Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 245 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3663

[QUOTE io per i miei 3,5 metri ho optato per un 52 pollici[/QUOTE]
    caspita, il 52?? e come lo vedi bene in digitale,?? be' in hd sicuramente sara' uno spettacolo , con quel bestione che hai.. per il resto come ti trovi con la tv?

Ciao a tutti, ho letto con attenzione le oltre 100 pagine di questo thread, ma non sono riuscito a capire, in modo certo, la differenza fra i 3 modelli di questo Sharp, LE700, LU700 e LX700.
    L'ipotesi più accreditata mi sembra che sia quella di semplici differenze estetiche, ma nessuno mi sembra ne abbia scritto con sicurezza.
    C'è qualcuno che ne sa di più?

Grazie
    Alberto

Ti confermo che chi ne ha parlato ha citato unicamente differenze estetiche (colore della cornice) in seguito a personalizzazioni per grandi catene. Mi pare peraltro che ci sia un forumer che ha il 40LU: cerca ancora nel thread e prova a chiedere a lui.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

A dimostrazione del fatto che non dovrebbero esserci differenze se non estetiche, il manuale d'istruzioni dell'LE700 indica i seguenti modelli in copertina:

LC-xxLE700E, LC-xxLE700S, LC-xxLX700E, LC-xxLU700E, LC-xxLU700S

dove xx sta per i vari tagli (32, 40, 46, 52, con il 52 disponibile solo in variante LE700).

@ mare 72 mi trovo benissimo, ma da quel che ho capito tu non vedresti sky normale ma i canali satellitari normali in questo caso dipende molto anche dal segnale del canale.
    Ragazzi invece io ultimamente ho notato un problema... alcune volte quando passo da un canale di sky normale a un canale di sky hd il tv diventa tutto nero, il decoder di sky hd non risponde più, devo spegnerlo dall'alimentatore e riaccenderlo... al ripristino il tv mi dice che è stato ricevuto un segnale video non valido controllare le impostazione dell'uscita video dell'aparecchio, secondo voi da cosa può dipendere??

infatti, bravo.. ski troppo caro... ,, ho ordinato li decoder di TIVU' SAT, con tessera,, e collegamento -in HDMI. per vedere tutti i canali in chiaro, senza oscuramento, quindi tu dici che con la parabola si vede bene questo modello.?? e con digitale terrestre, ovvero mediaset premium,come si vede ?

mare72

Usa il tasto invece del tasto per rispondere ai post precedenti al tuo. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok dave, scusa

Citazione Originariamente scritto da mare72
    quindi tu dici che con la parabola si vede bene questo modello.?? e con digitale terrestre, ovvero mediaset premium,come si vede ?
    Bhe con la parabola i canali si vedono abbastanza bene anche se purtroppo i canali di mediaset o rai non hanno la stessa risoluzione dei canali di sky (e qui chiedo conferme perchè non vorrei dire stupidate) io tempo fa avevo fatto sky su misura 20 euro al mese mi pare, per il segnale digitale purtroppo non ti posso aiutare perchè non ne sono raggiunto...
    Per quanto riguarda il problemino di prima forse ho risolto, ho impostato sul menu di sky su televisione alta definizine dopo ho selezionato 1080i adesso spero di aver risolto...

ok grazie , dell' info, spero risolvi il problema. anche se io penso che sara' un problema di segnale SKI, perche molti miei amici si lamentono,, e con PS3, come si comporta.? o te hai XBOX.?

Citazione Originariamente scritto da mare72
    e con PS3, come si comporta.? o te hai XBOX.?
    Ho la xbox 360 e si comporta benissimo

bhe!! allora sara' sicuramente, bene con la ps3, che ho io.. difetti che hai notato in generale quali sono??

vai tranquillo non ho notato nessun difetto anzi sono sempre più contento di averlo comprato, ricorda che devi settarlo appena ti arriva altrimenti non rende, i settaggi li trovi indietro

il problema che passi da normale ad hd è risaputo , lo schermo diventa per un paio di secondi nero perchè passi da 1080 a 576 con collegamento in hdmi, se lo vedi con la scart non lo fà, ovviamente, di fatti io guardo i canali hd con hdmi e normali con scart mi trovo meglio , per quanto riguarda il tv tu hai provato con xbox, ma qualcuno ha collegato la ps3 su un 52 pollici, mi piacerebbe sapere come si comporta, mi fido di sithra81 però vorrei constatarlo con ps3, sono convinto che si veda bene, ma con effetti scia o eventuali luci spurie????? vorrei ancora aspettare a comprarlo, mi sembra di avere visto che sono aumentati in questo weekend, non ci giurerei , ma secondo me al negozio mw hanno dato su di qualche euro

@Nihil, @Mauromol

Grazie per le risposte
    Alberto

Pagina 86 di 245 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •