|
|
Risultati da 121 a 135 di 681
Discussione: Panasonic TX-P50V10... impressioni
-
06-08-2009, 10:05 #121
Member
Ciao EvoTME, la mia scelta è caduta sul Pana per due ragioni. La prima è che in passato ho avuto una brutta esperienza con Samsung. Purtroppo mi si è insinuato il tarlo che nei dettagli dei loro prodotti non sono all'altezza di altri brand. Mi attirerò ora le critiche di molti, ma io sono convinto di quello che dico. La seconda è che sono andato in un Darty di Paderno, erano le 9 di sera, ho trovato un commesso davvero in gamba, ed ho avuto la possibilità di smanettare con il suo aiuto sui vari parametri. Nulla da dire, sul Samsung si vede bene, però il feeling migliore lo ho avuto con il Pana (poi li vicino c'era anche un Kuro e quello faceva impallidire tutti, ma questo è un altro discorso...).
Altra cosa, quel profilo così sottile e senza ventole....mah....
Il consiglio secondo me è sempre quello di andare e vedere con i propri occhi, magari con qualche preguidizio in meno rispetto al sottoscritto.
-
06-08-2009, 17:40 #122
Senior Member
ho trovato questo video di un V10
http://www.youtube.com/watch?v=O8N4V2_3BzI
se è davvero così elevato il GG direi che è una cosa vomitevole...
-
07-08-2009, 11:51 #123
Member
...davvero evidente....Sembra il vetro della mia Picasso... Comunque il GG è una caretteristica comune a molti plasma. Sembra addirittura che pure il kuro soffra di un certo GG.
Se non sbaglio però l'aggiornamento del firmware sembra dare grossi benefici a riguardo. Qualcuno può confermare?
-
07-08-2009, 12:12 #124
Senior Member
dubito che un aggiornamento firmware possa risolvere un problema del genere....
continuo a saltare tra forum di lcd e plasma, qua e su Avforum
ma sembra che ( kuro a parte ) non ci sia una TV decente. Tocca tirare avanti col vecchio e fidato CRT
-
07-08-2009, 12:19 #125
Bannato
Ormai ero deciso per il 42V10, a dire di molti il miglior televisore dopo il Kuro....ma a vedere questo video mi pungo nuovamente 1000 problemi
Ma un televisore senza problemi è utopia?
-
07-08-2009, 14:02 #126
Senior Member
Originariamente scritto da Zino
Plasma : Green Ghosting , rischio di stampaggio burn in per il quale bisogna stare attenti a non stare su canali con logo fisso, fare rodaggio ecc cc
....morale... che 2 OO
-
07-08-2009, 15:13 #127
Member
Attenzione, che di GG soffre pure il Kuro, a detta di moltissimi.
La Tv senza problemi è l'unica utopia? Consigliami allora un'auto senza problemi, una casa senza problemi, un computer senza problemi etc, etc...
La qualità delle nuove TV non è malvagia, affatto. Semmai parliamo delle sorgenti, in caso, a partire dal BR che ha soppiantato l'HD DVD (che lo sbeffeggiava in fatto di qualità), del segnale di Sky, o del tanto celebrato digitale terrestre....ma questa è un'altra storia.
-
08-08-2009, 11:27 #128
Senior Member
Originariamente scritto da Rhydas
Sul rischio stampaggio posso dirti la mia esperienza al riguardo,tuttora nell'altra camera tengo un plasma Samsung che in effetti ne "soffriva" di questo fenomeno.Qualcuno da consigli sui lavaggi rodaggi ecc che sicuramente funzionano.
Da tre mesi sono in possesso di questo splendido pannello G10,nel quale ho messo fin dalla prima accensione le impostazioni,poi diventate definitive,dal primo post nel thread dedicato.Ecco,io non ho mai,dico mai visto nessun segno di stampaggio,cosa invece che succedeva con il mio vecchio plasma Sammy.
I consilgi che posso darti sono di recarti in un negozio dotato di una stanza dedicata(oscurata) per la visione e la prova dei vari pannelli che hai intenzione di acquistare,testandoli per benino con varie fonti.
Buone visioniTV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.
-
08-08-2009, 14:36 #129
Senior Member
scritte sdoppiate!
ciao a tutti,riposto anche qui la domanda che ho messo nella discussione ufficiale,visto che la ,non mi risponde nessuno!
comunque ho notato che sul v10 avvicinandoti vicino al vetro si vedono soppratutto le scritte bianco sul nero una specie di sdoppiamento,come se le immagini fornite dallo schermo si specchiassero sul vetro finale di protezione,logicamente spero che questo non si vedi affatto da una pozione di visione normale!qualcuno che ha questo tv mi puo dare notizie al riguardo?
ps:sono anchio prossimo all'aquisto,penso per settembre di prenderlo!
-
08-08-2009, 15:38 #130
Senior Member
E' normalissimo
tutti i panasonic sono così anche il g10 c'è spazio tra il pannello interno ed il vetro davanti e quindi succede quello che hai visto ed è più facile notarlo con scritte bianche su sfondo scuro tipo titoli di testa o titoli di coda e basta comunque non essere allineati davanti al tv che si nota, solo pioneer non ha questo problema e l'ultimo samsung b850 perchè hanno il filtro direttamente a contatto con il pannello.
Ciao Ed.
-
08-08-2009, 16:51 #131
Senior Member
si capito!ma nella visione normale che si fa della tv e nel giocare non si vede niente,giusto?
-
08-08-2009, 19:44 #132
Senior Member
non si vede niente...
-
09-08-2009, 11:15 #133
un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio sui consumi...mediamente un 42v10 quanto consuma? siamo parecchio superiori agli lcd?
(usi vari, tv, riproduzione blu-ray, giochi)
-
09-08-2009, 12:45 #134
Senior Member
Non si vedo niente se si resta frontali
al pannello ma se si sta un pò angolati rispettto alla tv si vede e come come si vede sicuramente anche il gg.
Ciao Ed.
-
09-08-2009, 16:12 #135
Senior Member
Spiace condraddirti,ma non è così,se ti appiccichi al vetro allora si altrimenti da una distanza di visione normale non si vedono.
Sul GG dai,secondo me, una informazione sbagliata non dico che non esiste ma la suscettibiltà al fenomeno è soggettiva,lo si nota con filmati particolari in bianco e nero prevalentemente.Per vedre se il pannello e l'acquirente ne "soffrano" basta visionare un film come "Sin City".TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.