Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 421 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 6312

si ma alle volte disattiva questo e disattiva quello l'immagine nn avra' artefatti ma sara' sensibilmente peggiore come percezione visiva.
    Almeno questo e' l'effetto che fa a me.
    Io se sul samsung dlp disattivo il Dnie l'immagine mi diventa sfocata ( si fa per dire ) e nn e' che mi galvanizzi un tot sta cosa.

ragazzi qualcuno può postare foto con la xbox360 di blue dragon o di gears of war bioshock..?

Il nuovo F86 funziona a 6ms o a 8ms come la serie M86?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gianetto Federico
    Il nuovo F86 funziona a 6ms o a 8ms come la serie M86?
    La brochure al Top Audio Video che distribuivano allo stand samsung indica 6ms
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

qualcuno di voi ha visto in negozio il 46??

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Gradirei sapere da coloro che posseggono questo televisore come è la qualità dell'audio, io ho un "vecchio" F71 e sinceramente l'audio non è proprio il suo punto forte.
    Grazie

Si esatto, come si sente dato che ci sono 4 tweeters, 2 mid-range ed 1 subwoofer??

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ecco tutti gli iperdettagli dell'lcd numero uno al mondo
    http://www.samsung.com/it/products/t...?page=Features
    Una domanda: ma sei un fanboy accanito della Samsung o la stessa ti paga lo stipendio? te lo chiedo perche' in US hanno scoperto diversi infiltrati di ditte nei forum che non facevano altro che lodare i prodotti della propria casa... Me lo chiedo perche' vedo che non perdi occasione di incensare tutto cio' che si chiama Samsung (non solo in questa discussione ma in tutte quelle dove ti ho incrociato) e criticare tutte le altre marche...
    Solo una curiosita', ci mancherebbe...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

ho già spiegato... non ho nienke a ke fare con samsung. trovo ottimi i suoi prodotti e basta

Qualche possessore dell'F86 può confermare/smentire, e più in generale postare la sua impressione, relativamente ad un possibile problema che il tv parrebbe avere, ovvero il cd. "triple ball effect"?
    Sui thread ufficiali dei forum USA e UK alcuni affermano che una certa combinazione di impostazioni può portare a questo noioso effetto quando si guardano sports giocati con palloni/palline (calcio, rugby, tennis, golf). In modo particolare quando l'inquadratura si allarga e il pallone/pallina viene lanciato lungo, sembrerebbe esserci una sorta di effetto scia dello stesso.
    In questo post sono stati linkati anche due brevi filmati:
    http://www.avforums.com/forums/showt...ct#post5507267

Il fix sembrerebbe essere settare il Game mode on (forum USA), oppure disabilitare i 100Hz (UK).

In particolare mi interesserebbe sapere se qualcuno ha riscontrato questo con lo sport di SkyHD (calcio in particolare).
    Grazie

Ho da poco acquistato il Samsung le40f86bd e volevo sapere se è uscito e dove si può comprare la CAM da inserire nello slot common interface per poter utilizzare la scheda di Mediaset Premium o LA7.
    Grazie!!!!
    Il TV è semplicemente una cosa I N C R E D I B I L E ! ! ! !

questa tv si ke è la scelta definitiva!!

provata ieri...spettacolo.

Scusate la domanda ma dove l'avete presa? online non c'è l'ha disponibile quasi nessuno, soprattutto il 46 pollici che vorrei prendere io.
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

questa tv si ke è la scelta definitiva!!
    Beh questa affermazione mi sembra un pò esagerata .....stà di fatto che stamattina sono riuscito a vedere il 46 ....effettivamente l'immagine è da brivido con una tridimensionalità che permette al primo piano di BUCARE LETTERALMENTE LO SCHERMO .....peccato che non aveva altre TV a fianco....... era collegato ad una PS3 in HDMI e girava il secondo episodio dei Pirati dei Caraibi ....però anche se era solo si capiva al volo che l'immagine era mooooooooolto bella .........non so se fosse tarato , perchè se avesse avuto le impostazioni di fabbrica beh allora doppio .....mi piacerebbe vedere la differenza con il fratellone a LED

Però , e scusate se mi ripeto , a questi livelli ognuno potrà scegliere in base al gusto personale o alla simpatia del marchio

Ps.....a tratti sembrava un plasma , soprattutto nelle scene scure

Ciao

RAGAZZI ma se chiamo a un cat samsung sono costretti a venire per forza a casa o devo portare io il mio lcd?

Pagina 12 di 421 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •