Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 559 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

È veramente uno scandalo. E ancor più scandalose le risposte del supporto che vorrebbero far credere a una "feature" del tv. Ci sarebbe da piangere.

intanto ... sulla community Sony Italia:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-a1-oled-problema-auto-low-dimming/m-p/2464147#M45351

Utente ROOOBB (expert)

Volevo solo segnalare che seppur io non ho il problema (Ma non ho console collegate se questo è lo scenario più evidente) il thread è stato scalato ed è alla massima attenzione di Sony HQ
    Ultima modifica di joseph68; 11-05-2018 alle 12:03
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Comunque la cosa era già nota ...avevo segnalato anche questo di thread. Notizie in più non ne ho (Anche se probabilmente non me lo direbbero &#128513

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Gente, sembra che qualcuno sia riuscito a trasformare un m2ts con traccia video + traccia Dolby vision in un file remuxato con una sola traccia comprendente sia il video che i metadati Dolby vision.

https://www.reddit.com/r/Piracy/comm...ssible/dyqxjud

Al link della discussione c’e Pure un file s..........[CUT]
    Molto, molto interessante. Grazie per la segnalazione.
    Peccato non sia chiaro come abbia fatto a produrre il file ...

Ragazzi Buonasera,
    oggi prenderò il 65 A1. gli ultimi dubbi prima di spendere 3K che non sono pochi.
    1 Mi consigliate questa tv anche se prevalentemente guardo SkyQ e Netflix?
    2 Con le partite di calcio come si comporta?
    3 Mi consigliate di non aggiornare visto i problemi che qualcuno riscontra con la luminosità?
    4 Necessita di una soundbar o il suono è buono? visto che sono sulle spese potrei abbinarci qualcosa, consigli?
    grazie a chi mi darà gli ultimi consigli

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Ragazzi Buonasera,
    oggi prenderò il 65 A1. gli ultimi dubbi prima di spendere 3K che non sono pochi...........[CUT]

non per essere "cattivi" ... ma ragazzi sono argomenti trattati e ritrattati;
    Comunque, per ogni domanda basta usare il tasto magico "Cerca" e vi garantisco che si apre un mondo

1 Mi consigliate questa tv anche se prevalentemente guardo SkyQ e Netflix? --> Assolutamente si
    2 Con le partite di calcio come si comporta? --> molto bene
    3 Mi consigliate di non aggiornare visto i problemi che qualcuno riscontra con la luminosità? -->allo stato attuale disabilita l'aggiornamento automatico e vivi felice fino al prossimo change log che contenga il Fix sul Low Auto Dimming
    4 Necessita di una soundbar --> assolutamente no se intervieni sul "mixer" incorporato nella sezione Audio
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph hai ragione ma ci sono 304 pagine e purtroppo non ho tempo per il mio lavoro. grazie comunque

Ragazzi Buonasera,
    oggi prenderò il 65 A1. gli ultimi dubbi prima di spendere 3K che non sono pochi.
    3 Mi consigliate di non aggiornare visto i problemi che qualcuno riscontra con la luminosità?
    4 Necessita di una soundbar o ..........[CUT]
    1. Sì
    2. Indubbiamente bene
    3. Non aggiornare
    4. No, il suono è più buono

Tutto ovviamente secondo il mio parere.

Ragazzi Buonasera,
    Valutato a 360 gradi è il miglior OLED sulla piazza.
    Processore TOP.
    Upscaling migliore dei concorrenti.
    Gestione del moto TOP
    Materiali di costruzione davvero eccellenti.
    Design(mio parere personale) migliore sul mercato, molto particolare se appoggiato sul mobile.
    Audio superiore ai concorrenti.
    In modalità cinema PRO si va' abbastanza vicino al riferimento(per far di meglio ci vuole cmq una calibrazione).
    Ho avuto 3 OLED, questo è quello che mi ha soddisfatto al 100 per 100.

Per l'audio, se non hai esigenze particolari, può andar bene quello del tv.
    Se però vuoi guardarti film o giocare ai videogiochi in modo coinvolgente, una buona soundbar o un buon kit 2.1 sono da valutare.
    Ultima modifica di tdinero; 11-05-2018 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Valutato a 360 gradi è il miglior OLED sulla piazza.
    Processore TOP.
    Upscaling migliore dei concorrenti.
    Gestione del moto TOP
    Materiali di costruzione davvero eccellenti.
    Design(mio parere personale) migliore sul mercato, molto particolare se appoggiato sul mobile.
    Audio superiore ai concorrenti.
    In modalità cinema PRO si va' abbastanz..........[CUT]
    Ciao a tutti, io pensavo di prendere, quando tornerà a 2400 euro su amazon, il Philips oled 873 65 pollici. Il valore aggiunto è che aggiungendo 60 euro su Amazon posso fare il recesso e fra 2 anni riprendermi 2400 euro per un modello più nuovo. Un vantaggio assurdo. Altrimenti troverei il 65a1 (esteticamente il mio preferito) a 2900 euro circa su altri siti..

C'è un video in tedesco che fa la comparazione, ma non ci capisco nulla.. Qualcuno riesce a dirmi cosa dicono nel video? https://youtu.be/6Q2AMsrirnw

Accetto anche altri consigli da voi possessori. Grazie mille

prestagli destiny 2

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Comunque io ho un amico con il software nn aggiornato,ma nn ha destiny 2,e su gow è difficile notare il problema,qualche suggerimento su qualche prova da fare?

Ha acquistato la tv il mese scorso,e naturalmente io gli ho fatto bloccare gli aggiornamenti automatici
    oops vedi risposta di prima

Citazione Originariamente scritto da Torre1991 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io pensavo di prendere, quando tornerà a 2400 euro su amazon, il Philips oled 873 65 pollici. Il valore aggiunto è che aggiungendo 60 euro su Amazon posso fare il recesso e fra 2 anni riprendermi 2400 euro per un modello più nuovo. Un vantaggio assurdo. Altrimenti troverei il 65a1 (esteticamente il mio preferito) a 2900 euro circa su ..........[CUT]
    Ma questa cosa dei 60 euro la fanno solo a te? Mai sentito che dopo 2 anni
    è possibile riavere i soldi a tua scelta.

In questo caso Philips senza pensarci un secondo. Nel 2020 ti faresti un altro tv a costo zero. Spettacolare.

Ragazzi Buonasera,
    ciao io ce l'ho da una settimana e sono stracontento,tra l'altro sono tra i fortunati che con l'aggiornamento non ha avuto problemi:
    1 ottimo sia con sky(tieni presente però che io ho sky hd non skyq)che con Netflix,ho visto qualcosa anche su Amazon e la qualità mi sembra addirittura superiore a Netflix.
    2 alla grande ma non ne ho viste in 4k,che dovrebbe essere ancora meglio.
    3 non aggiornare,a me è andata bene ma ti conviene aspettare il prossimo firmware.
    4 io ho un 5.1,quando lo spengo e ascolto con il suono della tv la differenza si sente;tutto sommato comunque un ottimo audio,con una soundbar non aspettarti grandi differenze;se ci pensi vedere un film in 4k,senza avere almeno un 5.1 è come usare una Ferrari per andare a fare la spesa

Allora ragazzi,porto un altra testimonianza
    Stasera mi sono messo di punta provando alcuni giochi su Xbox x ai cui avevo già giocato.
    Premetto io sono uno di quelli che non ha il problema e L ho detto svariate volte,ma stasera ho notato una cosa dopo svariate prove.
    Il mio e’ un problema non problema se vogliamo dire così,e andro’ a Spiegarvi il perche’.
    Praticamente ho notato che giocando a qs giochi che già avevo visionato e che conosco a memoria,ho notato un leggero calo di luminosità nell immagine,come se la luminanza di picco fosse scesa di una tacca per farvi capire.
    A differenza di voi altri non ho cali di luminosità mentre gioco o guardò partite ecc ecc,ma ho notato decisamente qs cosa che per ora ho risolto portanti la luminanza di picco su alto,prima la tenevo su medio.
    Quindi diciamo che non e’ un problema questa cosa,ma sta di fatto che con l aggiornamento hanno abbassato la luminosità per quanto mi riguarda,e per molti altri e forse la maggior parte,c è il problema dei cali di luminosità mentre si sta giocando o guardano partite ecc ecc.
    A tutti quelli che non hanno il problema dico di far caso a questa cosa che ho notato io,che per fortuna l ho risolta così e non comporta nulla,perché credo a qs punto che chi per un motivo tipo il mio meno invasivo e chi per altri motivi che ha toccato la maggior parte di voi,credo che siamo tutti quanti afflitti da un calo di luminosità con l ultimo aggiornamento,e forse quelli come me che dicono che il problema non ce l hanno forse e’ proprio per questo motivo,bisogna farci caso,e io mi ricordavo molto bene certi capitoli di alcuni giochi come erano prima e come li ho visti questa sera...immagine più cupa e spenta.
    Ah...volevo precisare...tutto questo l ho notato quando vedo contenuti in hdr,quindi e’ evidente che con l aggiornamento al Dolby Vision qualcosa e’ successo
    Ultima modifica di Polpettino; 11-05-2018 alle 21:21

Pagina 304 di 559 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •