Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 681

ok,capito,speriamo per il vetro, per il gg non penso ci siano problemi,penso di essere uno di quelli che non ne soffre o poco,anche su questo filmato che a dire di tutti fa paura ,io non vedo quasi niente!

Per quanto riguarda il gg

io parlo di giochi, almeno per me mi sembra abbastanza visibile anche con fifa 09, rinvio veloce da fondo campo e la linea di metà campo diventa sdoppiata verde, per quanto riguarda invece lo sdoppio delle immagini per il vetro io lo vedo, certo nella visione normale dal divano difronte alla tv non si può notare ma se ci si sposta un pò si vede e pure bene.
    Ciao Ed.

!

Accidenti ragazzi,mi sono venuti dei dubbi sull'acquisto....
    logicamente so che ognuno a casa sua vede le cose in modo diverso!

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Per vedre se il pannello e l'acquirente ne "soffrano" basta visionare un film come "Sin City".
    Assolutamente vero, io ho testato un G10 con Sin City ed ho notato questo famigerato GG, ma sinceramente non mi è sembrato sto gran problema, almeno ai miei occhi era abbastanza minimo (soprattutto confrontato con quello del pz800 posto affianco al G10 che stavo testando). Per quanto riguarda lo sdoppiamento dell'immagine nei V10 sinceramente io ho fatto parecchi test in negozio, ma la cosa è hiaramente visibile sol ose ti avvicini parecchio e utilizzi un'angolazione che di certo non è quella che usi quando guardi la TV a casa, quindi a meno che uno non si diverta a mettersi in posizioni assurde apposta per vedere il problema direi che la cosa è assolutamente inavvertibile.

!

ma con il nuovo aggiornamento che ho sentito che ha sistemato un po i colori,puo darsi che quel minimo di gg che si dovrebbe vedere ora non c'e' piu'!qualcuno che ha la tv non potrebbe controllare e fare una prova?

dubito che sia possibile, è un problema della tecnologia stessa non del software. Ma come mai ne sei così spaventato? L'hai visto dal vivo? Io sinceramente dopo averlo visto coi miei occhi, e dovendo acquistare un plasma panasonic tra settembre/ottobre, penso proprio che il GG sia un problema di poca rilevanza, lo si vede ma è talmentente veloce che passa in quarto piano rispetto a tutti i pregi di questa TV

!

no guarda non ne sono spaventato a dire il vero,l'ho visto dal vero e mi e' piaciuto,l'unica cosa che mi ha impensierito un pochino era il discorso del riflesso sul vetro ,ho paura che per esmpio giocando alla wii o ad altro con piu persone e stando non prefettamente davanti alla tv si vedano le immagini sdoppiate!per il resto la tv mi piace!
    avevo anche valutato il piooner ,ma non ho trovato ancora abbastanza motivi (che valgono per me ,a parte la linea)per aquistarlo al posto del v10,anche se lo potrei trovare ad un buon prezzo!certo ballerebbero senpre 500 euro confronto al v10!

il v10 per il materiale sd e i giochi è indicato? oppure pensate che per questi usi bisognerebbe rivolgersi altrove? (ovviamente lo userei anche con i blu-ray e come sorgente probabilmente userò la play3)

'

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il v10 per il materiale sd e i giochi è indicato? oppure pensate che per questi usi bisognerebbe rivolgersi altrove?
    Per quello che ho letto io,per i giochi e per i bd e' eccezionale,detto da chi lo possiede e lo ha provato,immagino anche per sd non se la cava male,aspettiamo qualche possesore che ci illumini!interessa anche a me!soppratutto le differenze con lcd(riguardo i giochi)!
    Ultima modifica di hammer74; 11-08-2009 alle 14:52

Guardate che per i videogiochi i plasma come tecnologia sono i migliori,la risposta hai vostri dubbi sta nell'input-lag,dove gli LCD non brillano vedendoli già con le immagini televisive vedo dei trascinamenti figurarsi con i videogiochi.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

ottimo, grazie per l'info (chiedo perchè sono vermente indeciso fra il 42v10 e il philips lcd 8404..)
    del gg nn ne sapevo nulla nn avendo mai posseduto un plasma, e un pò mi ha infastidito come cosa

ps hammer74 edita il tuo messaggio, le quotature integrali sono vietate dal regolamento

Prego...
    Per il GG fai la prova come indicato oppure prova con i giochi per vedere se riscontri il fenomeno.Ripeto fin'ora non l'ho mai visto/notato il GG per me la tv è ottima,ieri sera ho visto CSI Miami su FoxCrime HD
    Bisogna provare le tv in locazioni adatte(stanze oscurate),settaggi adatti(presi da qui ovviamente ),telecomando in mano,con le varie fonti che pensi di utilizzarlo,pensa che il mio sono riuscito a provarlo così in un "Mediaworld".
    Ciao...facci sapere dopo la scelta.....
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

ps hammer74 edita il tuo messaggio, le quotature integrali sono vietate dal regolamento[/QUOTE]

si ok,ma per due righe?come faccio ad editare poi?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il v10 per il materiale sd e i giochi è indicato?
    Io per il momento, in attesa della PS3, faccio uso esclusivamente di contenuti SD, in primis giochi e DVD da PS2, quindi in 576 interlacciato (via component). La resa con i giochi, ma soprattutto con i dvd, mi soddisfa molto, guardabilissimi sul 50 da 2,60 metri. La qualità dei canali TV è buona, se il bitrate è accettabile. Tra tutti, però, mi ha sorpreso la gradevolezza dei divx visti tramite slot SD, puliti e privi di artefatti. (ovviamente se gli passi un film in 160x120 il discorso cambia ).
    La visione dei DVD migliora leggermente se glieli passi in progressivo, ma le performance migliori le ottieni, ovviamente, con materiali in 1080p. Ho provato i BR di Ironman e Transformers e la resa è strepitosa. Non vedo l'ora di avere l'adsl per poter fare l'aggiornamento della TV.
    Panasonic NeoPDP 50V10

Ieri finalmente ho visto il 50V10 alla mediaword dopo alcuni mesi di attesa.
    Il prezzo esposto è quello di listino, e affiancato ci stava il vecchio 50PZ80 quotato alla metà del prezzo del V10

Ho avuto modo di vedere anche il 42G15, a parte l'estica mi sembra che a livello video non abbia nulla da recrimnare al V10. Certo la serie V10 ha il THX, ma dopo l'aggiornamento del firmware sembra che la differenza sia molto ridotta...

Purtroppo non c'era il 42V10 che è il modello a cui sono interessato.....
    Ora, ho anche il dubbio con il 42G15......

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •