The Old Guard 2, esce il sequel con Charlize Theron e Luca Marinelli
Esce il sequel di The Old Guard del 2020, in cui Andy e la sua squadra di guerrieri immortali tornano con una rinnovata determinazione nella loro missione per proteggere il mondo
Esce The Old Guard 2, il film diretto da Victoria Mahoney, sequel del film del 2020. Andy e la sua squadra di guerrieri immortali tornano con una rinnovata determinazione nella loro missione per proteggere il mondo. Mentre Booker è ancora in esilio dopo il suo tradimento e Quynh in cerca di vendetta dopo essere fuggita dalla sua prigione sottomarina, Andy è alle prese con la sua ritrovata mortalità quando emerge una misteriosa minaccia che potrebbe mettere a repentaglio tutto ciò per cui ha lavorato per migliaia di anni. Andy, Nile, Joe, Nicky e James Copley chiedono l'aiuto di Tuah, un vecchio amico che potrebbe fornire la chiave per svelare il mistero dell'esistenza immortale.
Il cast del film è composto da Charlize Theron nei panni di Andy alias Andromaca di Scizia, KiKi Layne nei panni di Nile Freeman, Marwan Kenzari nei panni di Joe alias Yusuf Al-Kaysani, Luca Marinelli nei panni di Nicky alias Niccolò di Genova, Matthias Schoenaerts nei panni di Booker alias Sebastian Le Livre, Vân Veronica Ngô nei panni di Quỳnh, Chiwetel Ejiofor nei panni di James Copley, Uma Thurman nei panni di Discord e Henry Golding nei panni di Tuah. The Old Guard 2 è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025
Commenti (1)
-
Il primo lo avevo apprezzato, ma anche dai trailers non avevo capito che questo è un titolo interedio, difatti a differenza del primo che è auto conclusivo anche se lascia aperti degli spiragli, questo è trocato sul più bello e servirà (forse) aspettare ancora un lustro per avere il 3° e mi auguro, definitivo capitolo ?
A parte questa cosa molto molto fastidiosa (per me), si è tutto tramutato in girl power senza senzo, con incongruenze narrative anche abbastanza evdenti .... devo dire di essere rimasto molto deluso.