Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 540 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 8088

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Parliamo de DVD test di Av Magazine.
    Come si può avere? E' migliore rispetto al Merighi (di quest'ultimo ho scaricato la versione 1.03 che non ho ancora avuto modo di utilizzare).
    Ciao
    Qui trovi tutte le info sul DVD test di AV Magazine
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39700
    Il DVD test di Merighi, soprattutto nella sua ultima versione (1.05) è un ottimo prodotto. Ritengo però che il DVD test di AV sia più completo.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Quando parlo di latenza non alludo all'effetto scia, che si manifesta allorché i tempi di risposta di un pannello siano piuttosto bassi.
    mi dispiace in questo caso non posso provare la visione di partire dato che in camera sono sprovvisto d'antenna :\
    per la predominanza rossa ecc. ti dico solo che in america entrando nel menù di servizio è possibile eliminare tranquillamente tale problema in maniera "ottimale" peccato che il menù di servizio europeo sia totalmente differente... comunque ci stiamo studiando

Citazione Originariamente scritto da confuso
    Credo proprio che il firmware sia upgradabile tramite la porta denominata "porta modem per usi futuri"
    mmm ho qualche dubbio, comunque prima c'è da capire le reali diffenre tra i firmware disponibili

Citazione Originariamente scritto da confuso
    Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
    1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
    2) F.A.Q.
    3) Immagini
    4) Lista dei possessori
    per panorama cosa intendi?
    per le immagini se vuoi posso aiutare anche io magari per quanto riguarda la parte console qualche piccola info posso aggiungerla
    nelle faq cosa vorresti mettere? magari in pm possiamo scambiarci qualche idea più siamo meglio è
    sempre a vostra disposizione (lavoro permettendo...)

p.s. [ot]
    io non sono un programmatore ma lavoro comunque nel campo dell'IT fondiamo una setta?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Uppino con modifica

Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
    2) F.A.Q.
    3) Immagini
    4) Lista dei possessori (a cura di xorato)

A questa (non so se sia possibile farlo) si potrebbe agganciare tutta questa discussione. Casomai farò una richiesta in tal senso allo staff di AVMagazine.

Questa discussione è troppo dispersiva e non aiuta l'utente che voglia semplicemente delle informazioni.

C'è qualcuno disposto a dare una mano?
    Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici

Fatevi avanti, proponetevi

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Parliamo de DVD test di Av Magazine.
    Come si può avere? E' migliore rispetto al Merighi (di quest'ultimo ho scaricato la versione 1.03 che non ho ancora avuto modo di utilizzare).
    Ciao
    Il Merighi DVD Test è stato realizzato da un forumer competente e volenteroso (Merighi).
    Quello di AVMagazine è stato realizzano, credo, raccogliendo una serie di esperienze e competenze.
    Seguite le apposite discussioni in merito

risoluzione

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    C'è già, il problema è cercarla

Visto che mi trovo ne posto una mia inedita però in HDMI

Ciao Confuso...ho notato una cosa: da questa tua immagine, pc e tv sony collegati in dvi/hdmi (correggimi se sbaglio), si nota sulle proprietà della scheda in primo piano, che la risoluzione è 1024*768; pensavo che fosse 1280*720. E' solo un preblema di settaggio (bisogna intervenire manualmente) o rimane così? (spero di essere stato chiaro)
    Grassssie

[QUOTE=Confuso]Uppino con modifica

2) F.A.Q.
    3) Immagini
    4) Lista dei possessori (a cura di xorato)

Fatevi avanti, proponetevi

QUOTE]

Io proporrei questa suddivisione:
    2) Immagini con didascalie esplicative
    3) Punti di forza riscontrati da chi lo ama, punti di debolezza riscontrati da chi non lo ama
    4) F.A.Q. (e basta domande sull'angolo di visuale d'ora in poi)
    5) Lista dei possessori

Che ne dite?

Ciao,
    Marcus.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    mmm ho qualche dubbio, comunque prima c'è da capire le reali diffenre tra i firmware disponibili
    La mia è una supposizione su una porta di comunicazione con l'esterno. Che sia possibile utilizzarla per l'upgrade del firmware è tutto da dimostrare così come lo stesso upgrade.

per panorama cosa intendi?
    per le immagini se vuoi posso aiutare anche io magari per quanto riguarda la parte console qualche piccola info posso aggiungerla
    nelle faq cosa vorresti mettere? magari in pm possiamo scambiarci qualche idea più siamo meglio è
    sempre a vostra disposizione (lavoro permettendo...)
    Panoramica ovviamente sugli aspetti della TV
    Nelle F.A.Q. le domande (e risposte) più frequenti.

Grazie per la tua disponibilità. Ovviamente tutti i contributi sono ben accetti e andranno, una volta stabiliti gli utenti, indirizzati al curatore della specifica sezione.

Ciao collega di setta

La mia è una supposizione su una porta di comunicazione con l'esterno. Che sia possibile utilizzarla per l'upgrade del firmware è tutto da dimostrare così come lo stesso upgrade.

Vista la differenza dei vari modelli (mi riferisco a quello americano in particolare) non penso che il retro sia un prodotto evolvibile ma senza dati certi non posso affermare una sicurezza.
    Un discorso più serio potrebbe farsi con qualche foto del chip adottato con i modelli americani e confrontarlo con il nostro.

OT
    come la chiamiamo la setta degli informatici?
    END OT

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Ciao Confuso...ho notato una cosa: da questa tua immagine, pc e tv sony collegati in dvi/hdmi (correggimi se sbaglio), si nota sulle proprietà della scheda in primo piano, che la risoluzione è 1024*768; pensavo che fosse 1280*720. E' solo un preblema di settaggio (bisogna intervenire manualmente) o rimane così? (spero di essere stato chiaro)
    Grassssie
    Non riesco a tenere testa ai post: non faccio in tempo a rispondere ai precedenti che subito ritrovo post nuovi

triboldinho ti avrà confuso la didascalia dell'immagine.
    Quella è la "misura" o risoluzione della foto (1024*687).
    Il collegamento a cui riferimento è corretto PC-DVI-HDMI-TV ma la risoluzione con cui è visualizzata e scattata la foto è 1280*720.
    Forse è 1920*1080 ma, francamente, non ricordo.
    Quindi puoi stare tranquillo

Citazione Originariamente scritto da marcusvezz
    Io proporrei questa suddivisione:
    ....
    2) Immagini con didascalie esplicative
    3) Punti di forza riscontrati da chi lo ama, punti di debolezza riscontrati da chi non lo ama
    Sul punto 2 sono d'accordo sulla specifica delle didascalie
    Per il punto 3 eviteri qualsiasi giudizio soggettivo, lasciando spazio solo ad informazioni oggettive e incontrovertibili.
    Per i giudizi di ognuno lascerei la gradevole lettura della discussione

Incredibile Massimo lo postato alla Ferrari chissa che ne esca una buona stagione.

-50

o meno 49,ora...

sia chiaro che trovo queste gare fra post stupide e infantili,eh?
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Chemello

e a me perchè mi viene così:
    Chemello hai un M.P.
    ciao

suddivisione 3d

Dal punto di vista della suddivisione di questo 3d non posso che essere pienamente favorevole.

Immagino che chi si avvicini per la prima volta alla lettura (come possessore del sony) impieghi una vita per leggerlo e trovare le informazioni di cui ha bisogno (a meno che non sia programmatore e si trovi sul posto di lavoro scherzo)

Speriamo che l'amministratore sia favorevole a questa soluzione

Gran bella idea Confuso
    creare una sezione ad hoc per il Sony,non sarebbe per niente male!
    hai ragione nel dire che è troppo dispersiva! cercare le cose,in mezzo a 200 pagine la vedo dura

per i contributi che ogni giorno dai a tutti gli utenti del forum

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    o meno 49,ora...
    sia chiaro che trovo queste gare fra post stupide e infantili,eh?
    Posterò anche molto, ma ciò mi comporta fatica e tempo.
    In tutti i miei post cerco di dare sempre contributi costruttivi.

Il post a tutti i costi porta solo alla distruzione di una discussione.

EDIT
    Grazie per l'approvazione e per la condivisione ma è gradita anche la collaborazione

Per il punto 3 eviteri qualsiasi giudizio soggettivo, lasciando spazio solo ad informazioni oggettive e incontrovertibili.
    Per i giudizi di ognuno lascerei la gradevole lettura della discussione
    Pero' sai, se uno dice "le partite si vedono benissimo" e un altro dice "le partite si vedono male", uno che e' interessato a vedere le partite capisce al volo che e' un argomento caldo sul quale si deve informare.
    Mentre invece se trova una voce soltanto da una parte, ha gia' la risposta che gli interessa.

Ciao,
    Marcus.

Pagina 161 di 540 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •