Joker: Folie a Deux, su Sky il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Arriva su Sky il film in cui torna Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn
Arriva sul piccolo schermo Joker: Folie À Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. Il comico fallito Arthur Fleck incontra l'amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è detenuto all'Arkham State Hospital. A seguito del suo rilascio, i due si imbarcano in una disavventura romantica.
Protagonisti della pellicola sono Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn. Completano il cast Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung. Joker: Folie à Deux, che ha debuttato in Concorso alla 81ma Mostra del Cinema di Venezia, è disponibile su Sky.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025