Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 540 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 8088

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    mmm forse si riferiva al Philips LCD 37" fullhd 9830?
    Si, ovviamente, grazie per la precisazione PiP

E da stamattina che salto da un thread ad un altro cercando di mantenere coerenza e lucidità.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Questo dimostra che la tua decisione era affrettata e che potevi "convivere" con il problema.
    Sì, certo. Riflettendo ora a posteriori, avrei agito diversamente. Mi sono illuso - a torto - che il problema potesse trovare una soluzione in assistenza (come peraltro indicato in maniera ufficiale dalla Sony stessa). Sicuramente il fatto che il problema si verificasse con frequenza altissima nel mio caso, rispetto agli altri episodi segnalati nel forum, mi ha indotto a contattare il centro prima degli altri.
    L'idea che venga fatto un "tentativo" sul mio televisore cambiando un pezzo della motherboard e usandolo a mo' di cavia (con il rischio di produrre altri, imprevedibili guasti), mi dà estremamente fastidio. Quindi sono orientato a rifiutare un successivo intervento di tal genere, sia pure a domicilio (anche dieci giorni fa mi prospettarono al telefono un intervento a casa, per poi smentirlo categoricamente una volta entrati nel mio appartamento: mi dissero "o accetta l'intervento in laboratorio oppure deve rinunciare a successive chiamate in garanzia!!!...).
    Trovo assurdo che per dieci giorni di fila ci si senta dire che il problema aveva un 'origine nel firmware e che era stato ordinato un pezzo ben preciso proveniente dal Centro Ricambi in Belgio e poi scoprire che tale pezzo non è mai partito dal Nord Europa perché un aggiornamento firmware addirittura non esiste.
    Sono veramente sconcertato.
    Ultima modifica di joespielberg; 13-02-2006 alle 12:42

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ma vi sembra serio raccontare le favole ad un cliente, privandolo inutilmente del televisore appena comprato per quasi due settimane, senza venire a capo di NULLA?
    Sono veramente sconcertato.
    Joe se si tratta di un bug (Errore nella programmazione o nell’esecuzione di operazioni da parte del processore al verificarsi di determinate condizioni) è logico che l'assistenza, in questo momento, brancoli nel buio.
    La probabilità che trattasi di bug è confermato dal fatto che il fenomeno è significativamente diffuso e che l'assistenza non abbia potuto porvi rimedio: in caso di guasto o componente difettoso ti avrebbero sostituito il "pezzo" ed amen.

Ribadisco l'appello che avevo fatto stamane e che potete leggere qui

Vedo, purtroppo scorrere da stamattina nick di possessori noti senza che il thread in evidenza sia incrementato in adesioni e/o conferme.

Sembra quasi che interessi solo me e pochi altri.

Basta saperlo

Una domanda a tutti voi da un indeciso sull'acquisto....
    Alla luce di tutto quello scritto (blocchi,pixel morti, assistenza etc etc...) continuate a consigliare questo prodotto ?
    Spero in una risposta obbiettiva...
    grazie

fortunati possessori del sony toglietemi un dubbio...
    il sony assorbe 175w (penso l' ora)
    in un post precedente ho letto del sanyo (55) dalla lettura della scheda si nota che assorbe 280w...molte in piu'!e la lampada dura molto di meno!
    ecco le mie domanda:
    1:qual'e' il consumo in euro del sony(cosi' calcolerei anche quello del sanyo)
    il sony ha un ddt integrato (mi pare che riceva bene in base alla regione d'istallazione...in provincia di Roma spero riceva bene!)e quindi e' una tv,il sanyo no e quindi e' un monitor...giusto? io dovrei usare la tv con xbox360 e per la visione di film dvd ,quindi non userei il ddt integrato nel sony! allora mi conviene comprare il sanyo?
    non ci capisco piu' nulla,prima ero sicuro di ordinare il sony ma ora ho visto che il sanyo costa molto meno...si riesce a trovare in tedeschia a 1200euri contro i1450del sony...aiutatemi nella scelta!

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Una domanda a tutti voi da un indeciso sull'acquisto....
    Alla luce di tutto quello scritto (blocchi,pixel morti, assistenza etc etc...) continuate a consigliare questo prodotto ?
    Spero in una risposta obbiettiva...
    Senza ombra di dubbio

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    in un post precedente ho letto del sanyo (55) dalla lettura della scheda si nota che assorbe 280w...molte in piu'!e la lampada dura molto di meno!
    Non mi pare che la lampada del Sanyo duri molto meno.
    Nel datasheet Sanyo è indicata chiaramente la durata, nel Sony una recente indicazione di Sony Italia indica in 8000 ore la vita media della lampada

Questo, francamente, non l'ho capita

il sony ha un ddt integrato (mi pare che riceva bene in base alla regione d'istallazione...in provincia di Roma spero riceva bene!)e quindi e' una tv,il sanyo no e quindi e' un monitor...giusto? io dovrei usare la tv con xbox360 e per la visione di film dvd ,quindi non userei il ddt integrato nel sony! allora mi conviene comprare il sanyo?
    Il Sanyo non ha sintonizzatori ne analogico (TV antenna) ne digitale.

non ci capisco piu' nulla,prima ero sicuro di ordinare il sony ma ora ho visto che il sanyo costa molto meno...si riesce a trovare in tedeschia a 1200euri contro i1450del sony...aiutatemi nella scelta!
    Come già scritto, trovo il Sanyo un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche dichiarate quindi estremamente interessante "sulla carta".
    Perchè "sulla carta"? Perche prima di comprare una TV devo vederla.
    Tra l'altro, oggi, manca qualsiasi riscontro sulla "rete"
    E credo sia estremamente problematico reperire un modello del genere in Italia

Certo che si continua a consigliare il KDF!!!
    Alla fine dei conti, se i problemi riscontrati fossere realmente "pesanti", avrei già restituito il prodotto (e non solo io!)

Il bello dei forum è che puoi quasi acquistare alla cieca anche un prodotto che appartiene ad un campo di applicazione e conoscenza di cui tu sei estraneo.
    Il brutto dei forum è che ogni vizio, ogni problemino, ogni minuzia viene fuori!

Dato che tutti i prodotti hanno problemi, il forum serve a venirne a conoscenza prima dell'acquisto e poi decidere se affrontarli o meno.

Chiaro che se cerchi un prodotto al quale collegare via VGA il tuo PC a risoluzioni maggiori di 1024x768, il KDF non fa per te (ora).
    Ma guarda il lato buono: lo sai, non lo compri, risparmi soldi e tempo nell'eventuale rimborso e/o sostituzione!
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    fortunati possessori del sony toglietemi un dubbio...
    ecco le mie domanda:
    175w corrispondono a 0,175 kw. Ogni kw costa indicativamente circa 8 centesimi (circa 150 lire).Quindi ogni ora consumerà 0,175 * 8 cent= 1,4 centesimi di euro

Un piccolo OT

Perdonate l'OT, ma mi chiedevo se è possibile trovare del materiale in alta definizione da masterizzare a da far andare sull'Oppo. Qualcuno conosce qualche link?

finalmente un po' di chiarezza in merito alla mia situazione.....

sono riuscito a parlare finalmente con il responsabile di onlinestore.....e mi ha assicurato della sostituzione e tutto il procedimento è gia stata inoltrato....
    Forse gia domani il mi nuovo tv potrebbe essere in viaggio verso casa mia....mi ha spiegato che il corriere arriverà , consegnerà il nuovo televisore e ritirerà il vecchio.....mi ha detto come se non domani sicuramente mercoledi' il televisore sarà sul camion verso casa mia.....

incrocio ancora le dita perchè finchè non vedo il nuovo tv qui in casa mia non ci credo pero' è gia qualche cosa....

mi ha anche detto che sony ha segnalato a loro la presenza di alcuni esemplari con questi problemi ed ha detto che la stessa sony ha detto di sostituire gli esemplari difettosi...

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    cut
    Quoto in toto, anche se riporto solo parte
    Centrato in pieno.

Citazione Originariamente scritto da usa70
    175w corrispondono a 0,175 kw. Ogni kw costa indicativamente circa 8 centesimi (circa 150 lire).Quindi ogni ora consumerà 0,175 * 8 cent= 1,4 centesimi di euro
    Ma dai, non ci posso credere che questa fosse l'info richiesta
    dannypapy, per curiosità, ma per gli altri elettrodomestici fai lo stesso (lavatrice, lavastoviglie, forno, frigo, ferro da stiro ecc) ?

dannypapy
    io ho un plasma senza tuner nè terrestre nè digitale e non me ne pento, anzi....

potresti comprare il sanyo e farci sapere come va, tra l'altro sembra più recente del sony...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Perdonate l'OT, ma mi chiedevo se è possibile trovare del materiale in alta definizione da masterizzare a da far andare sull'Oppo. Qualcuno conosce qualche link?
    Dani puoi trovarli nella sezione alta definzione del forum. Vi sono almeno un paio di thread dedicati all'argomento.

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    finalmente un po' di chiarezza in merito alla mia situazione.....
    Sono contento

mi ha anche detto che sony ha segnalato a loro la presenza di alcuni esemplari con questi problemi ed ha detto che la stessa sony ha detto di sostituire gli esemplari difettosi...
    Sarebbe interessante avere una conferma ufficiale di questa segnalazione.

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Alla fine dei conti, se i problemi riscontrati fossere realmente "pesanti", avrei già restituito il prodotto (e non solo io!)

Il bello dei forum è che puoi quasi acquistare alla cieca anche un prodotto che appartiene ad un campo di applicazione e conoscenza di cui tu sei estraneo.
    Il brutto dei forum è che ogni vizio, ogni problemino, ogni minuzia viene fuori!

Dato che tutti i prodotti hanno problemi, il forum serve a venirne a conoscenza prima dell'acquisto e poi decidere se affrontarli o meno.

Chiaro che se cerchi un prodotto al quale collegare via VGA il tuo PC a risoluzioni maggiori di 1024x768, il KDF non fa per te (ora).
    Ma guarda il lato buono: lo sai, non lo compri, risparmi soldi e tempo nell'eventuale rimborso e/o sostituzione!
    Ciao Thomas,

vedo che anche tu sei un Mac-user
    Prossimamente cambierò il mio iMac G4 che comincia ad essere un pò stagionatello con un portatile intellizzato. Com'è il collegamento del tuo mini al KDF? Devi convertire da DVI a VGA? Ma a video come si vede? Insomma, se un giorno decido di usare il portatile ad esempio per vedere un film collegandolo direttamente al KDF o se invece voglio semplicemente visualizzare le foto da iPhoto, come si comporta il nostro retro? Infine, perchè dici che la risoluzione 1024 x 768 è un limite solo temporaneo?

Ciao!

Pagina 221 di 540 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •