Black Rabbit, esce la serie con Jude Law e Jason Bateman

Fabrizio Guerrieri 17 Settembre 2025, alle 18:19 Cinema, Movie e Serie TV

Esce la serie crime thriller che racconta la storia di due fratelli spinti al limite dal loro dovere verso la famiglia e dalla ricerca del successo


- click per ingrandire -

Esce Black Rabbit, la serie crime thriller creata da Zach Baylin e Kate Susman, ambientata nella frenetica scena notturna di New York, che racconta la storia di due fratelli spinti al limite dal loro dovere verso la famiglia e dalla ricerca del successo. Jake Friedken è il carismatico proprietario del Black Rabbit, un ristorante e locale per VIP destinato a diventare il posto più alla moda in città. Ma quando suo fratello Vince rientra inaspettatamente a far parte dell'attività, i problemi non tardano ad arrivare, riaprendo vecchie ferite e creando nuovi pericoli che minacciano di distruggere tutto ciò che hanno costruito. Black Rabbit è un thriller avvincente che esplora come il legame indissolubile tra due fratelli possa distruggere il loro mondo e tutto ciò che lo circonda.

Il cast della serie è composto da Jude Law nei panni di Jake Friedken, Jason Bateman nei panni di Vince Friedken, Cleopatra Coleman nei panni di Estelle, Amaka Okafor nei panni di Roxie, Sope Dirisu nei panni di Wes, Dagmara Domińczyk nei panni di Val, Chris Coy nei panni di Babbit, Troy Kotsur nei panni di Joe Mancuso, Abbey Lee nei panni di Anna, Odessa Young nei panni di Gen, Robin de Jesús nei panni di Tony, Amir Malaklou nei panni di Naveen, Don Harvey nei panni di Matt, Forrest Weber nei panni di Junior, Francis Benhamou nei panni di Lisa Klein, Gus Birney nei panni di Mel Whitney, John Ales nei panni di Jules Zablonski, Steve Witting nei panni di Andy e Morgan Spector nei panni di Campbell. Black Rabbit arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 18 settembre 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2025

Prime Video, le novità di settembre 2025

Disney+, le novità di settembre 2025

Sky, le novità di settembre 2025

Apple TV+, le novità di settembre 2025

Paramount+, le novità di settembre 2025

Rakuten TV, le novità di settembre 2025

Commenti

Focus

News