Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 146 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2188

a voi esperti Samsung: l'unico modello con cornice bianca è il H6410?

se si, come qualità di visione è di molto inferiore ai modelli superiori H6500/H6700/H7000?

grazie

Si, è il H6410

la qualità è sicuramente inferiore ai modelli superiori che montano pannelli migliori e hanno performance più fluide...

e invece il dual screen che fa? e c'è lo ha l'H7000 ??

Ciao a tutti, un consiglio: Tra 55h6640 - 55h6410 - 55h6500 cosa consigliate? Grazie

fradalex, per che cosa lo userai?
    visione hd o sd, uso 3d, giochi, mkv, antenna digitale terrestre o sat, distanza di visione ecc

esigenze particolari?
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un paio di giorni anche io attratto dall'offerta sulla Baia della serie H6670, ho letto pero' anche altrove dei problemi di sincro dell'audio e inoltre sto notando un abbassamento dei prezzi sugli stessi tagli anche in altri siti.
    Diciamo che ieri ero in procinto di acquistare il 48 pollici h6670, ma poi sono andato in un centro commerciale per vedere la differenza con il 55"....mai l'avessi fatto, ora ho solo piu' dubbi che altro, vorrei sapere la vostra su cosa fare.
    Ho il posto per un 55" eventualmente, ma ne vale la pena 200 euro in piu' rispetto al 48"? dite che prendendo il 48" poi me ne possa pentire di non aver preso il 55"? prevalentemente io guardo digitale terrestre 30%, Sky hd (partite, film, etc... ) 30%, e videogames 40%.

Grazie in anticipo.

PS: l'alternativa sarebbe il sony Bravia 50w815b...che ho visto e mi ha colpito piu' del samsung onestamente, ma costa decisamente di piu'.

Citazione Originariamente scritto da Hotshots Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un paio di giorni anche io attratto dall'offerta sulla Baia della serie H6670, ho letto pero' anche altrove dei problemi di sincro dell'audio e inoltre sto notando un abbassamento dei prezzi sugli stessi tagli anche in altri siti.
    Diciamo che ieri ero in procinto di acquistare il 48 pollici h6670, ma..........[CUT]
    Guardarsi un film o un evento sportivo HD su un 55" è una gran cosa rispetto ad un 48",certo poi dipende sempre a che distanza di visione sei,ma comunque io 2 anni fa passai da un 50" ad un 55" e ne sono stato super contento,quindi dal 48" al 55" sarebbe stato ancora meglio.
    Calcola che se tutto va bene la TV te la godrai per diversi anni e quindi investire 200 euro in più è una cosa ben fatta,almeno secondo il mio modo di ragionare.
    Per ciò che riguarda la sincronia audio/video ho verificato che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware non si verifica più nessun sfasamento,audio pefettamente in sincro col video,però è stata una verifica fatta guardando il digitale terrestre per una mezzoretta,non posso sapere se dopo 2 ore le cose possono cambiare,ma non penso.
    Questo 6670 ieri mi ha colpito particolarmente per ciò che riguarda il PVR,davvero ottimo e ottimo anche il player usb che si comporta molto bene con diversi formati video.
    Insomma,si sta rivelando meglio di quello che immaginavo,voto complessivo,9.

Diciamo che ieri ero in procinto di acquistare il 48 pollici h6670, ma..........[CUT]
    Se devi prendere l'h6670 a quel punto spendi 100 euro in più e prenditi un bel h7000, che ha molte ma molte cose in più oltre ad avere un pannello di fascia alta

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Se devi prendere l'h6670 a quel punto spendi 100 euro in più e prenditi un bel h7000, che ha molte ma molte cose in più oltre ad avere un pannello di fascia alta
    ma 100 Euro in piu' per il 55"? dici che per 900 euro lo trovo?

EDIT: e cosa intendi per molte cose in piu'?
    Ultima modifica di Hotshots; 03-11-2014 alle 12:46

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    fradalex, per che cosa lo userai?
    visione hd o sd, uso 3d, giochi, mkv, antenna digitale terrestre o sat, distanza di visione ecc

esigenze particolari?
    Ciao sottiletto, l'utilizzo principale sarà visione di film HD (mkv, anche in 3d) e qualche videogame, poca tv generalista (al momento non sky quindi dtt), distanza di visione 2.5 - 3 metri circa

Hotshots,magari si trovasse a 900 euro il 7000.

Garanzia Italia mi sa che ne devi aggiungere almeno 400 di euro in più,almeno a me pare che offertone non ce ne siano per il 7000.

Il 55" 6670 garanzia ITA a 800 euro è davvero un prezzo entusiasmante,non fartelo scappare,difficilmente lo ritroverai a meno di 1000 euro.
    Se poi invece per te il denaro non è un problema allora il discorso cambia,vai di 7000.
    Ultima modifica di meovideo010; 03-11-2014 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Se poi invece per te il denaro non è un problema...
    Magari...anzi per me sara' dura anche cacciare quei 200 euro in piu' rispetto al 48" ma credo che alla fine ne valga la pena..
    Credo ci faro' un pensierino dato che ero partito per prendere il 6400 (che ho visto in azione da un amico) ma vedo che per lo stesso prezzo il 6670 sembra decisamente meglio: PVR , microdimming, e CMR leggermente superiore, e per me il DVB-S fondamentale che il 6400 non ha.

Grazie mille per l'aiuto e per i consigli.
    Ultima modifica di Hotshots; 03-11-2014 alle 14:42

Magari...anzi per me sara' dura anche cacciare quei 200 euro in piu' rispetto al 48" ma credo che alla fine ne valga la pena..
    Credo ci faro' un pensierino dato che ero partito per prendere il 6400 (che ho visto in azione da un amico) ma vedo che per lo stesso prezzo il 6670 sembra decisamente meglio: PVR , microdimming, e CMR leggermente supe..........[CUT]
    Oggi ho sperimentato un pò il TV e devo dire che mi sta colpendo sempre di più.
    Mio padre,il possessore comincia a prenderci confidenza e si sta entusiasmando anche lui,ne ha ancora da imparare ma quello che conta che è sempre più stupito dalle potenzialità di questo 6670.
    Gran bel TV davvero.

Qualcuno aveva postato un poster molto chiaro con le differenze tra i vari modelli. Non riesco più a trovarlo.

@clodrusso: è possibile mettere quel poster (se lo troviamo) in prima pagina così rimane in evidenza?

@fradalex. Per le tue esigenze vanno bene tutti. Cercavo quel poster per farti notare le differenze.

PS Se giochi online dovrai selezionare la modalità gioco che è nascosta in mezzo alle opzioni del menu.
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    @fradalex. Per le tue esigenze vanno bene tutti. Cercavo quel poster per farti notare le differenze.

PS Se giochi online dov..........[CUT]
    Grazie per la risposta. Correggimi se sono in errore, ma il h6640 è più recente del h6500 che a sua volta è più recente del h6410, giusto? Quindi a parità di prezzo mi conviene il 6640 no?

Pagina 64 di 146 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •