• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BARO HT

baro

New member
ciao a tutti oggi vi presento il mio salotto con home theatre molto banale e senza troppe pretese. purtroppo in casa non c'è assolutamente spazio per una saletta dedicata e lunico spazio e la sala... il problema maggiore sono i vicini infatti la sala un ha un muro attaccato alla loro casa e così ho paura ad alzare il volume...

i miei componenti:

tv: sony bravia kdl-46v5500
aplificatore ht: marantz sr5005
lettore bluray: ps3 slim
lettore cd: marantz cd5004
Decoder: my sky hd
frontali: indiana line 560
centrale: chario silhoutte dialogue
surround: lg prese da un vecchio stupido pacchetto 2 canali preso al supermercato (non suonano malaccio) :D anche se sto gia pensando di cambiarle
sub: indiana line basso 830
Telecomando: logitech Harmony one

link per commenti e consigli http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3366145#post3366145
dopo aggiungo delle immagini

Ultima modifica:
ecco alcune foto:
DSC_0401_NEF_shotwell.jpg

DSC_0406_NEF_shotwell.jpg

infiniti telecomandi :D potete vedere anche l'harmony one che tra poco(appena finirò di configurarlo sostuirà tutti gli altri)
DSC_0408_NEF_shotwell.jpg

la mia collezione di cd film e giochi
DSC_0409_NEF_shotwell.jpg

DSC_0413_NEF_shotwell.jpg

l'unica cosa che ancora non mi soddisfa di questo mio impianto è la dimensione della immagine sto già pensando di passare ad un video proiettore !!

Ultima modifica:
piccolo nuovo aggiornamento...
comprati nuovi cavi su amazon hdmi abbastanza belli e all'apparenza fatti bene... prima avevo stupidi cavi da pochi € da supermercato...
forse è suggestione ma ho notato un piccolo miglioramento nel suono soprattutto nei bassi più definiti e meno impastati... mah forse e solo suggestione...

foto1.JPG

foto2.JPG

Ultima modifica:
dopo un po' che non aggiorno più, metto le nuove foto con il televisore nuovo e il lettore bluray. purtroppo non sono molto contento del televisore ma i miei non volevano un proiettore + telo quindi ho dovuto accontentarmi ....

ht3399.jpg

ht223410.jpg