Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 540 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 8088

Citazione Originariamente scritto da bossah
    chi ha comprato il kit retro 50 pollici + mobile può assicurarmi che è identico e che la base si incastra alla perfezione?

Inoltre ha qualche sistema di ancoraggio posteriore?
    Fatemi sapere al più presto, grazie.
    Ciaoo
    Bossah
    Ciao, io ho il 50" con il mobille Sony e ti posso dire che la TV si incastra perfettamente a due pezzetti di plastica in mezzo al mobile e che fuoriescono per 4/5 mm. Inoltre ha anche l'ancoraggio per mezzo di una cinghietta posta dietro.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    In questo momento sono pervaso da una forte delusione.
    Spero possiate comprendere il mio stato d'animo. Avevo creduto, ingenuamente, di poter ottenere un "rapporto privilegiato" con il Venditore.
    Questo non è accaduto e non mi rassegno.
    Ciao Confuso,
    l'unica cosa che mi sorprende è che la Sony abbia risposto, poi sul fatto che non abbia praticamente detto nulla di concreto è un'altro discorso, per esperienza ho avuto a che fare con Sony diverse volte anche in ambito informatico e non è che la cosa sia andata meglio rapporto con il cliente poco sopra lo "0" e assistenza che lascia altamente a desiderare, ovviamente parlo per "esperienze strettamente personali"

p.s.
    ovviamente grazie ad Emidio Frattaroli e a tutto il forum
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Ciao, io ho il 50" con il mobille Sony e ti posso dire che la TV si incastra perfettamente a due pezzetti di plastica in mezzo al mobile e che fuoriescono per 4/5 mm. Inoltre ha anche l'ancoraggio per mezzo di una cinghietta posta dietro.
    Grazie mille veramente per l'informazione!
    Allora ho fatto bene a prenderlo!
    Ciaoo
    Bossah

sono molto arrabbiato per le risposte della sony specialmente per quanto riguarda il pip pap e cam che è riportato anche sulle istruzioni.
    Vorrei chiedere a confuso se è possibile farmi avere la pagina della sony prima che cambiasse per quanto riguarda il pap, voglio sentire cosa mi dicono il Comitato difesa Consumatori perchè non ci stò a farmi prendere in giro, lo abbiamo pagato tutti il tv facendo dei sforzi mica ce l'hanno regalato.
    Ciao a tutti.

L'intervento di Emidio nella discussione, le sue esortazioni, la misura nelle parole mi confortano non poco in questo momento di amarezza.

In un certo senso, essendo terzo, riesce ad avere una visione d'insieme che noi non possiamo avere.

La presenza e l'impegno tangibile di Emidio mi restituisce forza e voglia di continuare.

Anche se il mio post precedente era pregnato di amarezza ho evidenziato, abbastanza chiaramente, che è mia intenzione non abbattermi ma, semplicemente, di voler superare questo momento di sconforto.

E' proprio vero che le delusioni sono inversamente proporzionali alle aspettative; e queste, lo avevo sottolineato in precedenza, sono figlie di una ingenuità di fondo.

Una preghiera e non mi riferisco a stefano67 che ha postato per ultimo ma, in generale, a tutti noi: evitiamo di adottare iniziative personali; se vogliamo tentare di ottenere qualcosa di positivo è opportuno mantenerci compatti, discutere e decidere insieme. Solo l'unione d'intenti può portare risultati positivi.

Invio ad Emidio la copia in locale del sito ufficiale Sony "fotografato" il 25 novembre 2005.
    Mi raccomando nessuna iniziativa personale e cerchiamo di essere più presenti sul forum

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Invio ad Emidio la copia in locale del sito ufficiale Sony "fotografato" il 25 novembre 2005.
    Mi raccomando nessuna iniziativa personale e cerchiamo di essere più presenti sul forum
    Carissimo Confuso,
    purtroppo in tutti i siti, depliant, cataloghi c'è scritto, in piccolo piccolo, che tutte le caratteristiche possono variare senza responsabilità da parte del produttore, quindi dal punto di vista PIP, ecc... c'è poco da fare....
    Devo dire che il problema standby sul mio esemplare (sgrat) si è presentato solo una volta, e guarda caso avevo spento il televisore mentre era attivo uno sleep mode di 30 minuti ed io l'avevo spento prima dello spegnimento automatico.
    Ciaoooo
    Bossah

Per il resto, non capisco tutta questa amarezza. Al contrario, la risposta mi sembra un un ottimo punto di partenza.

Forza e coraggio!

Caro Emidio innanzitutto grazie a te e al lavoro di confuso sony è venuta a conoscenza di questo forum , per quanto riguarda le risposte non ha detto nulla nemmeno sulla lampada, come qualcuno pensa, perchè alla fine del dato di 8000 ore aggiunge: la qualità visiva soggettiva è quella che fa determinare la sostituzione della lampada.
    In parole povere ho seri dubbi che possa durare le ore che dichiara sony.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Guardiamo i lati positivi:

Prima di tutto hanno risposto e poi sembra che la considerazione verso il vostro "gruppo" sia comunque elevata.
    Beh, se sì, io non l'ho intravista nella risposta del portavoce Sony.
    Caro Emidio (mi prendo questa confidenza ), già il fatto che il portavoce Sony abbia glissato sulla richiesta del co-buy, la dice lunga sulla considerazione che ci è stata riservata.
    Stiamo parlando di un accessorio indispensabile, che al produtttore costa una cifra miserevole (ovviamente con le dovute proporzioni, eh!), ma che per la sua indispensabilità viene venduto a una cifra molto al di sopra del proprio valore reale.
    Son d'accordo con te quando dici che basterebbe organizzare un co-buy verso la fine dell'anno, ma le preoccupazioni son tante: chi mi garantisce la facile reperibilità, in Italia, di un accessorio indispensabile per il funzionamento di un apparecchio che, in Italia, resta comunque appannaggio di una ristretta minoranza?
    E se poi non la trovo più, questa benedetta lampada?
    Guarda, in tutta sincerità, non ho mai capito perchè questo tipo di prodotti non possa/debba essere venduto con una lampada di scorta inclusa nella confezione: basterebbe così poco, per fare una splendida figura, no?

@ Confuso: non merita, credimi, abbacchiarsi per una cosa del genere. Continua a comportarti come hai sempre fatto, senza lasciarti andare allo sconforto: l'ingenuità non è una colpa, specie quando si è totalmente in buona fede.

@ tutti: continuiamo a farci valere, nei confronti del Colosso!

salve, vorrei un consiglio, sul mio futuro acquisto(SONY KDF-E50A11) vorrei piazzare uno di questi 3 lettori dvd, mi date un parere sul migliore:

- oppo
    - denon 1920
    - sony DVP-NS92V

Grazie in anticipo
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

dunque per le poche ora che l'ho testato devo dire che abituato ad un tv 28 pollici thomson mi è sembrato di entrare davvero in un altro mondo....in attesa di un lettore dvd decente devo dire che anche con un semplice lettore dvd collegato con la scart mi ha fatto impazzire.......

ora non mi resta che aspettare fiducioso nella sostituzione con un altro esemplare senza pero' questa volta buchi neri nello schermo.....

Riguardo i pixel neri, pixel spenti che si riaccendono

Ho messo in funzione il mio nuovissimo 50" proprio ieri sera.
    L' ho acquistato in Germania il 06/02 ed i l mio firmware è LE4b V8.28 NVM V22.
    Confermo in toto tutte le ottime impressioni gia' lette e rilette.
    Ho trovato la visione del digitale terrestre interno mooolto migliore di quanto pensavo ed avevo letto, questo almeno sui canali RAI e Mediaset (a Milano).
    In analogico risente molto del pessimo segnale di antenna ma questo non è colpa sua.

Ieri mi ha preso un po' di sconforto quando ho capito che quella che in un primo momento sembrava un amacchiolina era in realta un agglomerato di almeno 5 pixels neri cioe' spenti.
    Ho visto la TV per 4 ore e questa mattina la macchia nera si è puntualmente ripresentata. Ho istintivamente "picchettato" la macchiolina 4/5 volte con decisione (ma non troppa) con il dito indice e.....come per magia i pixels spenti si sono ACCESI ed adesso funzionano perfettamete. Ho un pannello 100% pixel active!!!
    Non so se ho fatto la scoperta dell' acqua calda ma penso che la mia esperienza puo' forse servire a qualcun altro.
    Ovviamente questi pixels non sempre sono bruciati (e la' non c'e' tocco magico che tiene) ma talvolta sono semplicemente "addormentati".
    Buona fortuna quindi a quanti incapperanno in questo problema.

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    Ho messo in funzione il mio nuovissimo 50" proprio ieri sera.
    L' ho acquistato in Germania il 06/02 ed i l mio firmware è LE4b V8.28 NVM V22.
    Confermo in toto tutte le ottime impressioni gia' lette e rilette.
    Ho trovato la visione del digitale terrestre interno mooolto migliore di quanto pensavo ed avevo letto, questo almeno sui canali RAI e Mediaset (a Milano).
    In analogico risente molto del pessimo segnale di antenna ma questo non è colpa sua.

Ieri mi ha preso un po' di sconforto quando ho capito che quella che in un primo momento sembrava un amacchiolina era in realta un agglomerato di almeno 5 pixels neri cioe' spenti.
    Ho visto la TV per 4 ore e questa mattina la macchia nera si è puntualmente ripresentata. Ho istintivamente "picchettato" la macchiolina 4/5 volte con decisione (ma non troppa) con il dito indice e.....come per magia i pixels spenti si sono ACCESI ed adesso funzionano perfettamete. Ho un pannello 100% pixel active!!!
    Non so se ho fatto la scoperta dell' acqua calda ma penso che la mia esperienza puo' forse servire a qualcun altro.
    Ovviamente questi pixels non sempre sono bruciati (e la' non c'e' tocco magico che tiene) ma talvolta sono semplicemente "addormentati".
    Buona fortuna quindi a quanti incapperanno in questo problema.
    io ho proprio l'agglomerato di pixel neri in basso allo schermo e proprio come te ce in due punti ce ne sono 4 pixel agglomerati spenti.......ma come hai picchiettato??

Ho semplicemente sbattuto il dito sul pannello a TV accesa e si sono riaccesi. Prova, non hai niente da perdere...dosa bene la forza comunque altrimenti non te lo cambiano piu'.

COL DITO ,alex, COL DITO

non vorrei che il termine "picchettare" ti mettesse sulla strada sbagliata

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    ....Ho istintivamente "picchettato" la macchiolina 4/5 volte con decisione (ma non troppa) con il dito indice e.....come per magia i pixels spenti si sono ACCESI ed adesso funzionano perfettamete. Ho un pannello 100% pixel active!!!....
    Ciao,
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto.
    Volevo dire qualcosa riguardo ai famigerati pixel spenti.
    Ma scusate, il mitico KDF è un retro e quindi lo schermo no ha pixel attivi ma è semplicemente la parte dove viene proiettata l'immagine.
    Non è che questi "pixel neri" sono solo dei granelli di polvere?
    Lo dico perchè mi ha fatto insospettire il "picchiettamento" che ha risolto magicamente il problema.
    Qualcuno può confermare questa tesi ?
    Un saluto,
    Brunix

Pagina 214 di 540 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •