Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 146 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2188

Dalle foto mi sembra che gli attacchi siano uguali; il venditore ha spedito oggi quindi confido che Martedì possa riceverlo; vi terrò aggiornati.

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    ma l'attacco posteriore sulla TV non è diverso?
    Dalle foto mi sembra che gli attacchi siano uguali; il venditore ha spedito oggi quindi confido che Martedì possa riceverlo; vi terrò aggiornati

Per completezza di informazione, nella serie H 2014 NON E' PREVISTA l'app di SKY!

Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto il motivo della mancata presenza!

Mah...

Quella di Infinity, riuscite a caricarla?

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Quella di Infinity, riuscite a caricarla?
    Da me già c'è... Comunque si è nello store... Ma esiste tipo un programma alternativo che da PC permette di installare app fuori store?

Citazione Originariamente scritto da riemore Visualizza messaggio
    ma a voi funziona red bull tv?

tempo fa andava, poi non l'ho più usata, nel frattempo ho effettuato un reset come consigliato (all'epoca dell'aggiornamento firmware non l'avevo fatto)
    ieri ho riprovato e niente, fa vedere la schermata di "benvenuto" con il simbolo red bull, poi un'altra di carica con barrette grigie e basta, anche aspett..........[CUT]
    scusate se insisto
    stamattina ho provato a resettare anche il router wifi, red bull tv continua a non funzionare, però questa volta mi è apparso un messaggio che avvisava di "problemi di network", che in teoria starebbe a dire che il loro canale ha un problema, non dovrebbe essere a causa della mia connessione (ripeto che per quanto poche ne abbia provate, le altre funzionano tutte)
    a voi tutto ok?

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi dei consigli sul 46H7000 ??
    qualità del pannello??
    ritardi audio??
    3d??

difetti vari??

grazie
    questo non è il topic dell'h7000 ma della serie 6.
    Citazione Originariamente scritto da aimar17 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi....alla fine è stata trovata una soluzione al problema "ritardo audio"??
    Io infatti ho collegato la mia 40h6500 ad un cavo ottico e qualche volta è un disastro....
    provato a fare il reset del TV??kletius ha risolto facendo così.
    Ultima modifica di clodrusso; 19-10-2014 alle 01:46

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Delfino76

Ecco il consiglio:

evita di fare altri OT altrimenti verrai sospeso.

Mi sembra che il titolo di questa discussione sia molto chiaro, tu hai forse visto citato il modello del TV di cui chiedi info?

Non lo credo possibile.

Sei pertantro pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ nordata e con questo siamo a 2:
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @delfino76

Se hai intenzione di partecipare ad una discussione in modo costruttivo ok, ma se devi continuare a postare cose basandoti sulla presunzione di saperne più degli altri, sei pregato di astenerti.
    Immagino saprai che se continui così vinci una vacanza dal forum

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Delfino76

Ecco il consiglio:

evita di fare altri OT altrimenti verrai sospeso.

Mi sembra che il titolo di questa discussione sia molto chiaro, tu hai forse visto citato il modello del TV di cui chiedi info?

Non lo credo possibile.

Sei pertantro pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie
    chiedo umilmente scusa, pensavo si potesse chiedere qualsiasi cosa sulla serie H
    scusate di nuovo

Ciao
    Sono nuovo del forum
    Io ho comprato un samsung UE48H6400AWXZF, come potete vedere è per il mercato francese ma comprato in un negozio in italai
    Appena comprato non sapevo che era per il mercato francese, allora quando facevo la ricerca ho notato che nn mi ordinava i canali poi leggendo un po sui forum ho capito che era di inportazione
    Ho provato a mettere come ricerca Polonia e Grecia ma non me li ordinava
    Allora ho cambiato, nel menu segreto il paese da EU_France EU_Italy
    Il televisore è diventato italiano i tutto e per tutto e putroppo ho perso la funzione pvr e timeshift( anche qui ci sareppe da capirer perche Samsung fa questa tipologia di differenze tra italia e altri paesi europei)
    Leggendo sempre sui forum sono riuscito ad entrare nel menu segreto e trovare la voce PVR che era su OFF e io la cambiavo su On e poi spegnevo, ma sena risultato perche rientravo nel menu e la voce PVR era di nuovo su OFF
    Voglio solo precisare che in prima istanza ho cambiato il locel_set, poi mi è uscito l'aggiornamento e poi ho provato a cambiare l'impostazione del PVR

Mi potete aiutare?

Grazie mille

scusate se insisto
    stamattina ho provato a resettare anche il router wifi, red bull tv continua a non funzionare, però questa volta mi è apparso un messaggio che avvisava di "problemi di network", che in teoria starebbe a dire che il loro canale ha un problema, non dovrebbe essere a causa della mia connessione (ripeto che per quanto poch..........[CUT]
    un aggiornamento sul malfunzionamento di red bull tv, anche se per ora pare averlo notato solo io

quello che ho capito è che non carica correttamente l'interfaccia, dopo la prima schermata di caricamento lo schermo rimane nero ma se si preme play/ok parte comunque un video
    se ci premono le frecce direzionali si riesce a farne partire altri che evidentemente sono comunque presenti sulla pagina
    comunque come detto l'interfaccia non si carica e così anche i controlli a video, l'unica cosa che si riesce a vedere è la barra di scorrimento rossa
    si riesce utilizzare i comandi (rewind/pausa ecc) e a passare al video successivo, ma comunque tutto "alla cieca"

provando più volte a uscire e rientrare, con un pò di fortuna qualche volta sono riuscito a far finalmente caricare l'interfaccia

ho trovato qualcuno che ha sollevato lo stesso mio problema su community.samsung ma praticamente senza aver avuto seguito

http://community.samsung.it/t5/Doman...-TV/td-p/79189

Ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto la mia nuova UE48H6670 e le prime impressioni sono positive.
    L'unica pecca che ho notato è che sul lato destro al centro, il pannello ha un alone strano visibile in particolare quando si guarda la tv fuori asse.
    Ho provato a schiacciare quella parte del telaio ed in effetti ha fatto un click come se fosse assemblato male e quindi facesse pressione sul pannello; mi pare solo che il fenomeno si attenui man mano che la tv rimane accesa; vedremo oggi dopo 2 giorni di uso come si presenterà la cosa.
    Inoltre sento dei continui clck click provenire dalla tv quando ci sono abbassamenti di luminosità, ho capito che in quei frangenti l'apparecchio provvede a diminuire la retroilluminazione per regalare dei neri come non avevo mai visto prima (benchè il mio precedente Sharp avesse un nero molto profondo ma afflitto da aloni provenienti dai led della retroilluminazione).
    Mi chiedevo se quei click non siano il famoso microdimming di cui è dotato l'apparecchio e come fare per attenuarli perchè si sentono parecchio!
    P.S.: qualcuno di buon cuore, potrebbe suggerirmi una buona configurazione dei setting video?
    P.S.2: POSSIBILE NON CI SIA UN TASTO SUL TELECOMANDO CHE ACCEDA DIRETTAMENTE ALLE FUNZIONI 3D???
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di scarmelo; 22-10-2014 alle 08:37

Buongiorno,è uscito il firmware 2119.5 per il 48h6670 sul sito samsung,speriamo bene.....

un aggiornamento sul malfunzionamento di red bull tv, anche se per ora pare averlo notato solo io

quello che ho capito è che non carica correttamente l'interfaccia, dopo la prima schermata di caricamento lo schermo rimane nero ma se si preme play/ok parte comunque un video
    se ci premono le frecce direzionali si riesce a farne partire altri che evi..........[CUT]
    Ciao volevo confermarti che anche io ho lo stesso problema. Schermata nera all'avvio e navigando alla cieca si riesce a visualizzare i video.

Pagina 55 di 146 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •