Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 146 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2188

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Mi auto cito da pag. 59. La mia è solo una teoria. Eccola:
    "Io avevo già scritto la mia teoria alcuni post fa. Una grande banca (comincia per uni e finisce con credit) ha comprato l'h6670 in megastock a prezzi bassi per i suoi clienti in esclusiva. Infatti il 6670 non è nemmeno arrivato nei grandi centri commerciali. Poi al termine della prom..........[CUT]
    Mmm interessante questa spiegazione...ecco un po' di chiarezza del motivo per cui su mon**** ho acquiatato a un prezzo inferiore al sito ufficiale. 799 per un 55 mi sembra un ottimo prezzo.
    Niente per la calibrazione del 6670?

Nick: Lupin925
    Tv: UE55H6670SZXZT (ITA)
    Problema: Nessuno
    Dove: -
    Formato: -
    Diffusori: Casse Tv e home theatre 5.1
    Ultima modifica di Lupin925; 06-11-2014 alle 12:41

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    delfino i tuoi interventi sono di un'utilità bestiale.... TROLLLLLL
    ora clodrusso, lo saprò io quello che voglio??
    certamente cercavo una serie F, ma visto che aimè non si trovano più sto cercando di trovare cose positive sulla serie H, ma aimè continuo ad autoconvincermi che i difetti sono tanti.
    Se critico lo faccio in modo costruttivo per cercare di capire tutti i difetti e le solzioni.
    Se poi vuoi che nel tuo post ci siano solo belle parole, posso farlo anche io, ma non credo sia utile a nessuno

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    certamente cercavo una serie F, ma visto che aimè non si trovano più sto cercando di trovare cose positive sulla serie H, ma aimè continuo ad autoconvincermi che i difetti sono tanti.
    Se critico lo faccio in modo costruttivo per cercare di capire tutti i difetti e le solzioni.
    Se poi vuoi che nel tu..........[CUT]
    Ma continui a parlare di ari fritta?
    Se vuoi criticare spippola con un TV per almeno un paio d'ore e poi dì la tua!
    Così parlare ad cazzum non ha senso!
    STOP.

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Se poi vuoi che nel tu..........[CUT]
    ahahah costruttivi i tuoi post??ma non farci ridere delfino dai, dici ripetitivamente le stesse cose criticando solamente, basta leggerli, proprio per quello ho citato sia post vecchi che gli ultimi 4 fatti, tutti uguali in pratica.....vai a trollare altrove va.

Io voglio che ci siano solo belle parole nel post??ahhaha, ma se sono il primo critico, ho creato il report del ritardo audio e l'ho aggiunto in prima pagina proprio per cercare di capire a quante persone si verifica.

Citazione Originariamente scritto da Lupin925 Visualizza messaggio
    Nick: Lupin925
    Tv: UE55H6670SZXZT (ITA)
    Problema: Nessuno
    Dove: -
    Formato: -
    Diffusori: Casse Tv e home theatre 5.1
    lupin scusami, l'home theatre come è collegato??ottico, coassiale o jack normale audio(quello bianco e rosso per intenderci).
    mentre come firmware, hai l'ultimo?
    Ultima modifica di clodrusso; 06-11-2014 alle 13:36

doppio..

Datevi una calmata.
    Se il post di un utente non vi interessa non lo leggete, anzi mettetelo nella lista ignorati. Stare a fare polemiche ogni volta non ha senso. Chi frequenta la discussione sa tirare le somme perché non ci si basa mai su una sola opinione.
    Trollare non va bene, ma perdere tempo e far incrementare i post solo per dire che altri trollano non è meglio.

Dico questo per avvisare che se vi troverete sospesi, non dovrà per forza essere perché avete iniziato un flame, ma anche perché vi avete contribuito.

Spero di non dover aggiungere altre parole perché non vi piacerà quello che troverete, nel caso ciò dovesse accadere.

Clodrusso, l'home theatre é collegato per ora con cavo ottico.
    Sta sera controllo il firmware...

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Ragazzi, ci sto perdendo il sonno!
    Anche io ho lo stesso problema ossia, il media center integrato legge i file su HD collegato tramite USB, vede il mio NAS (un QNap TS212) nel quale ci sono i files video, ma non riesce a leggere le cartelle; ho scaricato PLEX per il nas, ma si blocca!
    Insomma, possibile che non riesca a leggere i file dalle cart..........[CUT]
    Ma il Nas è collegato via ethernet al router? E con quale funzione del tv riesci a vederlo (benchè senza poter sfogliare le cartelle)? Perchè io, ripeto, ho trovato solo la possibilità di collegarmi ad un pc o ad uno smartphone e basta.

Cmq, contattato il servizio clienti Samsung, ho ricevuto una risposta decisamente... inutile:

"In merito alla sua richiesta, la informo che non viene garantito il funzionamento utilizzando NAS di rete, in quanto per la condivisione di file via rete, è necessario che i prodotti siano compatibili con AllShare"

Se questo Allshare è quello che oggi si chiama Samsung link, allora la cosa non mi piace. Quando infatti ho provato a collegare il pc, le istruzioni mi hanno indicato di scaricare quell'applicazione dal sito Samsung. Ad applicazione scaricata mi è stata richiesta l'installazione di net framework. Considerate le dimensioni ho bloccato tutto in attesa di capire meglio.

Ma ho proprio l'impressione che l'unico modo di leggere file multimediali da un hd, sia utilizzando una porta usb.
    Con buona pace del concetto di rete...

Ciao a tutti, anch'io ho deciso di acquistare il Samsung 48H6670 visto il prezzo molto interessante, vi dirò le mie impressioni in futuro. Una domanda semplice, per vedere mediaset premium e i pochi canali hd devo acquistare la cam hd mediaset premium? ho letto che le cam hd samsung danno problemi

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Ma il Nas è collegato via ethernet al router? E con quale funzione del tv riesci a vederlo (benchè senza poter sfogliare le cartelle)? Perchè io, ripeto, ho trovato solo la possibilità di collegarmi ad un pc o ad uno smartphone e basta.

Cmq, contattato il servizio clienti Samsung, ho ricevuto una risposta decisamente... inutile:

"In meri..........[CUT]
    Il mio nas, un QNap TS212, è collegato in rete via cavo lan, così come la tv; il tutto con 3 switch in mezzo oltre al modem ADSL. Con la fuonzione seleziona ingressi (HDMI, USB ecc), la tv mi vede il NAS col suo nome di rete ma una volta entrato dentro, vedo delle cartelle tra cui quella denominata "Video", una volta entrato nella cartella però questa è insesorabilmente vuota! La cosa che trovo assurda è che se riesce a navigare nelle cartelle di un drive USB, proprio non capisco perchè non riesca a fare la stessa cosa su delle cartelle di rete!
    Ho letto che tramite NAS compatibili DLNA, è possibile vedere delle cartelle, ho fatto anche sta prova però nisba!
    Ho anche scaricato Plex (anche sul nas...) ma francamente non so nemmeno da dove iniziare!
    Qualcuno che abbia una soluzione al problema?!
    Ultima modifica di scarmelo; 06-11-2014 alle 16:12

qualcuno riesce ad utilizzare la guida plus di rovi?

Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Con la fuonzione seleziona ingressi (HDMI, USB ecc), la tv mi vede il NAS col suo nome di rete ma una volta entrato dentro, vedo delle cartelle tra cui quella denominata "Video", una volta entrato nella cartell..........[CUT]
    Negativo. Io con quella funzione vedo solo antenna, est, avi, usb, hdmi e basta..... non vedo niente di tutto ciò che fa parte della rete domestica.
    Non me lo spiego proprio...

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Negativo. Io con quella funzione vedo solo antenna, est, avi, usb, hdmi e basta..... non vedo niente di tutto ciò che fa parte della rete domestica.
    Non me lo spiego proprio...
    Credo ci voglia un NAS quantomeno discreto. Io pur avendo un altro NAS, un Netgear DNS313, non lo vedo mentre il QNap, di qualità senz'altro migliore, lo vedo. Quindi credo dipenda dal NAS. Stasera proverò a fare una cosa che non avevo ancora fatto, ossia condividere in rete le cartelle dove ci sono i file video, vediamo se così cambia qualcosa...
    Vi terrò aggiornati!

nick: darkness
    tv: 48H6670SZXZT
    problema: nessun problema
    Dove: nessun problema
    casse utilizzate: soundbar samsung
    firmware: 2120 reset dopo aggiornamento: NO

Ciao.
    Ultima modifica di darkness; 06-11-2014 alle 18:36
    Samsung 40B750

Pagina 68 di 146 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura