|
|
Risultati da 5.071 a 5.085 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
16-09-2011, 19:43 #5071
Junior Member
Help T-VALDEUC-3010.1 brick
Ho installato T-VALDEUC-3010.1 su una 32c6700, fin qui tuto bene. Poi ho aggiornato i canali e creato una lista preferiti.
Non so cosa sia successo ma ora la tv dopo 10 sec si blocca e si spegne per poi riavviarsi e così all'infinito.Anche se la spengo si riavvia da sola.
Cosa poso fare!
C'è un modo da reettarla (entro i 10sec)
Saluto
Roberto
-
16-09-2011, 23:15 #5072
Senior Member
Una domanda: è possibile creare un file xml anche di un normale sito con lo stesso sistema? Oppure servono istruzioni diverse? Ad esempio questa riga ''<enclosure url="LINK AL FILM, VIDEO" type="video/mpeg"/>'' sicuramente in 'type=' dovro' mettere qualcosa tipo url/ presumo...insomma qualcuno puo' scrivere la traccia per inserire le app sulla TV dei nostri siti preferiti???
Ultima modifica di Dave76; 19-09-2011 alle 10:24
-
17-09-2011, 11:01 #5073
Junior Member
Originariamente scritto da acad2002lt
Si è risolto tutto dopo che sono andato a visitare (fra uno spegnimento e l'altro) il menu OSD del TV.
C'è qualcuno che ha delle idee su cosa possa essere successo?
-
17-09-2011, 18:41 #5074
Junior Member
E' successa anche a me la stessa identica cosa ieri, sono andato nel menu e per fortuna è andato apposto---
-
17-09-2011, 22:47 #5075
Junior Member
Un saluto a tutti, ho il 46c8000 ieri verso le 20.00, quando ho acceso la TV si è presetato lo stesso problema
, adesso sembra che vadi bene, qualcuno sa se il nuovo firmware può risolvere questo problema.
-
18-09-2011, 11:33 #5076
Junior Member
Ho risolto!
Ho tolto tutti i cavi e la cam, staccando poi l'alimentazione.
E' tornata ad andare.
CIAO
Roberto
-
18-09-2011, 12:39 #5077
Member
Ciao,
Ho acquistato in un negozio fisico in Italia un TV Samsung 40c6000(LE40C6000RWXXH quello che c'è scritto sul televisore), vorrei sapere se è compatibile con Samsung Cam HD(la TV deve essere dotata di bollino DGTVi Gold o Silver).
La domanda sembra un po' banale ma non lo è:
infatti andando sul sito "dgtvi" il 40C6000 risulta avere il bollino gold ma la sigla è diversa dalla mia(UE40C6000RPXZT).
Spero che qualcuno possa aiutarmi in modo da non buttare 90euro della CAM e nn poterla usare
Grazie
-
18-09-2011, 12:56 #5078
Member
rieccomi! adesso provo a spiegarvi come aggiungere nuovi widget alla vostra tv serie C (io ho la C6500).
prima di tutto dovrete avere questi programmi:
1. notepad++ da scaricare QUI per creare un file .xml e non avere problemi
2. HFS da scaricare QUI per creare un server tra il pc e la tv
3.skype il widget di skype per la vostra tv scaricate da QUI
bene adesso create un file con estensione .xml in questo modo
Codice HTML:<?xml version="1.0"?> <rsp stat="ok"> <list> <widget id="skype"> <title>skype</title> <compression size="30025" type="zip"/> <description/> <download>L'IP DEL VOSTRO SERVER HFS/skype.zip</download> </widget> </list> </rsp>
ritorniamo al file .xml, allora salvatelo con il nome(obbligatorio se no la tv non lo riconosce) widgetlist.xml
adesso aprite l'altro file che avete scaricato, HFS, ed eseguitelo, non si installa funziona senza installazione, non modificate niente nelle opzioni lasciate tutto così.
se avrete notato sopra nella barra degli indirizzi ce un indirizzo IP, ecco quello è il vostro server da interfacciare con la vostra tv, adesso premete il tasto destro del mouse in un area qualunque al centro della finestra e scegliete "Add files" e prendete il file che avete creato cioè widgetlist.xml, e fate la stessa cosa con skype.zip, adesso non chiudete HTTP File Server(HFS).
adesso accendete la tv e aprite internet@tv andate in impostazioni e premete "ID acc. internet@tv" e create un nuovo account e scrivete come user develop e come password quello che volete, adesso uscite dalle impostazioni e fate login con il tasto A(tasto rosso A) e usate quello creato develop e scrivete la password che avete messo prima e premete ok.
adesso vi siete loggati come develop, adesso andate di nuovo su impostazioni e vedete che ce una nuova voce chiamata sviluppo, scegliete quella adesso premete su IP server e mettete l'IP che avete sul pc nel programma HFS e premete ok.
adesso premete su sincronizzazione applicazioni utente e aspettate che finisca et voilà adesso avete skype tra i vostri widget installato!!!!
spero che mi sono spiegato bene, se avete domande fate pure!
-
18-09-2011, 13:24 #5079
Senior Member
Originariamente scritto da jk75
Forse è un attacco alla tv? io per risolvere ho provato prima a staccare la spina ma non ha funzionato... la tv si accendeva normalmente potevo accedere al menu ma dopo si bloccava spariva l'immagine e si riavviava e cosi all'infinito. io ho risolto accedendo al service menu finchè era attivo tale menu non si spegneva dopodichè ho settato su off Il watchdog timer che è il processo che si occupa di riavviare la tv in caso di loop infinito in pratica quando si blocca e il comando che il filesystem deve eseguire ci mette più di 1000ms.
Se accedete al service menu senza modificare niente vedrete che la voce WD count avrà sicuramente un numero superiore ad uno tale voce indica i riavvii della tv eseguiti dal watchdog timer è questo ad esempio permette alla sam di sapere se voi avete "giocato con il service menu e impostazioni varie". tale valore torna a zero dopo factory reset da service menu.
Inoltre ogni accesso ed ogni uscita dal service menu viene registrata in un log sulla tv chiamato tdalog1.log.
Io penso che possa essere un azione della sam un po come tempo fa ha provato a costringere tutti a fare l'aggiornamento alla 3009.2 anche perchè a me è successo senza eseguire nessun aggiornamento.
Chiedo a quelli a cui è successo di specificare se la loro tv è stata hackerata o se hanno eseguito un downgrade o se usano le samygo extension._MK-
-
18-09-2011, 16:54 #5080
Junior Member
Originariamente scritto da rintintin78
rintintin,ho il tuo stesso televisore e ti posso dire la mia esperienza con la cam premium hd.L'ho acquistata a marzo di quest'anno e il venditore mi ha detto che era compatibile.Effettivamente come l'ho messa nel tv son riuscito a vedere le partite fino a fine campionato.Da giugno il tv non l'ho piu usato.L'altro giorno l'ho riacceso,la cam è installata ma non mi legge piu la scheda.Mediaset mi risponde che è colpa della cam,effettivamente in un decoder la tessera va,e non si sanno spiegare come mai da marzo a giugno mi funzionava.Ho visto anche le partite in hd.Non so se la Samsung cam hd vada,ma per questo tv io non mi fido.Piuttosto compro un decoder.Ultima modifica di Dave76; 19-09-2011 alle 10:24
-
18-09-2011, 17:17 #5081
Junior Member
editor canali Samsung serie D
Originariamente scritto da Gianluca721
Da quattro giorni, in sostituzione di un glorioso CRT 28” Sony, ho acquistato un UE32D6500VXPT.
Vista la “classe” della serie D, e abituato a Panasonic, il Sam mi ha sorpreso subito per la pochezza della manualistica e soprattutto per il sistema di gestione dei canali secondo me pessimo.
Grande gioia quando sono venuto a conoscenza dei due editor che ho scaricato e provato. Purtroppo il mio entusiasmo è durato poco.
Entrambi non fungono: il Samsung Channel List Editor v0.72 da il messaggio file invalid file format mentre sia winrar che winzip non riconoscono come file compresso il file .scm generato dal D6500 con buona pace del Samygo.
Sicuramente ha visto bene Fraindovino ipotizzando che “probabilmente nella versione D hanno cambiato il formato del file (tanto per rendere le cose piu' semplici)[/I]“. Per cui in casa Sam ci dovrebbe essere una nuova versione del Channel List Editor.
Visto che siamo in diversi interessati all’argomento (anche se sparsi qua e là) dovremmo scrivere e/o telefonare al Servizio Tecnico tanto per svegliarli un po’. Personalmente lo farò domani anche perché devo chiarire altre cosuccie (sono un inguaribile ottimista).
Grazie per l’accoglienza.
-
19-09-2011, 10:05 #5082
Member
Originariamente scritto da tecnology2010
grazie. ciao
-
19-09-2011, 10:15 #5083
Junior Member
Originariamente scritto da Mkuser
Ho un 46C7000 collegato in rete, finora non sono mai entrato nel menu service e non so cosa sia la samygo ext (ma mi hai incuriosito ad approfondire entrambi gli argomenti).
In che senso la tv è stata hackerata? c'è la possibilità che qualcuno esterno possa aver modificato i settaggi del mio tv?
Prima che il problema si autorisolvesse, ho girato anche un video con il telefonino che riprendeva gli spegnimenti in sequenza del tv.
jk
-
19-09-2011, 11:26 #5084
Member
Originariamente scritto da jk75
tranquillo .... per hackerata si intende che puoi (TU) modificare i menù "segreti" per sbloccare funzionalità non diversamente accessibili .... tipo PVR, installare app non disponibili tramite i canali convenzionali ...
-
19-09-2011, 15:49 #5085
Senior Member
I sigg. della samsung hanno tolto il firmware 3010.1 e rimesso il vecchio 3009.2...qualche bug percaso...