Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Quale Tv Box?

Citazione Originariamente scritto da bbrun Visualizza messaggio
    Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv,[CUT]
    aggiusta antenna fai prima o metti la parabola

ma anche di andare COMODAMENTE su... Internet [CUT]
    è La cosa più scomoda del modo , prendi un tablet che fai prima a meno che tu non voglia guardare certi siti di streaming

E rimane sempre l'argomento iniziale, nessuno mi sa consigliare una Tv Box? Dipende dalla richiesta "Internettiana"?
    sempre il cavo dell' antenna ti serve.

Usare la firesti stick o qualsiasi "Tv Box" per vedere la TV è scomodo, al massimo va bene per vedere qualcosa di sporadico

Dato che a me della tv non me ne importa più di tanto ho poca esperienza.
    questa frase non ha senso
    voglio cose che non diano problemi.

e chi non lo verrebbe ?!?
    Ultima modifica di ovimax; 10-07-2025 alle 19:48
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie ovimax per i consigli.

Per la tastiera piccola con touchpad:

La firestick non è una cinesata cmq, io ne ho 4 a casa una per ogni tv e non ho mai avuto problemi.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

@Ovimax
    "aggiusta antenna"
    "sempre il cavo dell' antenna ti serve."

L'antenna crollata è quella condominiale, che interessa a pochi e non mi va di metterne una nel balcone.
    ROUTER e Tv box si troverebbero a 2 metri di distanza.

"è La cosa più scomoda del modo"
    Accetto il rischio.

"questa frase non ha senso"
    Mi sono espresso male, intendevo dire che non sono un appassionato di film come voi.

"e chi non lo vorrebbe?"
    Almeno su questo siamo d'accordo.

@Oceano60
    "Per la tastiera piccola con touchpad:"
    Intrigante, ma il venditore o è impazzito o si è scordato una virgola, appena 648 Euretti!

@Franco Rossi
    "La firestick non è una cinesata cmq, io ne ho 4 a casa una per ogni tv e non ho mai avuto problemi. "
    Ho parlato di "Cinesate" e di "" Fatto in Cina", non ho detto che le Firestick sono tutte Cinesate.

Passo alla sezione suggeritami da Oceano60.

Grazie.

Si, la mini tastiera molto carina, naturalmente visto le dimensioni il Touchpad non è il massimo della comodità, il prezzo su Aliexpress è molto basso.

Guarda il filmato che spiega come utilizzarla, ho solo il dubbio per l'interfaccia se compatibile con Firestick, viene segnalato Radio Frequenza ma non specificato il bluetooth.

Purtroppo non compatibile con Firestick, lo trovi scritto nella descrizione, peccato.

Questa su Amazon dovrebbe essere compatibile, supporta il bluetooth.
    Ultima modifica di oceano60; 12-07-2025 alle 16:29

Considerando i due prezzi mi sa tanto che su Amazon si sono persi la virgola, 6,48€.

Si bbrun non c'è dubbio hanno perso la virgola ed è 6,48.

Scusami per il consiglio di scrivere nell'altra sezione del forum, angelone giustamente vedendo 2 discussioni aperte con le stesse richieste l'ha chiusa, perchè è vietato il cross posting (pubblicare lo stesso contenuto in sezioni diverse del forum).

Si prosegue in questa discussione, se vuoi aprire una nuova deve contenere richieste diverse.

L'antenna crollata è quella condominiale, che interessa a pochi e non mi va di metterne una nel balcone.
    Se vuoi la tv DVB non hai scelta.
    Come anche quelli del tuo palazzo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •