The Sandman, esce la seconda (e ultima) stagione
Esce la seconda stagione della serie live action tratta dalla graphic novel di successo scritta da Neil Gaiman per DC Comics, in cui il Signore dei Sogni viene invocato e catturato da comuni mortali
Esce la seconda e ultima stagione di The Sandman, la serie live action tratta dalla graphic novel di successo scritta da Neil Gaiman per DC Comics, in cui il Signore dei Sogni viene invocato e catturato da comuni mortali. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. Il nuovo capitolo si concentrerà sugli eventi degli archi narrativi intitolati Stagione delle nebbie e Vite Brevi, e seguirà dunque la storia di Morfeo. Dopo un incontro fatidico con la sua famiglia, Sogno degli Eterni (Tom Sturridge) deve affrontare una decisione impossibile dopo l'altra nel tentativo di salvare se stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle epiche conseguenze dei suoi errori passati. Per fare ammenda Sogno deve affrontare amici e nemici di lunga data, dei, mostri e mortali. Ma il percorso verso il perdono è costellato di colpi di scena inattesi e la vera assoluzione potrebbe costargli tutto. Una stagione ricca di nuovi personaggi, con gli altri Eterni, fratelli e sorelle di Morfeo, e con un gran numero di divinità di numerosi Pantheon.
Le accuse di molestie nei confronti di Neil Gaiman non hanno niente a che fare col fatto che questo capitolo concluda la serie. Prima che le accuse venissero fuori infatti, Warner Bros. Television aveva già deciso di concentrare tutto in questo finale anche per gli alti costi di produzione. La seconda stagione di The Sandman è composta da 12 episodi ed esce in tre volumi, il primo arriva oggi, 3 luglio con i primi 6 episodi, il secondo il 24 luglio con altri 5 episodi, mentre l’ultimo episodio arriva il 31 luglio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025