Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 540 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 8088

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Mi potresti dire che lettore hai usato e le impostazioni di tv e dvd con le quali noti meno l'effetto?
    Grazie, ciao.
    La sigla del lettore non la ricordo al momento (ti farò sapere).
    La differenza di cui parlavo l'ho notata variando l'impostazione del lettore da Dinamico2 a Cinema1 (le varianti sono Standard-Dinamico1-Dinamico2-Cinema1-Cinema2), con la quale l'immagine risulta meno sparata a livello di luminosità. La luminosità de Tv è impostata a 50 (qui non ho fatto prove).La nitidezza a 15/16.

Forse e' stata una domanda gia' fatta...ma nella dimensione della discussione me la sono persa.
    Volevo sapere se comprando questo retro in germania e facendo corna bisognasse portarlo in assistenza, vale quella Sony Italiana o bisogna rimpacchettarlo e rispedirlo?

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Forse e' stata una domanda gia' fatta...ma nella dimensione della discussione me la sono persa.
    Volevo sapere se comprando questo retro in germania e facendo corna bisognasse portarlo in assistenza, vale quella Sony Italiana o bisogna rimpacchettarlo e rispedirlo?

Grazie a tutti.

La garanzia è europea, quindi puoi contattare l'assistenza italiana

Citazione Originariamente scritto da AB16
    puoi avere idea di questo effetto
    Proverò a fare attenzione con le indicazioni che mi hai dato

Infine, per queste immagini molto chiare (es. tuta bianca dei "prodotti" del film THE ISLAND) l'immagine quasi solarizzava.
    Per quanto riguarda la "solarizzazione" questa dipende dal lettore utilizzato e/o dal relativo collegamento.
    Con il DVD "La bestia nel cuore" provato su Oppo in HDMI e Pana s-49 in component, sul primo risultava perfetto mentre sul secondo, nelle scene molto chiare, l'incarnato tendeva a "solarizzare".

Mi preme precisare che complessivamente sono pienamente soddisfatto delle immagini del tv. Quando vedi un film hai proprio la sensazione del cinema.

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    e che comunque provvederanno alla sostituzione...
    Questo comportamento corretto va a merito del venditore e segnalato.
    Tienici aggiornati degli sviluppi.

Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
    550 unknown user
    Strano che l'abbiano ricevuta, questo è un messaggio di indirizzo email sconosciuto

Ti conviene fare un fax al venditore della copia della email.
    Conserva la ricevuta del fax.

Scusate, ieri sono entrato nel service menu e non essendo molto pratico mi sa che ho toccato qualcosa...

Nel "LAMP MENU" ho inavvertitamente cambiato il valore che c'è alla prima voce "INIT TIME"

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è quello di default ?

Ciao e grazie...

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Proverò a fare attenzione con le indicazioni che mi hai dato

Per quanto riguarda la "solarizzazione" questa dipende dal lettore utilizzato e/o dal relativo collegamento.
    Con il DVD "La bestia nel cuore" provato su Oppo in HDMI e Pana s-49 in component, sul primo risultava perfetto mentre sul secondo, nelle scene molto chiare, l'incarnato tendeva a "solarizzare".

Questo comportamento corretto va a merito del venditore e segnalato.
    Tienici aggiornati degli sviluppi.

Strano che l'abbiano ricevuta, questo è un messaggio di indirizzo email sconosciuto

Ti conviene fare un fax al venditore della copia della email.
    Conserva la ricevuta del fax.
    purtroppo non ho salvato l'email.....infatti mi sembra davvero strano che l'abbiua ricevuta...comunque mi hanno detto che mi avrebbero contattato o oggi pomeriggio e lunedi' mattina....se entro lundi' non chiamano mi faccio sentire io......

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Oggi vado a comprarlo anch'io.
    ...credo di aver fatto un'ottima scelta.
    Ottima scelta.
    La TV, oggi, è una garanzia di qualità video eccelsa, e non dimentichiamoci dell'HD (ho potuto provare sorgenti HD ed la resa è strabiliante )

Citazione Originariamente scritto da procuste
    mi sa che ho toccato qualcosa...
    Smanettone

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è quello di default ?
    In questo momento non posso esserti d'aiuto, più tardi certamente.
    Se nel frattempo qualche user è così gentile da poterti fornire il dato è meglio.
    Fai attenzione.
    Evita di accendere la TV fino a quando non ristabilisci i valori di default: potresti danneggiare l'apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    e non dimentichiamoci dell'HD (ho potuto provare sorgenti HD ed la resa è strabiliante
    E' confermata ufficialmente la partenza di SKY HD Italia con i prossimi mondiali di calcio. Leggete qui

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    E' confermata ufficialmente la partenza di SKY HD Italia con i prossimi mondiali di calcio. Leggete qui

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619

Questa si che è un ottima notizia!!!

Si pero' bisogna vedere se sara' anche per i privati...Vista la penuria di decoders High definition.Sperem

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    mi hanno detto che mi avrebbero contattato o oggi pomeriggio e lunedi' mattina....se entro lundi' non chiamano mi faccio sentire io......
    Non quotare tutto il messaggio, seleziona ciò che è correlato alla tua risposta

Il fax, in ogni caso, lo farei, riprendendo ciò che hai scritto (+o-) sulla email.
    Non sbagli a farlo, anzi.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Grazie per la news Joe
    Per la precisione, mi riferivo a filmati HD. Per quanto riguarda Sky è ovviamente una buona notizia e c'e' da sperare che il segnale HD sia "adeguato".
    Speriamo anche che i "vecchi" abbonati non siano trascurati.
    Intanto un passo in avanti

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Ho segnalato questa discussione alla Sony.

Emidio
    Sony Italia ha risposto alle domande. Potete leggerle in questa nuova discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45040

Sarebbe da premiare chi si è dovuto sorbire la lettura di oltre 3000 messaggi!

Emidio

YEAH

adesso leggo!!!

vabbè, hanno glissato su quasi tutte le domande, l'unica cosa che hanno definito è la durata della lampada a 8000 ore....

pensavo meglio sinceramente, si vede che la sony dal punto di vista del customere service deve fare ancora dei passi avanti ...

sono insoddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Sony Italia ha risposto alle domande.
    Ho dato una rapida lettura, successivamnte, rileggendole con calma posterò le mie valutazioni.

Un sentito ringraziamento ad Emidio ed al suo staff.

Pagina 211 di 540 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •