Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 540 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    vabbè, hanno glissato su quasi tutte le domande, l'unica cosa che hanno definito è la durata della lampada a 8000 ore....

pensavo meglio sinceramente, si vede che la sony dal punto di vista del customere service deve fare ancora dei passi avanti ...

sono insoddisfatto.
    quoto in toto...

e fra l'altro non è vero che non esista, a tutt'oggi, aggiornamento del firmware, come ben sappiamo noi "frizzerati" del 7.27!
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Le risposte date da Sony sono indubbiamente interessanti.
    Tuttavia, in alcuni casi, non forniscono una risposta realmente esaustiva.
    Ad esempio il problema del blocco in standby è liquidato come una reazione del televisore ad un'ipotetica anomalia (quale?). E si consiglia il ricorso al centro assistenza....
    Che non esistano aggiornamenti firmware, poi, non mi sembra vero. Sappiamo tutti che esistono almeno due versioni differenti del predetto firm. Nel mio caso è stato ordinato in Belgio il chip contenente la versione aggiornata: traete voi le conclusioni.

Ringraziando Emilio e lo staff innanzitutto,anche io non sono soddisfatto delle risposte avute da Sony,Sembra una puntata di marzullo"Fatevi un adomanda e datevi una risposta",Quella poi del pip e pat che sul loro sito non compare tale funzione quando sappiamo tutti benissimo che hanno correto la dicitura solo nelle ultime settimane...bha

PS oggi dovrebbe arrivarmi finalemte la bestia

Il fatto che la Sony abbia risposto fa senza dubbio molto piacere, anche se, a dire il vero, non è venuto fuori nulla di nuovo.

Forse non ho capito bene la seguente affermazione perché si sa che per legge la garanzia è di almeno 2 anni: "La garanzia della lampada è di 1 anno (la garanzia è la medesima del TV)."

Il KDF-E50A10 non è commercializzato in Italia.
    La disponibilità di particolari servizi offerti dai provider nazionali può comportare l’utilizzo di elettroniche differenti o di tarature particolari delle stesse, per motivi di compatibilità tra Hardware e Servizio fornito. In merito alla risoluzione, pertanto, possiamo solo confermare quando riportato sul manuale di istruzioni.
    Nulla da dire, sapevamo delle caratteristiche dell'ingresso VGA prima dell'acquisto, quindi nessuna sorpresa.
    C'è solo da osservare come Sony consideri gli europei utenti di "serie B"

Il prodotto non è dotato delle funzioni PAT e PIP, come si può leggere anche sul sito ufficiale di Sony Italia che non riporta infatti tali caratteristiche (vedi la Pagina dedicata sul Sito)
    Questa, secondo me, è la risposta più grave, anche se non la più importante per l'argomento trattato, per l'immagine di Sony Italia: nella domanda si era ESPLICITAMENTE scritto del sito ufficiale; così facendo, dopo una correzione in corsa del proprio sito, si tende a negare una caratteristica offerta da Sony e dagli stessi venditori.
    Ho la copia in locale del sito Sony prima della correzione.
    Molto grave

La garanzia della lampada è di 1 anno (la garanzia è la medesima del TV).
    Il tempo di vita media per questo tipo di lampada mod. XL2400 è circa 8000 ore.
    Questo dato è strettamente legato al modo di utilizzo dell’apparecchio (es: ventilazione, pulizia filtri, tipo di installazione, impostazione immagine, ecc..)
    L’invecchiamento della lampada comporta comunque un degrado della qualità d’immagine; è quindi a discrezione dell’utilizzatore decidere la sostituzione (per manutenzione o sostituzione, vedi manuale di istruzioni).
    Una doppia buona notizia: la validità della garanzia della lampada per un anno (spesso è limitata a 90 giorni o 200 ore) e la conferma ufficiale della durata media.

In caso di necessità, il firmware è aggiornabile da personale tecnico autorizzato (centri di assistenza). Al momento non esiste alcun aggiornamento.
    Non ho da osservare nulla al proposito. Quello che noi chiamiamo firmware potrebbe non essere tale ma un semplice aggiornamento software per diversi componenti hardware utilizzati.

Per ottimizzare la geometria dell’immagine, in caso di collegamento del PC con il TV, è necessario operare sui controlli di centratura, pitch e fase, nel menu regolazione immagine.
    Faremo prove più approfondite.

Il settaggio immagine è unico per tutti gli ingressi. Confermiamo che le modifiche sono consentite solo nella modalità “personale”, ad eccezione del controllo di contrasto che è realizzabile anche nel modo “standard” e “brillante”.
    Peccato

Al momento non c’è disponibilità di CAM adatte alla visione di Mediaset e La 7 in DTT.
    Saranno i provider stessi a decidere quando e se iniziare la produzione e la distribuzione di CAM “ufficiali”.
    Ricordiamo però che per i servizi Pay Per View offerti dai due sopraccitati provider sono richieste l’interattività e la tecnologia MHP (vedi i relativi siti web o le pubblicazioni relative) che non sono presenti nel prodotto in esame.
    Il prodotto è indicato solo per la ricezione dei segnali DTT in chiaro (zapper).
    Nel manuale è chiaramente indicato che il prodotto è predisposto per la ricezione dei segnali DTT anche in pay*view

Come tutti i TV dotati di sistema di auto-diagnosi, ogni qual volta si presenti una qualsiasi anomalia , il TV inibisce l’accensione. Si consiglia di richiedere l’intervento del servizio di assistenza autorizzato per verificare il motivo della mancata accensione, evitando qualsiasi sistema “fai da te”.
    Nessuna risposta ufficiale in proposito davanti ad un'anomalia circostanziata, ma un generico rinvio all'assistenza.
    Peccato, per me, un'altra occasione persa da Sony per qualificare il proprio customer service.

Il rumore prodotto è dovuto al flusso d’aria generato dalla ventola che attraversa il percorso di raffreddamento. Purtroppo non è possibile operare alcuna modifica sul regime di rotazione della ventola che è tarato sul limite necessario per mantenere la temperatura della lampada - e dell’elettronica ad essa adiacente - entro i limiti di sicurezza.
    Nulla da osservare.

Nessuna risposta sulla disponibilità sull'acquisto collettivo delle lampade. Ovviamente nulla è dovuto, ci mancherebbe, ma un riguardo si, specie per la promozione che, grazie a questo splendido forum, all'entusiasmo degli utenti, la Sony ottiene sul suo prodotto.
    Molto deluso

Nessun rappresentante ufficiale di Sony ad interloquire con gli utenti. Capisco che non è una procedura in uso e che la stessa potrebbe portare a conseguenze "imprevedibili" ma questa discussione, secondo me lo meritava. Peccato.
    Deluso

Preso il 50'', aggiungetemi pure alla lista.
    Non vedo l'ora di accenderlo!!!
    Unico problema: devo portarlo su per 4 piani di scale!!!

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    ....Nessun rappresentante ufficiale di Sony ad interloquire con gli utenti. Capisco che non è una procedura in uso e che la stessa potrebbe portare a conseguenze "imprevedibili" ma questa discussione, secondo me lo meritava. Peccato.
    Deluso
    Ti quoto in toto Confuso,
    anche per me dopo un'attente lettura sembra che la risposta l'abbia spedita un'addetta al call center Sony...(senza nulla togliere alle addette dei call center )
    Purtroppo anche questa volta la Sony si è persa in un bicchier d'acqua dando risposte alquanto "vaghe".
    .................................................. .......

si..la risposta sul pip e pat se la potevano risparmiare...
    Bella figura che han fatto!!!
    Almeno ammettere l'errore del sito ufficiale..

Letto al volo, la mia sensazione è tiepida anche se non i aspettavo grandi passi da Sony

non avendo testato il collegamento hdmi non sono certo m su questo punto ho un dubbio

5) Nel collegare il personal computer tramite collegamento PC-DVI-HDMI-TV tutti gli utenti hanno riscontrato, con varie schede video, un overscan dell'immagine di circa 50 pixel per lato. E' possibile ovviare a questo inconveniente?

Quote:
    Per ottimizzare la geometria dell’immagine, in caso di collegamento del PC con il TV, è necessario operare sui controlli di centratura, pitch e fase, nel menu regolazione immagine.

le regolazioni di cui si parla so che sono presenti sulla connessione VGA, non sono presenti per nessun'altra che io ho utilizzato e mi sembrava di aver letto i settaggi sul manuale solo per l'ingresso pc-vga. Qualcuno che usa hdmi conferma se sono presenti anche per tale ingresso. Altrimenti mi lascia perplesso la risposta.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ....
    Purtroppo anche questa volta la Sony si è persa in un bicchier d'acqua dando risposte alquanto "vaghe".
    .................................................. .......
    Secondo me sono stati troppo superficiali.
    Ho l'impressione che non siano neanche venuti a dare un'occhiata al nostro forum.
    Non si può restare indifferenti alla nostrs "tribù"
    Non so a che numero siamo, forse abbiamo superato le 80 unità, magari per Sony Italia il KDF non è considerato un best seller e di conseguenza non ci c....o neanche di striscio.
    Un saluto,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ragazzi informazione informatica...ho contatto onlinestore e mi è stato detto di mandare un email ad un indirizzo di posta loro con il problema che ho riscontrat e che comunque provvederanno alla sostituzione...

mando l'email all'indirizzo ..solo che dopo poco mi arriva status notification dicendo :

These recipients of your message have been processed by the mail
    server:
    8@ls-trading.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail.zcom.it: SMTP diagnostic: 550 unknown user
    <8@ls-trading.it>

telefono per isapere se l'email era arrivata e mi confermano di si...ma perchè questa risposta??
    Abbi pazienza... ti hanno detto "otto" come numero o come "otto"?
    Sai, sono meranesi, e da quello che ho sentito di madrelingua tedesca, quindi è meglio che ti fai fare lo spelling dello username!
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Che delusione le risposte della Sony!!!

Diciamo che tramite le parole di questo forum hanno venduto minimo una cinquantina di retro..1900*50 a voi il conto. Non saranno grandi cifre per un colosso come Sony, ma meritano secondo me piu' rispetto.

Condivido l'osservazione di chi ha definito le risposte da "call center", assolutamente politiche e senza presa di posizione.

Delusione !!
    voto 4.0
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    In questo momento non posso esserti d'aiuto, più tardi certamente.
    Se nel frattempo qualche user è così gentile da poterti fornire il dato è meglio.
    Fai attenzione.
    Evita di accendere la TV fino a quando non ristabilisci i valori di default: potresti danneggiare l'apparecchio.
    Per procuste: i miei dati sono questi:

INIT TIME (250ms step) 0,255 12
    LAMP WAIT (250ms step) 0,255 12
    LAMP CHECK (250ms step) 0,255 28
    LAMP RSTART (250ms step) 0,255 32
    LAMP FAN THRES (°C) 0,255 62
    LAMP ERROR THRES (°C) 0,255 80

nelle foto postate da Confuso del service menu del suo tv:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1108
    i dati sono gli stessi

tieni presente che non esistono valori a noi noti di default, comunque per questi dati del menu lamp esistono riscontri anche in forum esteri, quindi dovrebbero essere quelli "giusti"

Col service menu bisogna fare moltissima attenzione, meglio segnare tutti i valori o fare foto o filmato di backup delle varie pagine!

grazie mille...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Abbi pazienza... ti hanno detto "otto" come numero o come "otto"?
    Sai, sono meranesi, e da quello che ho sentito di madrelingua tedesca, quindi è meglio che ti fai fare lo spelling dello username!

dunque al telefono quando mi ha detto la mail mi ha detto otto..ed io otto in numero o a parole....e lui otto numero....

poi pero' ho cercato su google @ls-trading ed ho trovato l'email esatta scritta come otto.....l'ho trovata su un sito della ducati....ora so nome cognome ho la foto e anche numero di cell....

Pagina 212 di 540 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •