Neuromancer, la serie cyberpunk tratta da William Gibson
È in produzione la serie tratta dal romanzo cyberpunk di William Gibson che segue le vicende di un super-hacker che si ritrova impigliato in una rete di spionaggio digitale e crimini ad alto rischio con la sua partner, un'affilata assassina, nel tentativo di portare a termine una rapina ai danni di una dinastia aziendale che nasconde segreti indicibili
È partita a Tokyo lo scorso gennaio la produzione di Neuromancer, la serie di fantascienza creata da Graham Roland e J. D. Dillard, tratta dal romanzo cyberpunk omonimo scritto nel 1984 da William Gibson, che segue le vicende di Case, un super-hacker di alto livello che si ritrova impigliato in una rete di spionaggio digitale e crimini ad alto rischio con la sua partner, Molly, un'affilata assassina con occhi potenziati, nel tentativo di portare a termine una rapina ai danni di una dinastia aziendale che nasconde segreti indicibili.
Il cast della serie è composto da Callum Turner nei panni di Case, Briana Middleton nei panni di Molly, Joseph Lee nei panni di Hideo, Mark Strong nei panni di Armitage, Clémence Poésy nei panni di Marie-France Tessier, o Lady 3Jane, Peter Sarsgaard nei panni di John Ashpool, Emma Laird, Dane DeHaan nei panni di Peter Riviera, Max Irons nei panni di Jean Tessier-Ashpool, André De Shields nei panni di Julius Deane e Marc Menchaca nei panni di Dixie Flatline. Neuromancer è composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Apple TV+.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di luglio 2025
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025