Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 326

Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4
    grazie mille per l' aiuto, ma non riesco a farlo funzionare correttamente, non da più l' errore e appare la schermata iniziale per selezionare italiano o inglese, ma non mi fa clikkare nulla e dopo un po crasha anche non facendo nulla...
    ho provato anche questo:
    http://forum.doom9.org/showthread.php?t=159492
    ma niente non ci riesco...
    non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se i fix non sono validi, qualcun' altro ha provato?
    Ciao, se ti interessa ho scritto una piccola guida per MadVR.
    C'è la spiegazione per usarlo con i DVD (così a me funziona ora)

http://homecinemadvd.myblog.it/
    Ultima modifica di marksiena; 08-07-2011 alle 21:55

Ottimo lavoro, complimenti.

Aggiungerei all'inizio che install.bat deve essere lanciato come amministratore (tasto destro, ...) perchè altrimenti non succede niente, non dà nessun errore, non dice niente (almeno su Windows 7) e l'utente alle prime armi non capisce perchè il renderer non si installa.

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Ottimo lavoro, complimenti.

Aggiungerei all'inizio che install.bat deve essere lanciato come amministratore (tasto destro, ...) perchè altrimenti non succede niente, non dà nessun errore, non dice niente (almeno su Windows 7) e l'utente alle prime armi non capisce perchè il renderer non si installa.
    Grazie!! Questo lo avevo dimenticato...
    Ultima modifica di marksiena; 05-07-2011 alle 09:28

Vorrei provare ad usare questo renderer, ma non riesco ad installarlo.
    In tutte le guide si raccomanda di usare il tasto dx per utilizzare la funzione installare come amministratore di sistema, ma a me semplicemente non appare questa possibilità quando utilizzo il tasto dx .
    Consigli?

sistema operativo?

Seven, fa differenza?

Clicca Start, digita "cmd", premi Ctrl-Shift-Return, conferma come Amministratore; si apre la consolle, vai alla directory di MadVR (usa "cd .." per salire di una directory, "cd nomedirectory" per scendere), digita "installfilter madVR.ax".

Dovrebbe confermare che l'operazione è avvenuta con successo.

Il modo piu' semplice per provare madVR è installare jriver..

Su Seven (vado a memoria) tasto destro sul file install.bat e click su esegui: il s.o. ti chiederà conferma se installare e devi rispondere ok. Ti dovrebbe apparire prima una schermata che ti comunica che madVR è stato installato, poi (forse) ti apparirà un'altra maschera che ti chiederà se il programma è stato installato correttamente, a cui dovrai rispondere in modo affermativo.
    Un saluto. Leo!

l'ho installato sul mio htpc con win 7 64 bit ma nelle opzioni di output di mpc-hc non mi è possibile selezionarlo. La versione di mpc è la 1.5.3.3627. Qualche idea?
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Innanzi tutto grazie per le risposte.

Purtroppo non sono riuscito a porta a conclusione il procedinento:
    per Mike5
    devi avere pazzienza, ma una volta utilizzato il comado Ctrl-Shift-Enter, mi si apre una shermata tipo dos, dopo di chè mi perdo e non riesco più ad andare avanti.

Ciao Renzo

Citazione Originariamente scritto da cdr700
    l'ho installato sul mio htpc con win 7 64 bit ma nelle opzioni di output di mpc-hc non mi è possibile selezionarlo. La versione di mpc è la 1.5.3.3627. Qualche idea?
    Dovrebbe essere un problema di autorizzazione all'uso di madVR su Seven, superabile con TakeOwnership: è una modifica al registro di sistema che aggiunge nel menu del tasto destro del mouse la possibilità di "prendere possesso" e sostituire una .dll.

Come spiegato in questo link, lo scarichi, scompatti ed installi; poi vai nella cartella system32 di Seven, selezioni la qdvd.dll e con il destro del mouse esegui il TakeOwnership.

Da questo software kit estrai la nuova qdvd.dll e la copi all'interno della cartella: a questo punto dovresti riuscire a selezionare madVR dalle opzione di MPC-HC.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da cdr700
    l'ho installato sul mio htpc con win 7 64 bit ma nelle opzioni di output di mpc-hc non mi è possibile selezionarlo.
    Non è che MPC-HC è a 64 bit ? Perchè in questo caso non può utilizzare un plug-in a 32 bit, e MadVR è solo a 32 bit.

Citazione Originariamente scritto da Renzo 1969
    devi avere pazzienza, ma una volta utilizzato il comado Ctrl-Shift-Enter, mi si apre una shermata tipo dos, dopo di chè mi perdo e non riesco più ad andare avanti.
    Nella schermata di tipo DOS devi usare il comando "cd .." per risalire di un livello nelle cartelle fino alla radice, poi usa "cd nomecartella", per scendere, sempre di un livello alla volta, fino alla cartella che contiene MadVR.ax. Se necessario, annotati la sequenza di cartelle prima e usa il comando "dir" per vedere cosa c'è nella cartella dove sei in quel momento.

La schermata si apre in C:\Windows\system32 (nella versione 64 bit si aprirà in system64, non ho sottomano Windows a 64 bit). Se MadVR si trova in un altro drive (non C, ad esempio F:, devi digitare "F:" per protarti alla radice di quel drive e poi scendi con "cd nomecartella".

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Non è che MPC-HC è a 64 bit ?

Si è a 64 bit....
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •