Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 540 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 8088

Citazione Originariamente scritto da nicich
    200 euro (forse il costo di una lampada nuova)........

La lampada costa 300 euro. Informazione fornita stamattina da un cortese operatore del call center sony. Si ordina attraverso i centri assistenza. Al momento non è possibile acquistarla on line dal sony store.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    La lampada costa 300 euro. Informazione fornita stamattina da un cortese operatore del call center sony. Si ordina attraverso i centri assistenza. Al momento non è possibile acquistarla on line dal sony store.
    Grazie Joe per la preziosa informazione
    Allora lo sconto da farsi fare per un prodotto in esposizione è di almeno 300 euro

Aggiornamento F.A.Q.

Aggiornamento delle F.A.Q. con il costo della lampada fornito da Joe
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    .....per quanti pixel avviene la sostituzione???
    Da manuale: "potranno comparire ripetutamente punti neri o luminosi (rossi, blu o verdi) sul pannello LCD. Ciò costituisce una caratteristica di fabbricazione e non è un problema di funzionamento".

Io già che c'ero avrei aggiunto che sono anzi un "pregio" del pannello.

La Sony quindi se ne lava le mani (al contrario della Samsung). Resta da vedere se possono davvero mettere una condizione del genere, credo però che non si possa fare molto...

Ma dal divano noti i pixel morti?

bella caratteristica !!

"è probabile che durante il funzionamento, sentiate un forte botto dalla parte posteriore della tv e una violenta fiammata posteriore.

questo non è un difetto ma una caratteristica di fabbricazione. "

Vorrei dire a coloro che sono dubbiosi circa la qualita dell'immagine del retro Sony, che purtroppo i settaggi effettuati presso i vari centri commerciali non sono quasi mai indicativi dell'effettiva qualita' del Sony.Ieri sera, vedevo Fiorentina-Inter tramite humax 4000(prima del fattaccio) e sembrava di avere i giocatori che uscivano dallo schermo e che giocavano nel salone Mi veniva quasi spontaneo dire passa la palla, passala a me per quanto il tutto sembrava realistico...Poi vabbe' ci possono essere problemitipo blocco parziale o totale in standby ma questo e' un'altro discorso...

Io la lampada di scorta (ma non il televisore,purtroppo) l'ho comprata da un ebayer giapponese(circa 2000 feedback tutti positivi) a 170 euro tutto compreso...

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Da manuale: "potranno comparire ripetutamente punti neri o luminosi (rossi, blu o verdi) sul pannello LCD. Ciò costituisce una caratteristica di fabbricazione e non è un problema di funzionamento".

Io già che c'ero avrei aggiunto che sono anzi un "pregio" del pannello.

La Sony quindi se ne lava le mani (al contrario della Samsung). Resta da vedere se possono davvero mettere una condizione del genere, credo però che non si possa fare molto...

Ma dal divano noti i pixel morti?
    dunque ce ne sono 2...il problema è che avvicinandomi allo schermo si vedono i pixel.....ogni qudrettino è formato da 4 quadratini piu' piccoli...in due punti ho due quadratini neri e il terzo nero a metà....il fatto che sono nella parte bassa li fa notare di meno.....certo che mi da un po' fastidio.....

Buongiorno a tutti!!!

Ciao a tutti..eccomi di ritorno da un periodo lavorativo moooolto impegnativo!

Intanto volevo aggiornare i miei dati da inserire in tabella...
    Novembre 2005 acquistato presso Carrefour
    grazie Xorato!

Come seconda cosa..dopo essermi letto le 30 pagine circa che mi ero perso, vorrei avvisarvi che io..nonostante il "vecchio" firmware LE4B v7.27 NVM V21 non ho ancora riscontrato il problema che hanno avuto alcuni di voi...
    Forse una coincidenza..? Magari fra un po tocca a me.. o magari non dipende dal firmware..

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    .. o magari non dipende dal firmware..
    Dipende dal firmware. E' risultato dai test eseguiti presso il centro assistenza.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Dipende dal firmware. E' risultato dai test eseguiti presso il centro assistenza.

Allora fra un po tocca a me..

Vorrei aggiungere che nella pur breve vita del mio Sony i canali del digitale terrestre li prendevo in modo eccellente tramite humax 4000, ripeto eccellente e abbastanza bene(un gradino sotto) con il decoder integrato nel retro.Qui conta molto poter ricevere il segnale senza interferenze di altri canali, un buon impianto di antenna(meglio singolo che condominiale) ed in genere un buon parco connessioni.Peccato che non ho avuto il tempo di fare delle foto altrimenti ve lo dimostravo dal vivo...
    Gia' sono affetto da reproiettite cronica Mi manca, mi manca...Spero di risolvere presto la mia situazione...

ho telefonato ora al negozio online dove l'ho acquistato....dunque...il ragazzo ha detto che fino a 5 pixel considerano come zero pixel...il problema è che quei due pixel che vedo io sono grandi...cioè composti come ho detto da piu' pixel....domani mattina parlo con il loro tecnico e vediamo il dafarsi.....

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Vorrei dire a coloro che sono dubbiosi circa la qualita dell'immagine del retro Sony, che purtroppo i settaggi effettuati presso i vari centri commerciali non sono quasi mai indicativi dell'effettiva qualita' del Sony.Ieri sera, vedevo Fiorentina-Inter tramite humax 4000.....
    si tratta di DTT?

A proposito dell'acquisto della lampada, è andato tutto ok?
    Ti dispiace indicarmi in M.P. qualche riferimento dell'ebayer giapponese?
    Grazie.
    Ciao

Originariamente inviato da joespielberg

Per quanto riguarda il mio blocco totale io avevo l'ultimo firmware 8.28 dicembre 2005 pero' forse il mio e' un problema diverso come avevo gia' postato in precedenza...

Pagina 207 di 540 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •