Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 643 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 9639

vorrei sapere: ma con i lettori BD - 3D quando uno inserisce un BD lo vedi in 3D con gli occhiali? come funziona?
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Citazione Originariamente scritto da arny.70 Visualizza messaggio
    vorrei sapere: ma con i lettori BD - 3D quando uno inserisce un BD lo vedi in 3D con gli occhiali? come funziona?
    Se il disco bluray è un bluray 3d si...
    se il disco bluray è solo bluray ma non 3d non si può...a meno che il lettore non converta i video da 2d a 3d ...ma la qualità non è come quella di un film registrato in 3d

e il lettore che mi deve arrivare ha la funzione di convertire da 2d 3d ?
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Citazione Originariamente scritto da arny.70 Visualizza messaggio
    e il lettore che mi deve arrivare ha la funzione di convertire da 2d 3d ?
    Qual'è? comunque puoi benissimo controllare sul sito del tuo lettore...

Dlink 320 ShareCenter + Mkv + BD player

Ciao a tutti mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione giusta per postare.
    Vorrei chiedervi un aiuto, devo acquistare un lettore blue ray che legga MKV dal sopracitato NAS della DLINK tramite rete.

Grazie a tutti.

Giorgio

Salve a tutti. Devo acquistare un lettore esclusivamente per la visione di BD e 3D, con un budget intorno ai 200/250 euro. Mi stavo orientando sul Philips 7600 o sul Sony s590...che ne pensate? Ho letto qui sul forum che il Philips ha dato problemi a qualcuno...
    Altri consigli?
    Grazie anticipatamente

Se è vero quello che c'è scritto qui: link potresti puntare al top di gamma Sony. Il Philips però credo che sia l'unico ad avere anche le uscite analogiche multicanale. Se le useresti sarebbe una buona scelta.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il motivo per cui si risponde poco è che probabilmente tutti i lettori intorno ai 150 euro hanno un comportamento molto simile. La differenza per la visione di BD praticamente non c'è, mentre per i DVD di solito Sony e Philips la fanno da padrone. A livello audio anche la differenza in questa fascia non è importante.
    In generale nessuno di questi ..........[CUT]
    Ok, grazie. Credo che alla fine prenderò il sony, valuto le differenze tra il 480 ed il 490 e poi decido. Per l'audio, aspetto tempi economicamente migliori per prendere un lettore "real stereo"

Grazie ancora, ciao,

Francesco

Citazione Originariamente scritto da Ammagamma Visualizza messaggio
    Ok, grazie. Credo che alla fine prenderò il sony, valuto le differenze tra il 480 ed il 490 e poi decido. Per l'audio, aspetto tempi economicamente migliori per prendere un lettore "real stereo"

Grazie ancora, ciao,

Francesco
    Ragazzi qualcuno mi risponde alla mia richiesta di aiuto qualche messaggio dietro?

Comunque cos'è un lettore real stereo e cosa cambia da un lettore bluray?

intendevo dire "audiophile", cioè orientato esclusivamente all'ascolto di CD/SACD stereo. Non c'entra niento con il BD.

Francesco

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho da poco acquistato una smart tv samsung e ora mi manca un lettore bluray per sfruttarla degnamente...
    Quale lettore mi consigliate?
    Mi consigliate un home cinema o un lettore bluray normale?
    Mi consigliate di prenderlo della stessa marca della tv? Ovvero samsung...
    Come bluray stavo pensando al modello Philips BDP8000 oppure com..........[CUT]

Tutto dipende dal budget. Chiaro che un sistema HT completo che sia degno di questo nome costa 10 volte tanto quanto il solo lettore BD. Ma se non hai grandi esigenze puoi anche prendere un sistemino di quelli che dici. Migliori l'audio del tv.

Altrimenti prendi un qualunque lettore BD della fascia dei 150 euro e ci abbini un Onkyo AVX-690. Sarà meglio del sistema Philips, ma non saprei quanto in più dovrai spendere.

Tutto dipende dal budget. Chiaro che un sistema HT completo che sia degno di questo nome costa 10 volte tanto quanto il solo lettore BD. Ma se non hai grandi esigenze puoi anche prendere un sistemino di quelli che dici. Migliori l'audio del tv.

Altrimenti prendi un qualunque lettore BD della fascia dei 150 euro e ci abbini un Onkyo AVX-690. Sarà m..........[CUT]
    Ti ringrazio...comunque sono uno che si accontenta eh...non è che voglio il cinema...altrimenti andrei sulla bose...ma non ne ho le finanze...comunque l'Onkyo costa dai 399 in su...

Credo che alla fine proverò a prendere il sistema 2.1 philips...anche perchè punto a prenderlo con i punti di blurum

Ah beh, se lo prendi con i punti è un affare
    Come ti dicevo l'audio del TV lo migliori di sicuro.
    Ma lascia che ti dia un consiglio. Se decidi di investire dei soldi in questo campo, prima di spenderli con Bose, ripassa da queste parti

Ah beh, se lo prendi con i punti è un affare
    Come ti dicevo l'audio del TV lo migliori di sicuro.
    Ma lascia che ti dia un consiglio. Se decidi di investire dei soldi in questo campo, prima di spenderli con Bose, ripassa da queste parti
    Io un sistema bose l'ho provato...nel senso che l'ho sentito...visto o come si suol dire!!! Ed è fenomenale...poi sicuramente ci sarà anche qualcosa di meno conosciuto ma magari di più valido

Comunque ti ringrazio! e ormai non penso più di muovermi da qui!

Grazie nenny, davvero gentilissimo
    Onestamente, tu tra il Sony e il philips, per guardare esclusivamente BD e BD 3D, quale sceglieresti? O addirittura mi consigli un altra marca con quel budget?
    Grazie ancora

Pagina 343 di 643 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •