Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 146 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2188

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    @clodrusso: è possibile mettere quel poster (se lo troviamo) in prima pagina così rimane in evidenza?
    certo che è possibile....se lo trovi linkalo che lo aggiungo.

ho aggiunto il tuo report sul problema dell'audio in prima pagina al post numero 2:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...04#post4196304

man mano che arriveranno i report degli utenti li aggiungerò lì.

riposto il msg da inserire per chi volesse dare una mano, soprattutto per chi ha avuto il problema, sarebbe interessante capirci di più:

tv: 48H6670/55H6500/48h6400 etc
    problema: audio in ritardo/anticipo
    Dove: solo digitale (specificare se canali sd o hd o entrambi),solo sat (specificare se sky o altro),sia dtv che sat, solo via usb etc
    casse utilizzate: Tv/home theatre con cavo coassiale/ht con cavo normale (blu-rosso) o altro
    firmware: xxxxxx reset dopo aggiornamento: SI/NO
    Ultima modifica di clodrusso; 03-11-2014 alle 17:11

Andate qui:

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ideo/smart-tv/

e confrontate i TV,si può fare con 3 modelli contemporaneamente,è semplice.

@meovideo. Purtroppo il sito ufficiale non è affidabile al 100%.Sì lo so che è incredibile. Inoltre non hai quel colpo d'occhio che ti permette chiarezza.
    Invece qualcuno ha pubblicato qui un poster che Samsung fornisce ai venditori, dove ci sono le caratteristiche di tutti i tv serie H nello stesso foglio
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Buongiorno a tutti,

ieri ho provato a verificare la possibilità di lettura dei file multimediali dalla rete domestica. Ho collegato un HD esterno alla porta Usb del mio mdm Alice in modalità "Disco remoto".
    Dal portatile collegato alla stessa rete lo vedo tranquillamente.
    Dal mio 48H6670 invece non riesco a vederlo. C'è solo la possibilità di collegare:
    - uno smartphone
    - un pc
    - un cloud

Ho l'impressione che avrei lo stesso problema, utilizzando un nas collegato ad una delle porte ethernet del router.
    Possibile che uno smart-tv di questa generazione non permetta un collegamento simile?
    O sbaglio io qualcosa?

Grazie

Per vari motivi ho preso alla fine un 55h6400, ho letto che il modello italiano a differenza di quello europeo ha il PVR disabilitato. Online c'è una guida per abilitarlo, qualcuno ci ha già provato? Risultati?

Citazione Originariamente scritto da fradalex Visualizza messaggio
    Per vari motivi ho preso alla fine un 55h6400, ho letto che il modello italiano a differenza di quello europeo ha il PVR disabilitato. Online c'è una guida per abilitarlo, qualcuno ci ha già provato? Risultati?
    Non per farmi i fatti tuoi,ma non ti conveniva un 55" 6670 a 799 euro spedito?
    Tu quando lo hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da fradalex Visualizza messaggio
    Secondo me hai sbagliato e di molto...con qualche euro in più prendevi modelli superiori con molte ma molte caratteristiche in più...
    il 6400 è proprio medio-baso come fascia

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Non per farmi i fatti tuoi,ma non ti conveniva un 55" 6670 a 799 euro spedito?
    Tu quando lo hai pagato?
    scusa ma dove lo vendono a quel prezzo? su trovaprezzi meno di 1040.00 euro compreso spedizione non si trova.
    TV: Samsung UE55H6640SZXZT; - TV: LG 37LS570S
    TV: LE40A656; MY SKYHD+Cinema

Sulla baia. Oggi mi è arrivato il 48, sempre ordinato dalla baia dal noto negozio, 599 euro spedito a casa. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questo televisore [samsung 48h6670]. L'unico rammarico che per soli 200 euro potevo prendere il 55, ma "esteticamente" ha subito il niet di mia moglie...
    L'uso prevalente che ne faccio è sul digitale terreste e devo dire che già con le impostazioni di fabbrica la qualità è ottima. Probabilmente questo è dovuto sia alle piccole dimensioni che alla distanza minima di visione che è di quasi 4 metri.
    Ho aggiornato subito all'ultima versione del firmware da chiavetta usb e fatto il reset. Di asincronie nell'audio ne ho notate visualizzando un mkv da disco esterno, ma è bastato aumentare il ritardo audio per ritrovare il perfetto sincronismo. Mi sento di consigliare vivamente questo acquisto, a questi prezzi (penso siano in questo momento imbattibili) è un'occasione da non perdere!

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

ieri ho provato a verificare la possibilità di lettura dei file multimediali dalla rete domestica. Ho collegato un HD esterno alla porta Usb del mio mdm Alice in modalità "Disco remoto".
    Dal portatile collegato alla stessa rete lo vedo tranquillamente.
    Dal mio 48H6670 invece non riesco a vederlo. C'è solo la possi..........[CUT]
    io non me ne intendo molto ma presumo che per collegare un dispositivo in mdm serva un software.
    forse nel pc si autoinstalla invece nella tv serve un'applicazione sviluppata dal gestore del servizio e certificata da Samsung. il gestore può dire come installare l'applicazione sulla TV e con quali credenziali.
    Sto scrivendo a naso. Approva ho tempo approfondisco.
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Citazione Originariamente scritto da LikeB Visualizza messaggio
    Sulla baia. Oggi mi è arrivato il 48, sempre ordinato dalla baia dal noto negozio, 599 euro spedito a casa. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questo televisore . L'unico rammarico che per soli 200 euro potevo prendere il 55, ma "esteticamente" ha subito il niet di mia moglie...
    L'u..........[CUT]
    grazie, ma sulla baia voi vi fidate a compreare? la garanzia è Italia?? sono dei negozianti o privati??

Citazione Originariamente scritto da lucasart Visualizza messaggio
    scusa ma dove lo vendono a quel prezzo? su trovaprezzi meno di 1040.00 euro compreso spedizione non si trova.
    Bastava leggere qualche pagina del forum,se nè parlato tantissimo e ancora se ne parla,venditore straconsigliato.
    http://www.ebay.it/itm/TV-LED-Samsun...3D131296381433

Addirittura il 40" è sceso a 449,nooooooooooooooo,ne compro un altro.....
    Ultima modifica di meovideo010; 05-11-2014 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    grazie, ma sulla baia voi vi fidate a compreare? la garanzia è Italia?? sono dei negozianti o privati??
    Da questo venditore si,garanzia italia e negozio famoso direi.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Da questo venditore si,garanzia italia e negozio famoso direi.
    Sembra ottimo
    c'è una cosa che però non capisco.
    Come mai lo stesso prodotto sul sito lo vendono a 0ltre 900 euro e sulla baia a 599??

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Sembra ottimo
    c'è una cosa che però non capisco.
    Come mai lo stesso prodotto sul sito lo vendono a 0ltre 900 euro e sulla baia a 599??
    Stesse domande che mi sono posto anche io,guarda nelle ultime 4 o 5 pagine e troverai varie ipotesi tra cui un mio intervento con ciò che mi ha scritto il venditore.

Pagina 65 di 146 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •