|
|
Risultati da 901 a 915 di 2188
Discussione: Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700
-
30-10-2014, 10:21 #901
Senior Member
-
30-10-2014, 11:34 #902
Member
Va be allora sego il mobile mi state-stanno convincendo(soprattutto i prezzi)!!
Un po di domande per sottiletto o per chi possiede il 6670.
(scusa se ti rompo-vi rompo i ...)
Rileggendo i tuoi messaggi mi è parso di capire che hai un 6670(non so che dimensioni?)garanzia italia ma anche tu l hai comprato dal solito venditore sulla baia?
Il tv spero che sia compatibile con scr per la parte sat?SEi riuscito a testare se registrando un canale sat puoi visionarne un altro sat?(logicamente la cam va comprata a parte giusto?)
Se hai un 40(o chi ce l ha)puoi farmi la cortesia di misurarmi le dimensioni in larghezza precise?perchè io avrei 90 cm precisi nel mobile e da quello che ho letto è 90,66 mancherebbe mezzo centimetro ..ma il dubbio è che sia la misura del vetro e non della cornice esterna.
Per quanto riguarda skype ci vuole una web cam apposta da comprare apparte non una comunissima web cam da pc vero?
-
30-10-2014, 15:31 #903
Ho usato i tuoi parametri al posto di quelli che avevo pubblicato e che molti giudicano troppo scuri.
Il risultato mi pare non discostarsi molto. Luminosità simile. I colori mi sembrano meno naturali. Le immmagini in bassa definizionie sembrano più sgranate.
La prova moglie e figlio non è stata superata, nel senso che io non ho detto niente e loro non si sono accorti di niente
Stessa cosa. Mia moglie ha detto che è tra tutte le basi è la "meno peggio" e ha messo il veto. O quello o niente : ).
tutto quello che mi chiedi l'ho già scritto ma lo ripeto volentieri, visto che questo thread comincia ad essere difficile da leggere per intero.
Ho il 40 pollici garanzia italia come puoi vedere in firma (è lì apposta)
Quando l'ho preso, il famoso sito non li aveva messi ancora in vendita sulla baia.
L'ho preso da un sito online. Comincia per media e finisce per star. Pagato 650 euri incluse spese, ma a inizio agosto era un prezzo estremamente conveniente. IN questo momento su quello stesso sito lo vendono a circa 100 euro in più (misteri dell'e-commerce)
Il pvr funziona bene con la parte sat. Lo uso con una scheda tvsat.
Ho attaccato sia l'ingresso princiapale (main) che il secondario (sub) . Se non si attacca il princiale, il sub non funziona. IL sub serve appunto da secondario, per registrare un canale e contemporaneamente guardarne un altro. Per fare ciò è necessario anche avere il doppio dln sulla parabola che raddoppia la ricezione della parabola e poi riunisce i due segnali in un unico cavo che scende dal tetto, poi ci vuole uno splitter del cavo, da mettere poco prima della tiv, che divide il cavo in due cavi e suddivide di nuovo i due segnali generati dal doppio ricevitore sulla parabola. I due cavi vanno inseriti uno sull'ingresso sat main ed uno sull'ingresso sat sub. . IO non ce l'ho il doppio ricevitore, che cosat 20 o 30 euro,(sono pigro), ma la tv nonostante il segnale debole riesce lo stesso a registrare mentre guardo un altro canale. Il 7000 a detta del tecnico telefonico samsung registra contemporaneamente due canali
la cam va comprata a parte ho già scirtto sulla leggera difficoltà di installarla. ci vuole un pochino di pazienza e soprattutto leggere bene le istruzioni.
Io ho misurato 90,8 e zufola sul lato posteriore che è quello più lungo. Il tv ha la forma di una piramide tronca, la cui base è la parte posteriore che è più ampia del lato anteriore doeve c'è lo schermo. Sul lato dello schermo (cornice compresa) misura 90,3. Potresti avere dei problemi di raffreddamento e di audio. Credo che dovrai modificare il mobile. Io lo farei. ma se proprio non vuoi farlo, allora questo tv non fa per te.
La web cam da pc non funziona ho già provato più di una. Funziona solo quella di samsung e solo la 3000 o la 4000.
io ho la 4000 e con skype funziona bene, c'è una comoda funzione che zooma i volti in automatico.
Il sempre attivo Delta ha postato le misure della distanza ottimale, io le controllerei bene.
Io per guardare in hd uso lo schermo intero mentre per l'sd uso lo zoom per rimpicciolire l'immagine. IN questo modo rimango sempre alla distanza più o meno corretta dallo schermo.
Io deciderei con calma senza farmi prendere dalla cosiddetta scimmia, visto il problema con il mobile. Però tifo per la scimmia, e me l'immagino che lancia il mobile dalla finestra : )))).Ultima modifica di sottiletto; 30-10-2014 alle 15:32
Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)
-
30-10-2014, 16:07 #904
Sto pensando ad un lettore bluray 3d da associare a questa tv, e mi chiedevo:
meglio un lettore samsung per avere maggiore compatibilità?
Oppure meglio un lettore di altra marca per sfruttare le doti di un sistema operativo differente?
Per esempio se compro un lettore bluray della LG, poi ho in più lo smarthub della lg oppure non ho niente in mano perchè non è compatibile?Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)
-
30-10-2014, 17:13 #905
Member
Ero tornato indietro dal tuo profilo per cercare i tuoi messaggi ma non trovavo quelli giusti.Mi ricordavo che eri stato tu a suggerire la baia ma non ricordavo se l avevi acquistato li.
Cmq grazie solo un ultima domanda perchè non avevo pensato al discorso raffreddamento\audio.Il mobile è profondo e dietro è del tutto aperto ma se i fianchi toccano il mobile ci sarebbero problemi anche se dietro è completamente aperto?
Tra il 6410 e il 6670 c è tanta differenza secondo te?
Grazie per le misure!!la settimana scorsa ho comprato una lavatrice che secondo le misure doveva passare dalla porta tranquillamente...arrivata invece aveva 7 cm in più e m è toccato smontarla per farla entrare in uno sgabuzzino e poi rimontarla...
-
30-10-2014, 17:36 #906
Member
no niente da fare, anche perchè posso gestire io i preferiti quelle da rimuovere ecc...quindi penso funzioni differentemente; inoltre non sono applicazioni installate,infatti se ci premo mi porta alla pagina di download. ma a voi non succede ? non le vedete mai ? basta premere il tasto smart hub e compare la barra sotto. All'accensione non ci sono, poi ci riclicco ed eccole la
edit: qualcuno ha installato il 2120 via usb ? ha avuto problemi ? un utente dice che il file è corrottoUltima modifica di Tex99; 30-10-2014 alle 17:47
-
30-10-2014, 18:27 #907
Senior Member
Il TV è arrivato e l'ho già piazzato.
Ho fatto tante cose senza leggere il manuale,ma ora è arrivato il momento per studiare...
Diciamo che a 499 euro un 40" di questo livello,spedito a casa sono soldi spesi proprio bene!
E comunque il regalo è stato apprezzato!
Da una prima analisi a freddo le immagini in SD me le aspettavo migliori,non sono male ma il mio Panasonic da 55" secondo me le ha migliori con ben 15" in più.
In HD le cose invece sono più che soddisfacenti,anche l'audio non è male.
Provato a registrare da digitale terrestre mentro si visualizza un altro canale e ha finzionato perfettamente su una chiavetta usb 3.0.
Questo è un bel plus di questa TV!
Ora vado a studiare un pò la parte internet e vedo un pò quali sorprese mi riserva.
Buona serata a tutti.
-
30-10-2014, 21:12 #908
Se tieni premuto sull'icona sopra ti compare un menù per eliminarla. Fin qui mi pare che hai provato anche tu, ma mi pare di capire che nonostante tu l'abbia eleminata, poi ti ricompare ancora, prova allora a fare il reset dal menù generale delle impostazioni. Tasto menu, scegli "smarhub" poi scegli "impostazioni schermo principale", poi scegli "reset". Dovrebbero comparirti tutte icone nuove. Se anche così non risolvi, come ti dicevo potresti provare a inserire tu nuovi preferiti nella barra, in modo da allungarla e fare sparire le icone che non ti piacciono sulla pagina seguente. Se invece le icone odiate restano in prima pagina, secondo me devi fare di nuovo il reset totale. Prima prova a chiamare l'assistenza. I tecnici samsung dell'assistenza li ho sempre trovati bravi e competenti
Premere per aprire la Schermo Principale e selezionare Cancella tutti. Verrà chiesto di confermare la
selezione.Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)
-
30-10-2014, 21:21 #909
Junior Member
Appena preso il 48h6670 dalla baia. A questo prezzo... peccato per il 55 ma avrei dovuto fare una guerra di religione per questa dimensione. Sebbene lo veda da una distanza di 3.8 mt un pò mi consola il fatto che prevalentemente visualizzo segnali sd. Lunedì o martedì dovrebbe arrivare, sono sicuro che l'acquisto come rapporto qualità prezzo è ottimo.
-
30-10-2014, 22:18 #910
Member
Cambia subito le impostazioni dell'immagine. fidati quelle di default sono pessime (provengo anche io da un plasma, quindi ci tengo all'immagine naturale) e metti queste https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1891653/ ti assicuro che sarà tutta un'altra cosa (personalmente ho disattivato modalità film e messo caldo 1)
ti ringrazio per i suggerimenti, ma a parte mettere tante icone da far scalare in seconda pagine le indesiderate, e chiamare l'assistenza, il resto le ho già provate tutte. ma sul tuo non compaiono mai ? non capisco proprio il motivo, come se dovessero pubblicizzare quelle due app, visto che sono sempre le stesse
-
30-10-2014, 22:26 #911
Senior Member
Questa sera ho sperimentato un pò il TV e ho scoperto che col mio smartphone sono riuscito a vedere sky sullo schermo,grazie a skygo!
Bella mossa questa!
E comunque ad un certo punto ho notato una leggera asincronia tra video e audio,mi sa che devo aggiornare il firmware,tra l'altro non ho neanche visto quale ha montato su,ma mi preoccupa che qualcuno abbia detto che l'ultimo 2120 è corrotto.
A qualcuno di voi risulta o posso aggiornare tranquillo?
Grazie.
-
30-10-2014, 22:44 #912
Adesso sì. Ho fatto il reset dei preferiti. Accidenti a te
Sono running dog e board star. Non se ne vannoe io ho il firmware vecchio.
Mi sa che domani chiamo l'assistenza. Tra l'altro prima di fare la prova, tra i preferiti mi comparivano anche i canali recenti, invece adesso niente. Chissà dove bisogna toccare per modificare le opzioni!
Con un po'ì di pazienza ne verremo fuori : )Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)
-
30-10-2014, 23:11 #913
Member
ahaha si sono quei due, guarda io sono decisamente smanettone su smartphone, computer e ora tv, ho provato di tutto. con il vecchio firmware 2118 dopo un po' erano sparite, con l'aggiornamento e reset tornate
Riguardo il firmware, io avevo messo tramite usb il 2119, ma avendo l'aggiornamento automatico, mi ha messo il 2120. Ad ogni modo ho voluto provare ad aggiornare tramite usb, e facendo le stesse operazioni della volta scorsa, il tv non trova il firmware nella pennetta, quindi come aveva dichiarato un utente pagine indietro, confermo che non funziona. Ad ogni modo il 2120 è disponibile tramite aggiornamento automatico, ricordate una volta fatto l'upgrade di fare un reset (menu-supporto-auto diagnosi-reset) vi cancellerà tutto (ma è scritto ovunque, come detto, che è meglio farlo).
-
31-10-2014, 09:12 #914
Senior Member
Se la TV è impostata su aggiornamento automatico ci si ritrova il firmware installato senza che ce ne rendiamo conto?
O in qualche modo informa l'utente dell'aggiornamento fatto?
Grazie
-
31-10-2014, 12:38 #915
Member