Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    perdonami se te lo hanno già chiesto, ma dove hai comprato il tv a quel prezzo? Trony? dove?
    I punti vendita a nome Tr@ny non fanno capo tutti agli stessi proprietari.
    Per questo vi sono molte differenze di prezzo e offerte tra punto vendita e punto vendita.
    In particolare ad ottobre e solo per una decina di giorni alcuni punti vendita per festeggiare i 10 anni della catena hanno messo tutto al 20% di sconto.
    Il punto vendita più vicino per me era Pavia (io sono di Padova 572 KM andata e ritorno).
    Ma adesso la promozione è scaduta.
    Segnalo però che al Tr@ny di Padova - Albignasego hanno messo tutto al 10% di sconto pagando fra 6 mesi.
    Però anche qui occhio perchè spesso è un modo per affibbiarti fior fiore di interessi di mora se non paghi (e a volte utilizzano trucchetti per farti cadere in errore e non pagare ES:non ti spediscono il bollettino di pagamento e non hai modo di pagare puntuale e cadi nella trappola interessi ... anche fino al 22%).
    Io comunque ho pagato in contanti e subito.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da specola
    Io comunque ho pagato in contanti e subito.
    Fatto abbastanza singolare tra l'altro, l'obbligo sarebbe di pagare allo scadere dei 6 mesi. Loro ovviamente si augurano che l'acquirente si trovi poi in qualche modo costretto a pagare a rate.
    L'importante è stare molto attenti e pagare tramite bollettino prima dello scadere del termine ultimo.

Io già mi vedevo a fare il lungo viaggio verso Pavia in compagnia di Specola, ma a questo punto sono felice di avere dovuto cambiare idea all'ultimo momento.

Il brutto è che se continua così quando finalmente potrò ordinarlo dovrò attendere ancora una vita per averlo. A questo punto tanto varrebbe aspettare il nuovo modello dell'autunno 2008....

P.S. Quando qualcuno dei possessori farà finalmente una recensione, non sarebbe meglio aprire un nuovo "Official thread" cambiando il nome di questo?

Input Lag

Qualcuno sa quant'è l'input lag di questo gioiellino ? Non sono riuscito a trovare nessuna informazione a riguardo. (ho trovato solo un tizio tedesco che parla di 50-60 ms ma da quel poco che ho capito, credo sia solo una sua supposizione)

PS. un saluto a tutti dato che sono nuovo

... a Natale dovremo guardare l'albero illuminato al posto dell'angolo televisore.
    non portare sfi@a
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Certo l'albero di Natale e' molto bello, pero' dopo una decina di minuti diventa un pò monotono... Inoltre sono circa 40 giorni che ho trasferito il mio Sony precedente in attesa del F96, ho preparato il mobile e tutto il resto: quindi adesso sto andando in crisi di astinenza da BD, HD-DVD e games.

Tra i modelli LCD 52" presenti sul mercato sono perfettamente d'accordo con Onslaught: il 52X3500 ed il 52F96 sono un gradino sopra gli altri.
    Poi se guardiamo anche al plasma, la differenza di prezzo di listino che c'e' tra il 52X3500 (circa 4800Euro) ed il 52F96 (circa 4000Euro) e' quasi la stessa che c'e' tra il 52X3500 ed il Kuro 50" (circa 5500Euro), quindi tra gli ultimi due non c'e' una grandissima differenza di prezzo.
    Pero' Picard ha ragione nel segnalare quanto indicato da Pioneer: anche se effettivamente per adesso nessuno ha avuto dei problemi in Italia o all'estero, comunque un micromicromicro (ma quasi insignificante) timore mi rimarebbe.

Quindi restando in ambito LCD, chiedo a tutti quelli che hanno avuto modo di fare delle visioni piu' accurate delle semplice impostazioni da centro commerciale (quindi ad Onslaught in primis): il 52X3500 li vale gli 800 Euro di listino in piu' del 52F96? TUTTE le recensioni (compresa quella di Onslaught) sembrerebbero confermarlo.
    P.S. Naturalmente per adesso non si trova nemmeno il 52X3500 e quindi rimango sul 52F96, ma se per il 20 Dicembre sono ancora senza il 52F96 (facciamo le corna!) mi sa che cambiero' idea...
    Ultima modifica di RyoSaeba; 29-11-2007 alle 04:27

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    Inoltre sono circa 40 giorni che ho trasferito il mio Sony precedente in attesa del F96, ho preparato il mobile e tutto il resto: quindi adesso sto andando in crisi di astinenza
    Io per il Samsung F96BD

- Ho rinunciato alle ferie estive e ho messo i soldi da parte
    - Ho smontato e venduto la vecchia credenza.
    - Ho tinteggiato il salotto con le mie mani.
    - Ordinato il mobile nuovo il 31/08 (già si sapevano le dimensioni) arrivato il 5/11 (1400euro)
    - Sono andato dal tappezziere per spostare la tenda che appoggiava al mobile nuovo
    - Ho acquistato un sistema audio 2.1.
    - Ho acquistato una protezione per gli sbalzi elettrici.
    - Sto valutando di chiamare l'idraulico per spostare il termosifone che da fastidio
    - Ho fatto 580 KM per andare a Pavia a pagarlo in contanti
    - Ne dovrò fare altrettanti per andarlo a prendere
    - Ho acquistato il DVD Recorder Sony HXD 870 per poter upscalare i DVD e il DTT

Risultato???

Tr@ny brancola nel buio.
    Assistenza Samsung tratta solo il post vendita... arrivederci.

Che poi avevo annunciato l'acquisto agli amici... che ora mi sfottono pure.
    Dicono che secondo loro arriverà Moreno Morello di Striscia (che poi è di Padova come me) a portarmi un bel

Carbone Zolfo e Salnitro per fare la polvere da sparo, giusto?
    Mi conviene partire subito con la produzione in dosi massiccie.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Raccolta Settings per 52F96

Per ingannare l'attesa, intanto pubblico una lista dei migliori settings che ho raccolto dai vari forum.

Per ogni configurazione ho riportato:
    - il nome dell'autore
    - la data in cui e' stata pubblicata
    - se si riferisce al modello americano (USA) oppure europeo (EURO)
    - un breve commento dell'autore.

Quando inizierete ad utilizzarli sarebbe utile avere dei feedback su quali vi siete trovati meglio ed eventuali variazioni che avete effettuato.
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di RyoSaeba; 30-11-2007 alle 14:18

...Che poi avevo annunciato l'acquisto agli amici... che ora mi sfottono pure.
    Io infatti sono rimasto sul vago (non dico ancora a nessuno quale modello ho preso): in ogni caso prima di Natale si aspettano una demo e quindi non posso mancare!

Comunque non siamo i soli che aspettano
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3881

r

no! non vi preoccupate che non siete soli .
    proprio oggi ho saputo che da un trony qui a roma, ci sarebbero 7 prenotazioni informali (cioè senza anticipo, una specie di dichiarazione d'interesse) tra le quali la mia .
    effettivamente non ho avuto il coraggio di dare alcun anticipo visto che l'apparecchio è lontano dall'essere presente non dico capillarmente ma almeno dai piu' grandi rivenditori .
    probabilmente i prossimi stock che arriveranno nei punti vendita (parlo in generale) , andranno via in una schioppettata .

speriamo di averlo almeno per natale !
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Vi segnalo la video prova dell'F96 (chiamato chissà perchè F9) su AFDigitale:

http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=13401

Enjoy (io non l'ho ancora vista !)

Update:
    Dopo averla vista e a parte un pò di incertezze all'inizio (dice più volte le stesse cose) la recensione è interessante, soprattutto per uno che lo vede per la prima volta ..... noi del forum ormai sappiamo già tutto !!!
    Ultima modifica di glfp; 29-11-2007 alle 13:18
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Diciamo che nella prima parte sembra uno spot della Samsung...
    Comunque l'importante sono i giudizi finali:
    Qualita' di visione in SD: 7/10
    Qualita' di visione in HD: 9/10
    Qualita' del nero: 10/10

Sarebbe una bella cosa se si riuscisse ad avere i setting di Afdigitale, considerando che sono stati fatti da esperti e con l'ausilio di un colorimetro...in 5 minuti, appena arriva il mostro, saremmo in grado di sfruttarlo al massimo o quasi
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Beh, secondo me quelli che Ryo ha così bene ordinato e organizzato sono più che sufficienti ...
    Ultima modifica di glfp; 29-11-2007 alle 15:50

Il mio attuale Soggiorno

Samsung Ha Risposto!!

Samsung mi ha risposto alla seconda mail dove si sentiva la mia incazzatura e visto che loro offrivano solo servizio post vendita di darmi e-mail o telefono della Sezione di Samsung che si occupa di acquisti e vendite.

RISPOSTA SAMSUNG:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione, come le abbiamo gia' scritto in
    precedenza essendo il post vendita, purtroppo non riusciamo a fornirLe
    il numero del Commerciale in quanto non lo abbiamo a disposizione.

La ringraziamo anticipatamente e Le auguriamo una buona giornata.

SPUDORATI

... per un attimo mi ero illuso ...

Il mio attuale Soggiorno

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •