The Lost Bus, la storia vera con Matthew McConaughey
È in arrivo il film diretto da Paul Greengrass con Matthew McConaughey e America Ferrera in cui un autista di autobus deve portare in salvo un gruppo di bambini e la loro insegnante durante il Camp Fire del 2018, diventato l'incendio più mortale nella storia della California
È stato diffuso il trailer di The Lost Bus, il survival drama diretto da Paul Greengrass basato sul libro del 2021 Paradise: One Town's Struggle to Survive an American Wildfire scritto da Lizzie Johnson, ispirato a eventi realmente accaduti. Un autista di autobus deve portare in salvo un gruppo di bambini e la loro insegnante durante il Camp Fire del 2018, diventato l'incendio più mortale nella storia della California.
Il cast del film è composto da Matthew McConaughey nei panni di Kevin McCay, l’autista, America Ferrera nei panni di Mary Ludwig, l’insegnante, Yul Vazquez nei panni di Ray Martinez, Ashlie Atkinson nei panni di Ruby, Spencer Watson nei panni di Hopkins e Danny McCarthy nei panni di McKenzie. The Lost Bus arriva al cinema il 19 settembre 2025 e in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 3 ottobre 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di luglio 2025
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di luglio 2025