Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 559 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

UPDATE

Giorno ragazzi,

quindi volendo fare un recap dei primi commenti fatti dagli user che hanno aggiornato, si evidenzia che:

Dopo l'Aggiornamento del firmware alla versione 6.5629 (5 Settembre 2018)

Low dimming Issue Persists/Exists?

USER:

1. sandromxm --► SI c’è ma meno aggressivo - 65 pollici Febbraio 2018 (LINK NO) (LINK SI)
    2. Paoletto2009 --► NO - 55 pollici Settembre 2017 (LINK)
    3. fasadi --► NO - 55 pollici Marzo 2018 (LINK)
    4. joseph68 --► NO - 65 pollici Luglio 2017
    5. maverick019 --► SI su Game - c’è ma meno aggressivo - 55 pollici Maggio 2017 (LINK)
    6. Digit --► NO anche su Game - 55 pollici Dicembre 2017 (LINK)
    7. Napo78 --► NO anche su Game - 55 pollici Anno 2017 (LINK)
    8. Gighen --► NO anche su Game - ? (LINK)
    9. Marcospippoz --► NO anche su Game - ? (LINK)
    10. Interista10 --► NO anche su Game - 55 pollici Novembre 2017 (LINK)
    11. robrock --► NO - 65 pollici Giugno 2017 (LINK)
    12. Kiwivda --► NO - 55 pollici Dicembre 2017 (LINK)
    13. Gionaz --► SI su Game - c’è ma meno aggressivo - ? (LINK)
    14. Bruciatore --► NO - 55 pollici Dicembre 2017(LINK)
    15. dude_revolution --► NO - 55 pollici Maggio 2018 (LINK)
    16. Darsci --► SI su Game - c’è ma meno aggressivo - 65 pollici Marzo 2018 (LINK)
    17. DanieleNeo --► NO - 65 Pollici (LINK)
    18. Pappete --► NO - 65 Pollici (LINK)
    19. Mec235 --► NO - 55 Pollici Febbraio 2018 (LINK)
    20. Gabblo --► NO - ? (LINK)
    21. Loko32 --► NO anche su Game - ? (LINK1) (LINK2)
    22. Dennis79 --► SI c’è ma meno aggressivo - ? (LINK)
    23. blackfluid --► NO anche su Game - 65 pollici Aprile 2018 (LINK)
    24. nobrandplease --► NO- 65 pollici Gennaio 2018 (LINK)
    25. mazinga71 --► SI c’è ma meno aggressivo - ? (LINK)
    26. fabiogia --► SI - ? (LINK)
    27. Superscalper --► SI c’è ma meno aggressivo - 65 pollici Settembre 2017(LINK)
    28. memi75 --► SI - ? (LINK)
    29. tinio --► NO anche su Game - 55 pollici ? (LINK)
    Ultima modifica di joseph68; 01-10-2018 alle 10:49
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Eh certo...geniale proprio. Guarda caso il problema proprio nei contenuti che avrebbe senso preservare (film e serie) non può presentarsi. E invece secondo te Sony che fa? Si mette a preservare partite di calcio o videogames. 😂😂😂😂😂
    Concordo in pieno, SONY se n'è fregata altamente con la prima serie di OLED. Era pensata per il cinema, stop.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

esiste una mail ufficiale per mandare le proteste a sony?

Ho provato anche fifa 19 su Ps4 pro e non rilevo nessun calo di luminosità,a me non lo fa...!

Ciao , anche io sul 55" che uso per game , con fifa 19 non noto nessun calo di luminosita'

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    esiste una mail ufficiale per mandare le proteste a sony?
    Hai provato a leggere qui:
    https://services.sony.it/support/it/warranty

eventualmente, qualora la tua problematica ricada nella casistica della "Non Conformità" (leggi il codice del consumo consigliato da Sony), potresti procedere nella richiesta della sostituzione del prodotto via Assistenza Sony.

Good Luck
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Nel mio caso il problema con Fifa 19 non si ripresenta, Fifa 19 soffre come il 18 di un problema con la gestione dell'HDR che già di suo tende a scurire un pò troppo il quadro, se provate la demo di Pes 18 vedrete che la luminosità non cala. In Fifa inoltre è presente un sistema di auto dimming proprietario del gioco che potrebbe far pensare al famigerato difetto dell'A1, ma non è così. Almeno nel mio caso, se con Fifa 18 il calo era davvero troppo evidente quando entrava in azione il dimming della TV, ora che sto giocando Fifa 19 non ho minimamente riscontrato il problema.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Scusate la mia mancanza dalle pagine di questo forum ma nel frattempo ho fatto un po di prove più approfondite e proprio come dite voi con fifa19 e con la partita juve- Napoli il problema si è ripresentato ...
    Perciò pure io cambio la mia segnalazione in hanno migliorato la situazione ma il problema è ancora presente...
    A questo punto credo sia proprio una questione molto legata a particolari contenuti (oltre all’algortmo del abl)
    Segnalare è l’unica nostra soluzione al problema
    Addirittura in f1 gp di Russia sono tornate le flasciate tipiche dei primi tentativi di trasmissione 4k di Sky q

Altra cosa che ho riscontrato e qui chiedo a voi è se avete problemi con il mirroring dell’iphone con app YouTube sul tv....
    Il giorno prima tutto funzionante il giorno dopo faccio partire da iPhone il tv carica YouTube ma non mostra nulla ...resta lì bloccato sulla schermata di avvio...

Ho letto nei post precedenti anche di una versione(Smart ) di YouTube ma non ho ben capito come poterla installare correttamente..
    Se qualcuno sotto questo la ti potrebbe consigliarmi anche via pm per non intasare là chat e rendere ripetitiva una cosa già dett in passato...grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Ho letto nei post precedenti anche di una versione(Smart ) di YouTube ma non ho ben capito come poterla installare correttamente..
    Se qualcuno sotto questo la ti potrebbe consigliarmi anche via pm per non intasare là chat e rendere ripetitiva una cosa già dett in passato...grazie in anticipo
    Apri opera sul tv
    Vai sul sito di google play e fai il login
    Installa total commander
    Scarica l'apk di youtube da qui
    Metti il file in una pen drive ed inseriscila nella tv
    Apri total commander, selezioni la pen drive e selezioni l'apk
    Ti chiederà di installarlo, dai conferma, ti darà un errore perchè l'installazione da fonti esterne non è abilitata
    Ti darà un collegamento per le impostazioni della tv dove puoi abilitare l'installazione da fonti esterne, fallo
    Ritorna su total commander e installa l'apk
    Ultima modifica di peronedj; 02-10-2018 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    Apri opera sul tv
    Vai sul sito di google play e fai il login
    Installa total commander
    Scarica l'apk di youtube da qui
    Metti il file in una pen drive ed inseriscila nella tv
    Apri total commander, selezioni la pen drive e selezioni l'apk
    Ti chiederà di ins..........[CUT]
    mi auguro esca una procedura simile per togliere definitivamente il dimming anche indipendentemente da sony ! non dovrebbe essere complicato programmare una opzione per disabilitarlo completamente a scelta.

appena uscita la review di rtings su af9

un estratto

"Good peak brightness in SDR on the A9F. Overall, it is similar to the A8F. Large white scenes aren't very bright due to the TV's ABL. When Peak Luminance is set to 'Off', the A9F displays at a constant luminance of ~140 cd/m², regardless of content. In any mode, the TV automatically dims after about 2 minutes of displaying static content, and this can't be disabled."

chissà per quanti anni e serie sony poterà avanti questo scempio :\
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    appena uscita la review di rtings su af9

un estratto

"Good peak brightness in SDR on the A9F. Overall, it is similar to the A8F. Large white scenes aren't very bright due to the TV's ABL. When Peak Luminance is set to 'Off', the A9F displays at a constant luminance of ~140 cd/m², regardless of content. In any mode, the TV automatically..........[CUT]
    tanto basta per evitare accuratamente i sony oled,

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    tanto basta per evitare accuratamente i sony oled,
    Io non so quale gioco usi, ma come è stato scritto Fifa 19 ha dei problemi sulla app proprio sulla luminosità dell'HDR. Sabato ho visto la partita in HDR. Non ho avuto il minimo calo di luminosità.
    Ok, non a tutti succede ciò.
    Altra cosa. Hai scritto che speri che qualcuno faccia un'app per disabilitare l'autodimming. Per te dovrebbe essere una cosa semplice. Mi sa che non sai la complessità di fare una cosa del genere. E se anche venisse realizzata e ti si bruciasse il display secondo te da Sony verrebbe riconosciuta la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Io non so quale gioco usi, ma come è stato scritto Fifa 19 ha dei problemi sulla app proprio sulla luminosità dell'HDR. Sabato ho visto la partita in HDR. Non ho avuto il minimo calo di luminosità.
    Ok, non a tutti succede ciò.
    Altra cosa. Hai scritto che speri che qualcuno faccia un'app per disabilitare l'autodimming. Per te dovrebbe essere una cos..........[CUT]
    allora....non ho capito innanzitutto se hai il 65 o 55, ad ogni modo, il calo di luminosità e brillantezza è talmente evidente che sembra di vedere proprio un'altra cosa, sto parlando del 4k hdr di sky q con il calcio...è come se si disattivasse progressivamente l'hdr (o hlg), cosa che non accade con netflix in dv ....
    il pannello è un lg , e negli oled lg tutto cio non accade e il tv è godibile al 100 % davvero....i sony oled no...

se tu non noti il calo evidente allora dovresti anche preoccuparti visto che è una feature di sony...

disabilitarlo non comporterebbe alcun che visto che gli oled lg funzionano benissimo e non si stampano in hdr con sky q

Pagina 404 di 559 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •