Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 681

Finalmente, arrivato da 5 giorni!

Lascio stare i (moltissimi) pregi che ha questo televisore e piuttosto mi voglio soffermare sui difetti.

In primisi ci metto l'audio. Scarso, scarsissimo nei medi e soprattutto nei bassi. Diciamo che in Panasonic si sono concentrati sulla qualità del pannello e hanno lasciato stare l'audio, magari nella speranza che uno decida dure di comperare un surround.

Telecomando: design davvero bruttino e tanta plastica di scarsa qualità.

Manuale: documentazione cartacea scarsa, obbligatorio accendere un PC per vedere il CD dato in dotazione.

Imballo: che scarso! Per fortuna non si è danneggiato durante il trasporto.

Questi sono i difetti più evidenti che ho riscontrato fino ad ora ma non preoccupatevi che la lista di pregi è davvero lunga....

io l'unico difetto che ho trovato è nei bassi dell'audio, il telecomando a me piace ha tutto quello che serve al posto giusto.. magari dopo aver speso 2200€ mi aspettavo un telecomando retroilluminato.. ma dato che ne ho accumulati 5, credo proprio di prendere un harmony... che ci controllo pure il climatizzatore :P

attualmente ho un 50pv800 appeso al muro. il 50pv10 ha la predisposizione per essere appeso? grazie mille
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

Citazione Originariamente scritto da nonnovi
    il 50pv10 ha la predisposizione per essere appeso? grazie mille
    Si io l'ho appeso al muro con staffa universale.

Citazione Originariamente scritto da KyO
    Si io l'ho appeso al muro con staffa universale.
    Ottimo grazie. Lo ordino
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

...ho cercato ovunque, ma davvero non lo trovo: come faccio a visualizzare i contatori relativi alle ore di utilizzo del V10?!?!? Grazie.

Finalmente

Domani me lo consegnano...........vi farò sapere nei prossimi giorni..............

Non sò se vi aiuta, ma nei settaggi del mio "vecchio" px80 ho impostato l'audio così:
    musica e non parlato,
    a + di 30 cm, a prescindere da quella vera.
    Mai sentito nulla di simile da 2 striscioline di altoparlanti....

Ovviamente il nuovo menù sarà diverso...
    Ciao

Ma l'audio è davvero così pessimo? il 42" differisce in qualcosa rispetto il 50"? e l'effetto stampaggio significa che devo avere il timore di lasciare il TV acceso l'intero giorno su di un canale per via del logo?

Oggi finalmente l'ho fissato al supporto sul pannello di una libreria praticamente progettata attorno al Pana.........stasera primo film...purtroppo DVD, a presto arriva Sky Hd. Vi farò sapere......per l'audio non ho neanche visto il menu......uso l'impianto.

in un tv del genere secondo me non bisognerebbe neanche guardarlo l'audio....lo si sente dalla tv solo col telegiornale eh eh

qualcun altro ha effettuato l'aggiornamento del tv riscontrando vistosi miglioramenti specie nella modalità THX?
    ma questa modalità è attivabile con qualsiasi sorgente o solo film?

Non discuto che vada gustato con un ht ma se ci vedo la tv vorrei sentire un audio pulito e chiaro... Mica posso accendere il ht per una partita o per il tg!!

Di certo non si può accendere l'amplificatore per ogni cosa, ma in ogni caso ci si aspettava qualcosa di meglio dall'audio è veramente scarso, ma alla fine se voglio gustarmi un film come si deve accendo l'ampli.. l'audio della tv è buono solo per sentirsi il telegiornale, ma appena entrano i bassi è osceno.. provate con la sigla del dr house...

Visto che ci sono ti chiedo in merito alla mia principale paura: lo stampaggio - ma se lo tengo acceso tutto il giorno su un solo canale, rischio per via dei logo?

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •