nero non calibrato 0.03 cd/m2, 0.04 cd/m2 calibrato. grosso modo mi sembrano uguali a quelli del g10
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    livello del nero non calibrato 0.03 cd/m2, 0.04 cd/m2 calibrato.
    Non capisco una cosa. Se dicono che la modalità THX è perfetta, perchè sono andari a ricalibrarlo?

Tra l'altro, stando alla recensione, sembra che il V10 se la cavi meglio con i segnali interlacciati rispetto il G10. Elettronica diversa o solo correzioni a livello software?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=36

Scusate, non è per polemica, ma per capire: Ma voi siete in grado di distinguere un livello del nero di 0.03 cd/m2 da uno di 0.04 cd/m2 guardando la tv?
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •