Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 281 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 4202
  1. #3931
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Se il difetto è visibile con una normale visione deve farlo oppure ripararlo, ed a molti utenti il tv è stato sostituito dal rivenditore e cosa credi che faccia il rivenditore se non restituirlo a Panasonic?

  2. #3932
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Se fosse stato sempre fatto, anche a molti utenti come dici, non credo saremmo a pag. 263 (secondo le mie impostazioni) e a post 3932 (compreso il presente), di una discussione che e' figlia di tante altre
    Sicuramente sono molte quelle che hanno usufruito del diritto di recesso, questo si, ma li' Panasonic non c'entra niente.
    Ultima modifica di ABAP; 18-02-2012 alle 16:36 Motivo: Correzione
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  3. #3933
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Oddio, a leggere ciò che è accaduto a molti (e preciso che io credevo fosse esattamente come dice Plasm-on), direi che li rimettono direttamente in vendita... Io naturalmente mi auguro che non sia così, ma più di una persona ha detto che gli era stato riferito dai commessi che erano stati rivenduti a stretto giro. Parlo di quelli presi in negozi fisici. Ovviamente per quelli online la vedo molto più difficile agire in questo modo, anche perché se ti arriva un prodotto con l'imballo visibilmente già aperto la cosa puzza. Invece se in un negozio fisico fanno presente che è stato solamente aperto e lo vendono con uno sconticino il discorso è diverso.

  4. #3934
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    .......ed a molti utenti il tv è stato sostituito dal rivenditore e cosa credi che faccia il rivenditore se non restituirlo a Panasonic?
    Non voglio essere polemico ma,come dice ABAP,non che sia autorevole,ma a quello che si sa le sostituzioni,viva Dio,le hanno fatte i venditori e il fatto che Pana li abbia di conseguenza ritirati,col fatto che non riconosce il problema,è pura fantasia,nel senso di certezza zero men che zero.

    Poi se dovessi ipotizzare cosa ne può fare il rivenditore di un tv reso un pensiero ce l'avrei:

    "O lo rimette in vendita o se lo tira nelle gengive"

  5. #3935
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Non vorrei aver (ri)acceso gli animi. Non edito il mio post, ma interpretatelo nello stesso senso in cui l'ho scritto: una precisazione per dovere di cronaca e perche' non passi il messaggio sbagliato a chi entra qui per la prima volta. Tutto qui.
    Io stesso tempo fa avevo parlato col mio rivenditore di fiducia che - essendo un negozio non grandissimo, ma persona onestissima - mi aveva confessato che se avessi ordinato un VT da lui e poi non lo avessi ritirato, lo avrei messo un po' nei problemi, perche' all'epoca (come ora d'altro canto) Panasonic non riconosceva automaticamente la sostituzione delle macchine alonate.
    Ultima modifica di ABAP; 18-02-2012 alle 17:13 Motivo: Precisazione
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  6. #3936
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Caro ABAP non posso che confermare le tue parole con la mia stessa esperienza.
    Quando feci il mio ordine di acquisto del 65 poi risultato "imperfetto", con riprova dallo stesso rivenditore ... mica si sognò di restituirlo a Panasonic !!! lo rivendette ad una coppia attraverso un listino nozze !!!

    1. io non l'ho acquistato per i noti problemi;
    2. il rivenditore ha fatturato regolarmente lo stesso;
    3. la coppia vive felice con il suo VT;
    4. Panasonic non ha lamentela di sorta

    mi sembra tutto nella norma

  7. #3937
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    ......

    5. e vissero tutti felici e contenti!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  8. #3938
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Dipende dal rivenditore cosa fare, se accetta il reso significa che riconosce che l'apparecchio è difettoso ergo Panasonic se lo deve riprendere, poi non metto in dubbio che piu il rivenditore compra piu ha potere in queste situazioni verso Panasonic.
    Ovviamente se trova da venderlo a qualcuno che non se ne accorge risolve in modo veloce il tutto.

  9. #3939
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Non vorrei aver (ri)acceso gli animi. Non edito il mio post, ma interpretatelo nello stesso senso in cui l'ho scritto..........[CUT]
    Non è una questione di riaccendere gli animi,per quanto questa preoccupazione ti faccia onore,(anche perchè avendo assistito a scaramucce veramente bollenti qualche mese fa questo è veramente zucchero)il fatto è che bisogna dire le cose come stanno magari nude e magari crude ma bisogna farlo perchè poi ci si riversa,giustamente e visto che non si sa dove (s)battere il capo,quì per cercare soluzioni quando al momento non ci sono,a parte resi vari o fix che vengono chiamati "miglioramenti" tanto per non accettare il voler ammettere di avere un problema,ma che poi tanta miglioria non apportano.

    Poi,come dice Luctul,tante informazioni andrebbero prese"cum grano salis" .

  10. #3940
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    ed è esattamente quello che fanno nella catena media*****: quando ho restituito il mio st alonatissimo (ricordate tutti la foto con la neve...) è stato venduto dopo 2 giorni a prezzo pieno, e nessuno si è mai lamentato.

  11. #3941
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    io ce l ho da ieri... 50gt30. aloni non ne noto proprio... ne io ne un mio amico ne la mia ragazza... p l unica cosa che noto la riassumo con sto disegno ma in maniera piu lieve. le 2 linee verticali fisse solo se lo schermo è tutto bianco mentre la porzione a destra piu chiara la noto perche a destra il bianco è piu bianco che a sinistra
    http://imageshack.us/photo/my-images...218a15190.png/

  12. #3942
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende dal rivenditore cosa fare, se accetta il reso significa che riconosce che l'apparecchio è difettoso ergo Panasonic se lo deve riprendere..........
    Ecco questa la ritengo disinformazione,con tutta la mia pace interiore e sempre per non polemizzare.

    Ti risulta per caso veritiero quello che hai scritto?
    Potrebbe essere ipotizzabile che se comprassi molto potresti permetterti il lusso di comandare sui tuoi fornitori ma chi ti dice che sia così.

  13. #3943
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Non credo che dovrebbe essere così... Se non ha aloni, ma poi una parte è decisamente e notabilmente più scura dell'altra, e ci aggiungiamo anche le barre... Io così non me lo terrei.

  14. #3944
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non credo che dovrebbe essere così... Se non ha aloni, ma poi una parte è decisamente e notabilmente più scura dell'altra, e ci aggiungiamo anche le barre... Io così non me lo terrei.
    dopo li riguardo... caso mai se riesco faccio una foto decente.....ma non è facile da fotografare

  15. #3945
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Ecco questa la ritengo disinformazione,con tutta la mia pace interiore e sempre per non polemizzare.

    Ti risulta per caso veritiero quello che hai scritto?
    Potrebbe essere ipotizzabile che se comprassi molto potresti permetterti il lusso di comandare sui tuoi fornitori ma chi ti dice che sia così.
    ... e chi ti dice che non sia così? Hai forse delle prove per affermare questa cosa?


Pagina 263 di 281 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •