Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 146 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2188

Citazione Originariamente scritto da LikeB Visualizza messaggio
    Sulla baia. Oggi mi è arrivato il 48, sempre ordinato dalla baia dal noto negozio, 599 euro spedito a casa. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questo televisore . L'unico rammarico che per soli 200 euro potevo prendere il 55, ma "esteticamente" ha subito il niet di mia moglie...
    L'u..........[CUT]
    ciao like potresti gentilmente compilare il modulo in alto riguardo al ritardo audio??così aggiungo il tuo report in prima pagina.

P.s. ma quando cambi il ritardo audio lo cambia solo per i video da usb??
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Stesse domande che mi sono posto anche io,guarda nelle ultime 4 o 5 pagine e troverai varie ipotesi tra cui un mio intervento con ciò che mi ha scritto il venditore.
    si ma ciò non spiega come mai sul loro sito abbiano prezzi differenti, senza contare che sulla baia avranno sicuramente costi maggiori (tariffa in + per ogni oggetto venduto oltre alla tariffa di paypal). Onestamente di neutri e negativi come feed negli ultimi 6 mesi ne hanno qualcuno soprattutto per le offerte, basta leggere i commenti.

ho trovato un tuo intervento dove parli di una tua supposizione, ma non quello dove dici cosa ti ha riferito il venditore...potresti linkarlo?
    Ultima modifica di clodrusso; 05-11-2014 alle 13:45

edit.....
    Ultima modifica di clodrusso; 05-11-2014 alle 13:33

finalmente mi è arrivata 48H6500 garanzia italia! ho subito una domanda, la guida tv rovi non c'è? non ditemi che bisogna usare per forza l'orribile guida samsung

altro problema rilevato, hd collegato e audio in uscita sulla presa ottica sempre dts neo 2.5 anche se sono dolby digital
    e selezionabile solo impostando uscita secondaria
    Sul mio vecchio c650 passava in automatico e l'audio si sentiva sia sull'ottica che sulle casse della tv senza dover ogni volta fare mille impostazioni..
    gia due delusioni, spero di sbagliarmi
    Ultima modifica di Gawen; 05-11-2014 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ciao like potresti gentilmente compilare il modulo in alto riguardo al ritardo audio??così aggiungo il tuo report in prima pagina.

si ma ciò non spiega come mai sul loro sito abbiano prezzi differenti, senza contare che sulla baia avranno sicuramente costi maggiori (tariffa..........[CUT]
    Guarda qui il primo e secondo paragrafo se nè parlato:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...0-h6700/page59

nick: LikeB
    tv: 48H6670
    problema: audio in anticipo
    Dove: solo via usb
    casse utilizzate: Tv
    firmware: 2120 reset dopo aggiornamento: SI
    soluzione: aumentato ritardo audio da menù

Si, lo cambia solo per i video usb

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Guarda qui il primo e secondo paragrafo se nè parlato:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...0-h6700/page59
    letto ma non mi pare ci sia scritto perchè i prezzi su ebay siano più bassi del sito nonostante le spese aggiuntive che la vendita su ebay comporta.
    grazie, aggiunto in prima pagina.
    Ultima modifica di clodrusso; 05-11-2014 alle 18:20

ci ragazzi ho trovato il SAMSUNG UE40H6200\40 a 399 che mi dite è un buon tv oppure conviene scegliere un superiore?

nessuno ha provato a collegarlo con l'uscita ottica? e nessuno sa come si mette la guida plus rovi?

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

ieri ho provato a verificare la possibilità di lettura dei file multimediali dalla rete domestica. Ho collegato un HD esterno alla porta Usb del mio mdm Alice in modalità "Disco remoto".
    Dal portatile collegato alla stessa rete lo vedo tranquillamente.
    Dal mio 48H6670 invece non riesco a vederlo. C'è solo la possi..........[CUT]
    Ragazzi, ci sto perdendo il sonno!
    Anche io ho lo stesso problema ossia, il media center integrato legge i file su HD collegato tramite USB, vede il mio NAS (un QNap TS212) nel quale ci sono i files video, ma non riesce a leggere le cartelle; ho scaricato PLEX per il nas, ma si blocca!
    Insomma, possibile che non riesca a leggere i file dalle cartelle del nas?!
    Qualcuno di buon cuore potrebbe illuminarci?
    Grazie.

Si, lo cambia solo per i video usb
    Questo del ritardo audio è un problema mica da poco, e non ce ancora una soluzione...
    Mi chiedo, ma come mai nella serie F non c'era??

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Questo del ritardo audio è un problema mica da poco, e non ce ancora una soluzione...
    Mi chiedo, ma come mai nella serie F non c'era??
    Io non ho alcun ritardo audio;
    potrebbe trattarsi di prodotto difettoso?

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Io non ho alcun ritardo audio;
    potrebbe trattarsi di prodotto difettoso?
    non hai mai sentito parlare dei ritardi audio sulla serie H ??

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    non hai mai sentito parlare dei ritardi audio sulla serie H ??
    Ne ho letto ampiamente in questo forum; ma avendo lo stesso modello e non riscontrando lo stesso difetto mi chiedevo se non fosse semplicemente un problema di qualche esemplare difettoso da portare in assistenza.

Per quanto riguarda invece la problematica smart tv che non legge i files dal nas remoto, qualcuno ha una soluzione ammesso che si tratti di un problema?

Ragazzi domandina.....
    La serie 6670 ha la funzione e cinema black??

io ho appena preso un 48h6500 e ho notato gia diversi problemi,

1) non trrovo il modo di mettere la guide plus di rovi, sarebbe ridicolo che non ci fosse, c'è sul mio vecchio c650!

2) una volta collegato con cavo ottico al mio HT qualsiasi file lanci che sia DD o DTS riesco solo a metterlo o su pCM o DTS Neo 2.5 le altre codifiche non sono selezionabili, per non parlare delle traversie per impostarlo, e del fatto che deba ogni volta swichare da audio tv ad audio esterno, sempre sul mio vecchio c650 questo non accadeva andava in automatico o al massimo dovevo impostare dd o dts ed era molto semplice

3) non esiste un tasto 3d ne si attiva in automatico quando vado a lanciare un file in 3d sbs, cosa che accade sulla versione es della mia ragazza.. sono costretto ad adentrarmi nei vari menu ogni volta

4) il tutto è molto lento, menù, smart hub ecc.. non vedo i benefici di questo fantomatico quadcore

Per adesso abbastanza deluso..

Pagina 66 di 146 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •