Emilia Romagna - Lettore MP3 Archos Gmini 220 20GB [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia Romagna - Lettore MP3 Archos Gmini 220 20GB

Marcospippoz
03-03-2007, 21:58
Vendo Lettore MP3 Archos Gmini 220 20GB

Qu una breve descrizione del lettore MP3 Archos Gmini 220 20GB :

ARCHOS offre ai fan della musica un lettore/registratore MP3 ultra piccolo da 20 GB con un visulizzatore di foto. Possiede una interfaccia su base ad icone per una facile navigazione. Gmini 220 ti permette di memorizzare 5000 canzoni e visualizzare le foto in bianco e nero sullo schermo LCD da 2.5 pollici.

L' ultra-compatto Gmini 220 (pesa solo 6 once / 170 grammi) una soluzione flessibile ed economica per avere tutta la tua musica con te tutto il tempo.

Vanta una interfaccia grafica utente GUI (Graphic User Interface) interamente ridisegnata con icone ed un unico sistema ARCLibrary per organizzare e sincronizzare file musicali sul tuo computer. Potrai inoltre fare una ricerca a seconda del genere, dell' album, dell'artista e dell'anno… oppure potrai scorrere l'intero archivio e cancellare, rinominare, copiare e spostare i file e anche creare cartelle direttamente sul Gmini™ senza dover usare un computer.

MusicMatch™ Jukebox Plus Music Management software incluso per convertire la tua intera collezione CD in formato MP3 usando l'ultra rapida interfaccia USB 2 e l'impressionante hard drive da 20 GB. Memorizza fino a 300 ore di musica MP3, cio 500 CD, nel palmo della tua mano! Potrai anche ascoltare le tracce MP3 connettendo il Gmini™ direttamente al tuo stereo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il prodotto usato ma in ottime condizioni, usato pochissimo, solo per testarne il funzionamento; completo di tutti gli accessori, l'ho acquistato nel Marzo del 2006 a 299 Euro.

Acetto solo ricariche postepay.
Il prezzo che chiedo di 160 Euro trattabili. (Sono comprese le spese di spedizione).
Spedisco con pacco celere 3 da Modena.

Per domande o informazioni sono a disposizione, la mia e-mail : Myconnection2003@tin.it.

Marcospippoz
08-03-2007, 12:54
Ribasso a 110 Euro tutto compreso.

Marcospippoz
13-03-2007, 15:31
Ribasso a 100 Euro tutto compreso, forza ragazzi un ottimo prodotto e vale molto di pi....

Marcospippoz
18-03-2007, 14:53
Ribasso a 80 Euro.......

blackknife
19-03-2007, 21:33
Puoi postare delle foto?
Ha graffi o perfetto?

Marcospippoz
20-03-2007, 12:46
Il lettore quasi nuovo, l'ho usato pochissime volte, il display non presenta particolari graffi di rilievo; purtroppo ho la fotocamera che non funziona ma posso garantire che il tutto perfettamente integro, funzionante e utilizzato pochissime volte....

Saluti,
Marco

Marcospippoz
30-03-2007, 14:58
Venduto.
Si pu chiudere. Grazie