Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 559 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Il problema è che Sony NON VUOLE al momento scrivere un algoritmo come quello perché vuole una protezione del pannello più elevata
    Secondo me non lo fa per questo, il problema si avrebbe solo nelle piccole porzioni dei loghi quindi è inutile salvaguardare tutto il pannello. Per me il motivo è da ricercare nel fatto che sony vuole presentare a schermo i contenuti (che siano film, sport, videogiochi) così come sono stati pensati da chi li ha creati, alla fine se abbassi la luminosità su tutto il pannello di fatto non stai cambiando le proporzioni del contenuto originale, se invece vai ad intervenire selettivamente si.

Secondo me il problema sta nel D.V. ,con questo nuovo aggiornamento sono nati tutti i problemi, i primissimi A1 non avevano problemi di cali di luminosità, la cosa è molto strana.

Cioè, preservare un logo di un risultato di una partita di calcio??? Ma davvero? 😂

eh loro mica lo sanno, lo applicano a prescindere su tutti i contenuti

Eh certo...geniale proprio. Guarda caso il problema proprio nei contenuti che avrebbe senso preservare (film e serie) non può presentarsi. E invece secondo te Sony che fa? Si mette a preservare partite di calcio o videogames. 😂😂😂😂😂

ma che ne so, la mia era una supposizione
    Ormai non so più che pensare...

sto vedendo juve napoli in 4k hdr..un vero delitto il calo della luminosità, un peccato mortale, va a perdersi del tutto la brillantezza e la luminosità dei colori.... uno schifo davvero questo tv

Purtroppo mi tocca ritrattare... dopo 2 giornate di partite intense con amici a fifa 19 il cambio luminosità non è “impercettibile” ma davvero invasivo e fastidioso, stessa cosa ora per Juve
    - napoli in 4K, dove proprionon riesco a godermi la partita. Meglio rispetto al firmware precedente, certo, ma non ci siamo.

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    sto vedendo juve napoli in 4k hdr..un vero delitto il calo della luminosità, un peccato mortale, va a perdersi del tutto la brillantezza e la luminosità dei colori.... uno schifo davvero questo tv
    Mi hai anticipato di pochi secondi...

io ho acquistato il 65 a1 a febbraio, secondo voi posso chiedere il recesso perchè la caratteristica del calo di luminosità in hdr non è contemplato tra le "feature"? e per di piu è stata introdotta senza preavviso dopo?

ci sarebbero anche gli estremi per una class action

Che rabbia! Sto guardando la partita Juventus-Napoli , con un ottimo 4k di sky all'altezza delle immagini della premier League ,peraltro una bella partita , però davanti ho immagini che malgrado i 5 mesi di attesa e le reiterate promessi di sony di risolvere il problema del dimming, non sono in hdr. Dopo poco la luminosità scende ed è come se l'hlg svanisse. Ma è questo mi chiedo la tv per cui ho speso più di 3000 euro? CHE RABBIA! SONY BASTA! ………… Dovete risolvere assolutamente, doveva essere una delle migliori tv del 2017, con quel calo di luminosità guardando il calcio diventa non all'altezza! SONY BASTA! RISOLVI!!!!!!!!
    Ultima modifica di Superscalper; 05-10-2018 alle 07:28

se si verifica anche nei videogiochi, allora questo tv ufficialmente NON E' COMPATIBILE HDR, ed è vergognoso che sony abbia perso la faccia in questo modo, l'unica via è una class action

ma il vostro malcontento lo state esternando anche direttamente a sony (assistenza clienti, community etc...)? perché farlo solo qui non porta sicuramente a nulla

Io correggerei la mia dicitura in : c’è ma meno aggressivo.
    Thanks

Io non so cosa dire.
    Il mio A1 in realtà non aveva una diminuzione di luminosità molto evidente. Nel senso me ne sono accorto solo dopo aver letto qui. C'era effettivamente una leggera diminuzione. Io uso il picco di luminosità alto.
    Poi col nuovo firmware non c'è più alcuna diminuzione. Oggi ho visto le prove libere di F1, le 2 partite di calcio senza il minimo problema.
    Come detto io ho fatto il reset dopo l'aggiornamento ma non è quello il motivo per cui non ho problemi. Comunque chi ha problemi, dovreste contattare l'assistenza Sony.

Pagina 403 di 559 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •