Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 146 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2188

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    davvero poca roba per una nuova serie samsung...
    il venticello pubblicitario ha colpito anche qui
    delfino ma se ti piace tanto questo serie F e lo trovi scontati perchè non prendi quello e vivi felice??
    Nessuno dei 2, pannelli mediocri.
    Se trovi gli ultimi serie F fai un vero affare.
    lascia stare la serie H
    quindi i pannelli dei serie F sono migliori dei serie H di pari livello??e come mai le review a me sembra che dicano il contrario?

tu lo avrai verificato con strumenti empirici immagino.
    Ultima modifica di clodrusso; 07-08-2014 alle 19:31

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    delfino ma se ti piace tanto questo serie F e lo trovi scontati perchè non prendi quello e vivi felice??

quindi i pannelli dei serie F sono migliori dei serie H di pari livello??e come mai le review a me sembra che dicano il contrario?

tu lo avrai verificato con strumenti empirici immagino.
    Io sto cercande le serie F, dal 6500 in su, ma purtroppo qui in Toscana non ce ne hanno piu.

Parla con qualsiasi rivenditore e vi diranno di quando sono pessimi i pannelli della serie H, per non parlare delle discronie audio...ah già ma voi guardate che è un quadr-core...

Io sto cercande le serie F, dal 6500 in su, ma purtroppo qui in Toscana non ce ne hanno piu.

Parla con qualsiasi rivenditore e vi diranno di quando sono pessimi i pannelli della serie H, per non parlare delle discronie audio...ah già ma voi guardate che è un quadr-core...
    mmmm e da quando i venditori di tv capiscono di pannelli???ehehe, cmq può essere si saranno sbagliati nelle review quelli di avforums e hdtvtest .

per quanto riguarda il quadcore, la navigazione sul web e l'esecuzione delle app mi spiace per te ma è oggettivamente più fluida.

Per l'audio lo stai dicendo a uno che ha postato il topic straniero dove ne parlavano ma sembra non presentarsi a tutti.......credo ci saranno nuovi fw.

cmq ci sono i topic delle varie serie F se ti interessano..... .
    Ultima modifica di clodrusso; 07-08-2014 alle 20:49

Buonasera. Ho acquistato 1mese fa un 50h6400 a un prezzo molto buono... C e solo una cosa che non capisco o se è un malfunzionamento . In pratica solo su Sky in alto sembra che vi sia uno sfarfallio su una fila di led ?? È una cosa strana lo fa solo su immagini veloci e non su tutti i canali può essere Sky o cavo hdmi di Sky ? Digitale terrestre 0 problemi Provato con la funzione Smart a guardare video ultra hd su youtube veloci e x vedere la nitidezza ed è perfetta.. Idem con bluray può essere il cavo Sky o aggiornamenti firmware tv ? È già al l'ultimo firmware .io ritengo che non volevo spendere una cifra e x quello che l ho pagato 670 credo che possa andare più che bene anche perché nn ho pretese... Configurazioni settaggi della immagine che mi consigliate ?

A Rik´55

Molte molte e Grazie per la pronta risposta spero un giorno di esserti anche di aiuto .
    Ultima modifica di Dav_eu; 08-08-2014 alle 08:10 Motivo: ho dimenticato di scrivere il nome di chi mi ha aiutato

Ciao a tutti,chiedo un consiglio a voi esperti.
    Vorrei prendere un 40" e sono ideciso su UE40H7000 e UE40F7000,secondo voi
    quale dei 2 è migliore?
    Grazie
    Davide

Citazione Originariamente scritto da DADE Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,chiedo un consiglio a voi esperti.
    Vorrei prendere un 40" e sono ideciso su UE40H7000 e UE40F7000,secondo voi
    quale dei 2 è migliore?
    Grazie
    Davide
    Centomila volte meglio l'f7000...la serie H fa proprio pena...
    ma dove lo prendi?? in che negozio?? lo sto cercando anch'io

per ora sono ancora a livello informazione.
    Ma comunque il modello H7000 ha un buonissimo punteggio nei vari test.

Citazione Originariamente scritto da DADE Visualizza messaggio
    per ora sono ancora a livello informazione.
    Ma comunque il modello H7000 ha un buonissimo punteggio nei vari test.
    vai di h7000 tranquillo......... è uno dei migliori tv del mercato ed è migliorato rispetto allo scorso anno, cmq in questo topic siamo O.T., c'è la discussione apposita
    Ultima modifica di clodrusso; 08-08-2014 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da Dav_eu Visualizza messaggio
    A Rik´55
    Molte molte e Grazie per la pronta risposta spero un giorno di esserti anche di aiuto .
    Di niente, fa sempre piacere riuscire ad aiutare chi ne ha bisogno

Citazione Originariamente scritto da Dav_eu Visualizza messaggio
    A Rik´55

dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?

Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.

H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un h7000. Un h7000 può essere leggermente migliore di un h6500 SOLO grazie al vetro più opaco. Io cmq sfido chiunque a distinguerne uno dall'altro avendoli fianco a fianco con analoga calibrazione. Io ho provato, non ho trovato differenze di qualità d'immagine tra h6500 e h7000. Davvero nessuna.

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld Visualizza messaggio
    Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.

H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
    eeheheh vallo a dire a delfino76

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld Visualizza messaggio

H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
    Ti sbagli, io devo comprare un tv, non ho la serie F, la sto cercando e se la trovo la compro.
    Semmai sei tu che stai cercando di autoconvincerti che la serie H sia migliore della F o peggio ancora che tra 6500 e 7000 non ci siano differenze...
    i venticelli pubblicitari girano anche in piena estate....

OK, come vuoi tu :-) sei evidentemente unico depositario della verità assoluta, dato che ogni persona (che abbia visto i TV dal vivo) ed ogni recensione basata su dati scientifici è in accordo con quanto ho detto poco sopra :-)

Ti auguro di trovare la serie F così sarai felice!

Pagina 15 di 146 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •