Assistenza Samsung [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza Samsung

bradipo_p
19-01-2006, 09:13
Pongo alla vostra attenzione la disavventura che sto vivendo con l’assistenza Samsung,
in data 18-12-2005 ho acquistato presso l’Unieuro di Trezzano sul Naviglio (Mi), un televisore Lcd Samsung LE32M61B, appena arrivato a casa monto il tutto e mi accorgo che sullo schermo è presente un pixel bruciato di colore rosso, ma visto che non dava particolarmente fastidio e Samsung per i primi 6 mesi dalla data di acquisto, lo sostituiva ho deciso di tenermelo.
In data 28-12-2005 mentre guardavo la tv, all’improvviso è andata via l’immagine e si sentiva solo l’audio, lo schermo rimaneva nero o visualizzava solo righe verticali, quindi, in data 30-12-2005 porto il televisore in un centro d’assistenza Samsung dove dopo aver spiegato il problema mi assicurano che il televisore verrà sostituito.
Ad oggi 19-01-2006 il televisore non mi è stato ancora sostituito e sia il servizio clienti Samsung, che il centro di assistenza, non mi sanno dire niente .
Quindi, attenzione a tutti i possibili acquirenti di prodotti Samsung, tenete in considerazione il servizio assistenza offerto, è praticamente inesistente… evitate di trovarvi nella mia stessa situazione.

Grazie