Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 200 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Ops, scusa non mi sono spiegato bene. Intendevo: ci sono altri utenti che hanno provato quei settings ed in caso affermativo come si sono trovati?

ah lol

beh penso proprio di si perche ringraziavano tutti

e visto che al momento di piu nuovi/modificati non ce ne sono credo vadano bene

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Puoi dirmi in quale Trony di Firenze lo hai trovato esposto il Samsung F96 e anche il Sony x3500?
    ex ceccarelli ora trony la via non me la ricordo ma è in zona piazza alberti... ma mi hanno detto che fine a meta novembre non ne hanno più

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ VALETINA79

scusa, interesserebbe anche a me sapere qualcosa su questo tv.
    prezzo finale .
    dimensioni imballo ( ma veramente non è entrato nel touareg ??? )
    partirei da roma per prenderlo ma mi occorrono assolutamente le misure dello scatolone .
    grazie.
    3390 E

si non mi è riuscito farlo entrare....

le dimensioni sono circa quelle che ho già dato

cambiato il titolo del topic, cosi dovrebbe andare meglio

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    cambiato il titolo del topic, cosi dovrebbe andare meglio
    Direi che e perfetto

Dimenticavo ottimo lavoro per la presentazione del prodotto in prima pagina

Dove lo compro?

oggi ho venduto il plasmone , e siccome ho deciso di dormire sonni tranquilli senza loghi od altro stampati rinuncio all'idea Pio e mi butto su questo lcd.
    Il prezzo migliore sembrerebbe 3589 da fact**us, nessuno sa se c'è di meglio?
    In caso contrario, qualcuno ha già fatto acquisti, visto che devo fare prima il bonifico?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Lo puoi comprare da Tr..y, (sicuramente a Pavia) con la promozione e sconto del 20% per il 10° anniversario della catena che scadrà il 31 c.m.. A listino 3.999,00, con lo sconto 3199,20 ed inoltre lo sconto fiscale relativo, garanzia Italia. Possibilità di pagarlo fra sei mesi in contanti o a rate sempre fra sei mesi. Non lo avevano in negozio, mi hanno detto che arriverà la settimana prossima, ma avendolo saldato in anticipo mi hanno riconosciuto lo stesso lo sconto.

http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/index.jsp

Anche io ho acquistato al Trony di Pavia questo LCD a 3199,20 euro.
    Solo che mi sembrava che la promozione durasse solamente fino al 28/10/2007.
    In più mi hanno detto che per tutta Italia, ne erano disponibili solo 9 e quando l'ho ordinato io il giorno 23/10/2007 ne rimanevano ancora massimo 2 o 3.
    Non so... provate a telefonare prima di andare la.

Per gioflipper... visto che molto probabilmente i nostri Sammy arriveranno insieme se sei passato di la o hai notizie fammi sapere
    (non sto più nella pelle ormai)

Il sito Factotus:

Lati positivi: - Ottimo prezzo (3589) - Garanzia Italiana Zero Pixel
    Lato Negativo: Non è previsto il ritiro ma solo la spedizione tramite Bartolini.
    Ho parlato con persone di Bartolini che mi hanno fortemente sconsigliato di farmelo spedire (a parere loro molto facile rotture del televisore durante il trasporto)
    Ultima modifica di specola; 28-10-2007 alle 00:48

Ecco una nuova versione dei settings dello stesso proprietario belga di cui *Peter* aveva gia' postato la precedente versione:

http://www.file-upload.net/download-...ni-2-.pdf.html

Non so se l'avete gia' letta, ma su CNET UK c'e' la comparazione dei 4 TV (tra cui appunto l'F96) che loro ritengono al momento i migliori per l'alto livello di contrasto e per appunto il nero:

http://reviews.cnet.co.uk/television...9293398,00.htm

Nella recensione evidenziano l'eccellente comportamento del F96 con i segnali HD. L'F96 avrebbe preso anche un punteggio superiore, ma fanno notare che la qualita' di visualizzazione dei segnali TV SD "free air" e dell'audio potrebbero essere migliori su un apparecchio di questo livello. Ma questi sono solitamente due aspetti secondari per chi acquista un TV del genere e vuole utilizzarlo principalmente con sorgenti HD.

@specola

Sono passato ieri e mi hanno detto che la promozione è stata prorogata al 31 c. m. mentre i nostri ordini sono in arrivo per fine settimana.

Citazione Originariamente scritto da gioflipper
    @specola

Sono passato ieri e mi hanno detto che la promozione è stata prorogata al 31 c. m. mentre i nostri ordini sono in arrivo per fine settimana.
    purtroppo avevo già chiamato Trony giovedì e la risposta era stata negativa...non accettano più prenotazione del genere.
    Ho già sperimentato Bartolini con il plasma venduto e devo dire che è stato devastante, consegnato da extracomunitario, solo che mi ha devastato scatola e mollato il tutto in garage (notare che avevo pagato 25 € in + per consegna al piano e concordata).
    L'alternativa migliore che ho trovato è Euronics € 3800 con consegna e estensione garanzia a 6 anni.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

52f96

ci sarebbe fotodigit a poco + di 3600 , ma c'e da aspettare un determinato periodo di tempo, non ce l'hanno disponibile subito . e c'è possibilità di ritiro diretto in alcuni loro punti, roma e milano sicuri .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    Ecco una nuova versione dei settings dello stesso proprietario belga di cui *Peter* aveva gia' postato la precedente versione:
    Curioso il fatto che in modalità PC via HDMI abbia disabilitato lo Smart Lightning ... boh !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pagina 78 di 200 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •