Final Destination Bloodlines, su Rakuten TV il sesto capitolo
Arriva sul piccolo schermo l’horror sovrannaturale, sesto capitolo del franchise di Final Destination, in cui una ragazza torna a casa dal college per rintracciare l'unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende
Arriva sul piccolo schermo Final Destination Bloodlines, l’horror sovrannaturale diretto da Zach Lipovsky e Adam Stein, sesto capitolo del franchise dopo Final Destination 5 del 2011. Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l'unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.
Il cast del film è composto da Quintessa Swindell nei panni di Stefanie, Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon nei panni di Erik, Owen Patrick Joyner, Rya Kihlstedt, Anna Lore, Brec Bassinger nei panni di Burdine Stevenson, Tony Todd nei panni di William Bludworth, Max Lloyd-Jones e Tinpo Lee. Final Destination Bloodlines arriva su Rakuten TV oggi, 1 agosto 2025.
leggi anche:
Rakuten TV, le novità di agosto 2025
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025